LEAGUECRAFT
Avete bisogno di qualunque info?
LEAGUECRAFT
O al massimo, la wiki di league of legends.
Ma meglio Leaguecraft![]()
grazie fiammifero !
invece per le altre mappe?
Ultima modifica di Stregato86; 13-09-11 alle 21:01:40
nuova patch... molti buff qualche nerf (orianna e mordekaiser finally!)
Taric me l'hanno cambiato... mi fa ha fatto un po' storcere il naso il nerf al danno di shatter, ma poi guardandomi il filmato della patch gli ho dato ragione alla luce della ulti rifatta.
Anche dazzle è cambiato in meglio: più veloce, più danno, sempre 1,5 secondi di stun.... il raggio più corto è di un inerzia... ci può stare
Ultima modifica di Retsudo; 14-09-11 alle 08:25:52
taric come va su la patch è da provare... sopratutto cambiera il modo di buildarlo.. vedremo insomma
io lo giocherò sempre come support non credo che cambierò la build.
philo stone, Kege's lucky pick, Heart of gold, wards in quantità e poi vedo come va il match...
mah cambiata l ultim, bisognera valutare meglio ora.. potenzialmente fa piu danno e quindi stare dietro non so se convenga piu
Alla fine la riot sotto le pressioni dei giudizi negativi è stata costretta a rifare in fretta e furia l'artwork di riven che ora è scialbo ma non più deforme. Quello che non capisco è perchè non usare la skin secondaria come skin standard. Non solo è molto più bella ma la forma della spada ricomposta è quella del champion preview e non quella fuffa deforme rubata a tryndamere.
perdonatemi, ma non si sbloccano altre mappe? Sono solo quelle tre?
per ora giocabili ci son Summoner rift (5vs5) e Twisted treeline (3Vs3) a breve ci sarà la modalità nella mappa Dominion. Credo tu abbia notato la cartina con le parti ancora in nero... la riot l'ha creata così per il futuro. Ah.. c'è anche questa famosa Magma chamber... di cui si sa ancor poco o niente.
ah, ok grazie![]()
io quando attivo la ulti ora come ora , sto cmq in avanti... o meglio vicino al carry AD. Ovviamente dipende come gira.
Con questa ulti mi immagino più un: Stun, mi avvicino shatter+ulti e meno.
Mi preoccupa della ulti nuova, il fatto che non dia più healt over time a Taric.... a volte ci scappavo dai gank con quella ulti accesa.
appunto è cambiata totalmente , prima la si usava per stare dietro e risucivi a recuperare l health ora non puoi piu se non lo fai mezzo tank che picchia , visto anche il nerf della cura che ha effetto solo nei teamfight ( il cooldown è troppo alto per starsene dietro a curare), non vedo come lo si possa giocare support ... pero come è up la patch lo provo subito
guarda, io anche dopo il nerf sul cd della cura, l'ho giocato tranquillamente come support.
Se ti metti con un AD ranged in bottom lane fai delle belle cose: maxi shatter e dai così armor a te e al tuo compare, al primo spiraglio stunni ti avvicini al bersaglio e scoppi shatter e dai un paio di martellate, mentre il tuo compare lo sfonda dalla distanza...
poi un personaggio non è che per forza deve curare per esser support, basta giocarlo come tale
Raga, scambiamoci qualche nick in game. Io sono "stregato". Nel server EU west! Voi?
jokerellone - EU
Olaf
- Base armor increased to 20 from 17
- Reckless Swing Mana cost reduced to 0 from 50 (Health cost remains)
Il mio tank olaf ora diventa OP con lo spam di Reckelss Swing300 true damage su un tank... wow
Moonflair Spellblade, Cloak and Dagger, and Eleisa's Miracle now give 35 tenacity, up from 25
Yeah
Removed the word “sleeps” from Cleanse’s tooltip
Anche questo, mi chiedevo infatti che champ addormenta![]()
Ultima modifica di Fiammifero; 14-09-11 alle 13:23:00
Retsudo su west EU
gioco praticamente ogni sera dalle 21:30 alle 00:00 isole comprese... e al sabato....
vi ho aggiunti
reckless swing gratis ficata![]()
ci sto iniziando a prendere la mano. Quello che uso di più è il pirata. Ancora non ho capito come sbloccare altri campioni. Sarà per il fatto che forse non ho abbastanza punti per farlo. Spero che con i soldi veri si possono solo comprare le skin (che hanno solo un effetto estetico...)
Già
Io Olaf l'ho sempre giocato tank con item che danno vita, facendo pure un discreto danno fra W, Atma's Impaler e Spam di Recless Swing. Ora che non c'è più il costo in mana....
![]()
Si, si, E' COSI, CAZZUO, mettiti l'anima in paceci sto iniziando a prendere la mano. Quello che uso di più è il pirata. Ancora non ho capito come sbloccare altri campioni. Sarà per il fatto che forse non ho abbastanza punti per farlo. Spero che con i soldi veri si possono solo comprare le skin (che hanno solo un effetto estetico...)Non è come Ogame o altra fuffa free dove chi paga mena
Se qualcuno ti owna, è perchè è più bravo di te nel 90% dei casi
IP = Influence Points, ne prendi circa 50-90 per le 3vs3 e 80-120 per le 5vs5, con eccezzione della first win of the day che da 150 IP extra (disponibile ogni 22 ore, molta gente infatti si fa una Custom vs AI per la "Poshi poshi po po po ti piace vincere facile i 150 IP giornalieri")
RP = Riot Points, quelli che hai pagando.
IP: Ci compri:
1) Champ
2) Rune
RP: Ci compri:
1) Champ
2) Boost agli IP (nessun vantaggio se non che sblocchi prima certi champ o rune)
3) Skin (nessun vantaggio)
4) Eventuali Rune Page extra (nessu vantaggio se non quello di doverti sbattere a risistemare le rune per il champ che giochi se ti và di cambiare)
I champ sono 10 free ogni settimana, per comprarli vai allo store. Da li compri anche le rune, le skin e qualsiasi altra cosa. Ti chiede se sbloccarli usando gli IP o i RP, ovviamente scegli la prima e vai con Dio![]()
Ultima modifica di Fiammifero; 14-09-11 alle 19:26:35
Con i soldi veri (rp) puoi comprare tutto tranne le rune, con gli ip puoi comprare tutto tranne le skin.ci sto iniziando a prendere la mano. Quello che uso di più è il pirata. Ancora non ho capito come sbloccare altri campioni. Sarà per il fatto che forse non ho abbastanza punti per farlo. Spero che con i soldi veri si possono solo comprare le skin (che hanno solo un effetto estetico...)
Gli ip che hai sono nell'angolo in alto a destra dello schermo, di fianco all'icona con le spadine incrociate.
Per comprare qualcosa vai nello store (tastone arancio col carrello) e guarda le varie liste. Se il numero sulla destra è rosso, non hai abbastanza ip per comprare quel campione/runa. Il numero sulla sinistra ignoralo, è il costo in riot points![]()
Provato Umumu la mummia emo...bellissima (noto ora che c'è pure la skin emo ^^)