Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Sembra che Magus sia il prossimo champ ad uscire dopo Riven comunque.... DEVO AVERLO APPENA ESCE! :mad: Finalmente riuscirò a prendermi un dannato carry AP il giorno in cui esce! :mad: OP OWNING INCOMING! :mad:
E stasera non posso neanche farmare IP, i server US sono down per maintenance della patch di Riven :mad:
2000 IP, posso farcela comunque in due settimane :fag:
EDIT: Trovate le prossime skin... Cavolo, quella di Malz è veramente figa :pippotto: Forse me la piglio :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiammifero
Si, si, E' COSI, CAZZUO, mettiti l'anima in pace :asd: Non è come Ogame o altra fuffa free dove chi paga mena :sisi: Se qualcuno ti owna, è perchè è più bravo di te nel 90% dei casi :sisi:
IP = Influence Points, ne prendi circa 50-90 per le 3vs3 e 80-120 per le 5vs5, con eccezzione della first win of the day che da 150 IP extra (disponibile ogni 22 ore, molta gente infatti si fa una Custom vs AI per la "Poshi poshi po po po ti piace vincere facile i 150 IP giornalieri" :sisi:)
RP = Riot Points, quelli che hai pagando.
IP: Ci compri:
1) Champ
2) Rune
RP: Ci compri:
1) Champ
2) Boost agli IP (nessun vantaggio se non che sblocchi prima certi champ o rune)
3) Skin (nessun vantaggio)
4) Eventuali Rune Page extra (nessu vantaggio se non quello di doverti sbattere a risistemare le rune per il champ che giochi se ti và di cambiare)
I champ sono 10 free ogni settimana, per comprarli vai allo store. Da li compri anche le rune, le skin e qualsiasi altra cosa. Ti chiede se sbloccarli usando gli IP o i RP, ovviamente scegli la prima e vai con Dio :fag:
A me piacerebbe sapere perché a tutti sfugge il ragionamento che segue:
Con i soldi veri puoi comprare i Riot Points.
Con i Riot Points puoi comprare gli IP Boost (+100% Influence Points per tot giorni o tot partite vinte).
Con gli IP puoi comprare le rune.
Semplificando: con i soldi veri puoi comprare le rune. :fag:
-
Non è che mi sfugge, è che è abbastanza ovvio e non l'ho scritto :look: Hai scoperto l'acqua calda :fag:
Solo che non puoi comprarti direttamente 9 rune, devi giocare per prendertele. Ma anche se si potessero acquistare direttamente con i RP, non è comunque un vantaggio finchè posso averle con gli IP :sisi:
Più che altro non mi son mai chiesto se i 900 e rotti RP che si usano per comprare un champ rendono di più o di meno a usarli per i boost agli IP :sisi: Se si fa quello da 24 ore e si farma duro con un team premade, credo che convenga :sisi:
-
skin di mal e singed mie probabilmente
-
Dio se è inutile il nuovo champ :facepalm:
-
Citazione:
Fiammifero
...molta gente infatti si fa una Custom vs AI per la "Poshi poshi po po po ti piace vincere facile i 150 IP giornalieri" )
non è questione di facile o meno :asd:
è che se hai tempo di giocarne UNA e non vuoi roderti il fegato per ottenere i 150 ip giornalieri, ti fai una vs AI beginner tutti mid.
è ancora molto ostico far capire ai giocatori che in 5 mid fai molto prima, in 13 minuti abbiamo finito e via 150 ip.
conta che si può fare anche in meno tempo, perchè avevamo un corki che andava bot e MORIVA SEMPRE :asd:
-
Lethal, però considera che se ti vuoi farmare i 150 ip in fretta ti prendi o tryndamere o un qualche ranged dps fisico (o soraka :rotfl:), e ti fai 1vs1 contro 1 bot. Ed il bonus della 1st win of the day lo prendi lo stesso, in 9-10 minuti senza troppi smaronamenti.
Tipicamente, la gente che fa un coop vs ai non è detto abbia voglia di rushare, magari vuole provare una build in rilassatezza o provare i nuovi campioni f2p
-
io quando provo un nuovo champion faccio prima la custom da solo, poi una o due coop vs AI e poi vado in game.
il tutto per limitare i danni al mio team... non è mai bello sentirsi dire "dude... plz uninstall this game"
-
Ora che ci penso...
gente, non hanno nerfato la fottuta Soraka :uhoh:
Ci aspettano altre 3 settimane di gente che muore a furia di starcallate da centinaia di danni a botta o da silence che non sfigurerebbero in mano ad un carry ap tradizionale :bua:
-
zitto che ieri sera ho provato kayle, così per sfizio, era li che costava poco ed ho arato il mondo :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Lethal, però considera che se ti vuoi farmare i 150 ip in fretta ti prendi o tryndamere o un qualche ranged dps fisico (o soraka :rotfl:), e ti fai 1vs1 contro 1 bot. Ed il bonus della 1st win of the day lo prendi lo stesso, in 9-10 minuti senza troppi smaronamenti.
'caboia son un minchia.
lo facevo molto tempo fa, poi me ne sono dimenticato totalmente :asd:
grazie maestro, da oggi in poi yi sarà un guerriero solitario :asd:
-
Citazione:
Lethal Formula
non è questione di facile o meno :asd:
è che se hai tempo di giocarne UNA e non vuoi roderti il fegato per ottenere i 150 ip giornalieri, ti fai una vs AI beginner tutti mid.
è ancora molto ostico far capire ai giocatori che in 5 mid fai molto prima, in 13 minuti abbiamo finito e via 150 ip.
conta che si può fare anche in meno tempo, perchè avevamo un corki che andava bot e MORIVA SEMPRE :asd:
Si bhe, c'è gente che parte con quella, giusto per essere sicuri :asd: Io le gioco solo se ho poco tempo, e in quel caso ne approfitto per provare roba stramba (per lo più jungla).
Per Soraka, credo che il problema sia il debuff alla magic resist che dà, per quello fa cosi male. Ma guarda che se ha l'heal in CD non è sto gran champ, scoppia facilmente :look:
-
Soraka basta punirla a inizio game alla bottom lane assieme al suo socio e non va più da nessuna parte. Poi tutte va visto in funzione dei protagonisti del match... ma non mi pare sto personaggio "ohmygodit'ssorakagainplznerf"
è cmq vero che il silence è un bel nuke e la gente lo sottovaluta
-
soraka ben giocata, con un bel pg accanto fa molto, a volte anche troppo per come la vedo io
-
wow non avevo mai controllato se esisteva un topic di lol.. se vi va di aggiungermi in game sono mac85
ah dimenticavo.. server us
-
Citazione:
BigMac
wow non avevo mai controllato se esisteva un topic di lol.. se vi va di aggiungermi in game sono mac85
ah dimenticavo.. server us
Hai un Hamburger come Avatar... sei Veneto... Sei sul server us... TI AMO! :D
-
ma sta Riven? che sucate gli ho visto prendere ieri sera... ho fatto 4 match e quelle che ho visto non hanno mai avuto lo score in positivo...
Pensandoci bene gli ultimi champion non è che abbiano poi avuto successo. A parte Wukong e Leona che vedo spesso in game, Skarner, e Yorik son scomparsi
Ieri sera ho provato il novo Taric! la cosa che mi ha impressionato di più che il nuovo CD di Shatter...ora rispetto a prima è praticamente spammabile, cosa che permette anche di pulire bene le lane.
Poi se stunni qualcuno e fai shatter+radiance è una bella mazzata! unico neo bisogna considerare che hai una fonte di sopravvivenza in meno (il vecchio radiance).
Anche Sion ora ha una marcia in più grazie ai buff!
-
mah lo sot provando il nuovo taric,il problema è che per fare un danno considerevole devi settarlo ap...quindi ancora da valutare bene come build..
-
io giocandolo support ho rune e masteries tipiche AP, poi prendo i 3 oggetti che danno soldi e successivamente gli do un oggettino a seconda di chi mi fa più male (negatron o chainvest) e poi sli batto un needles large rod... a quel punto la partita è quasi finita
i soldi li spendo più che altro per ward e oracle
-
boh.. per me non è piu un support... o meglio è un support ma per supportare bene deve stare in mischia, cosi da poter curare e buffare con la nuova ult... se deve stare in mischia deve anche resistere.... sto valutando come buildarlo ma prob faro ( narsh tolth, rod, abyssal, mercury e poi vedo)
-
se stai in mischia con unsupport in genere ti scoppiano. Basta sapere quando inserirsi e quando levarsi dal team fight.
Poi con un support non hai mai sti grandi oggetti, per il fatto che lasci i minion al compagno di lane (per questo mi faccio 3 oggetti da soldi) quindi geralmente sei molto fragile a priori.
-
Ai nuovi champion bisogna sempre dargli 2 o 3 giorni di "grazia" per lasciare che la gente capisca un attimo come giocarli, prima di giudicarli. Appena erano usciti anche Lee Sin e Jarvan sembravano inguardabili, invece.... :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Ora che ci penso...
gente, non hanno nerfato la fottuta Soraka :uhoh:
Ci aspettano altre 3 settimane di gente che muore a furia di starcallate da centinaia di danni a botta o da silence che non sfigurerebbero in mano ad un carry ap tradizionale :bua:
Ormai Soraka è così :asd:
http://2.bp.blogspot.com/-BHcGc7Krjg...omicrush02.jpg
-
Non lo aggiornano più sorakablog :sad:
-
già :( Però quella striscia era avanti coi tempi^^