Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da Kotaku
"Last night we fixed one major problem that accounted for a lot of those cases where people were finding multiple items at once and where other people weren't finding anything at all," Walker said. "So we fixed that. We're not at all sure that that fixed everything, so we're going to keep plugging away at that."
Non vedo scritto da nessuna parte che si sarebbero trovati meno doppioni e più armi che non si possiedono dice solo che alcuni trovavano due cose insieme e altri nemmeno una (ed è vero mi è capitato di trovare due cose insieme e alcune volte anche di giocare un sacco di tempo e di non trovare niente), speriamo che quando dice che continueranno a fixare intendano anche qualche modifica sostanziale per renderlo meno fastidioso.
-
han fatto un bel bordello con questo update: è una settimana che fixano in continuazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Perchè?
già perchè? :|
-
Ciao a tutti!
Volevo cominciare a giocare a TF2, dato che ormai i server di Fortress Forever europei scarseggiano tantissimo. Ci sono dei server italiani in cui collegarsi? Potete postare l'IP? Grazie!
:ciaociao:
-
http://www.gametracker.com/search/tf2/IT/
Risolviamo il problema alla radice....:D
-
Citazione:
LUC1
Ma voi come lo usate il cipollotto a me sembra totalmente inutile....
Edit:ma come mai la mia steam card non si aggiorna???WTF???
suppongo che nessuno abbia letto.....:look:
-
-
Citazione:
LUC1
suppongo che nessuno abbia letto.....:look:
Nemmeno a me piace molto ora come ora il cipollotto...vedremo avanti come sarà.
-
-
-
Citazione:
Naquadah
Video or it didn't happen
-
bho magari erano in fila non saprei dire, cmq ci sono rimasto di stucco pure io
-
:alesisi:
sbloccato arco (figata pazzesca!!! :D)
e cipollotto (altra figata pazzesca!!! :D)
-
Citazione:
m3t4tron
server di dubbissimo gusto tra l'altro :asd:
Devo ancora sapere il perchè :sospetto:
-
Citazione:
DottorLeo
Ciao a tutti!
Volevo cominciare a giocare a TF2, dato che ormai i server di Fortress Forever europei scarseggiano tantissimo. Ci sono dei server italiani in cui collegarsi? Potete postare l'IP? Grazie!
:ciaociao:
Fortress Forever :uhoh:
-
Citazione:
Uzi Rider
se non ci fosse stato....a quest' ora eravamo tutti a giocare a Warrock!!! :snob: :teach:
-
Citazione:
Zombine
Devo ancora sapere il perchè :sospetto:
mi fa cahare il map cycle, il ping urrendo e il nome.
senza contare che tra quello e doorman coso che hanno millemila iscritti ogni tot rompono i citroni per addare gente in gruppo.
ucks mi saran arrivate 20 richieste da un anno a sta parte eccheppalle.
-
Citazione:
m3t4tron
mi fa cahare il map cycle, il ping urrendo e il nome.
senza contare che tra quello e doorman coso che hanno millemila iscritti ogni tot rompono i citroni per addare gente in gruppo.
ucks mi saran arrivate 20 richieste da un anno a sta parte eccheppalle.
allora:
- il map cycle è un parere soggettivo: a me fanno schifo le mappe sul cobra ad esempio.....
- il ping è sempre buono: hanno sistemato i server poco meno di un mese fa..... tre giorni fa il ping era alto perchè stavano facendo lavori di manutenzione
- nome orrendo? "La tana del etanolo" non è mica meglio...
-gli UKCS sono il maggior gruppo inglese, quindi è logico che ci sia un gran numero di iscritti
- io son entrato nel gruppo volontariamente....mai sentito parlare di spa di inviti
hey...poi questo era per risponderti.... tengo un po' la parte agli UKCS, ma poi pensala come vuoi....;) Ci saranno di sicuro server migliori, ma anche peggiori :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
allora:
- il map cycle è un parere soggettivo: a me fanno schifo le mappe sul cobra ad esempio.....
- il ping è sempre buono: hanno sistemato i server poco meno di un mese fa..... tre giorni fa il ping era alto perchè stavano facendo lavori di manutenzione
- nome orrendo? "La tana del etanolo" non è mica meglio...
-gli UKCS sono il maggior gruppo inglese, quindi è logico che ci sia un gran numero di iscritti
- io son entrato nel gruppo volontariamente....mai sentito parlare di spa di inviti
hey...poi questo era per risponderti.... tengo un po' la parte agli UKCS, ma poi pensala come vuoi....;) Ci saranno di sicuro server migliori, ma anche peggiori :sisi:
:alesisi: quoto questo tizio che ha l'arco
-
ah... dovevo dirvelo:
ho aquistato HL: anthology su Steam.... e comprende anche TF Classic :asd:
lo sto scaricando adesso
-
Citazione:
Uzi Rider
davvero :sisi:
-
mai provato tf classic, è vero che c'è pure il civile? :o
-
Si. Infatti se devo essere pignolo, Fortress Forever è molto più fedele all'originale di HL1. :asd: Anzi è praticamente un porting grafico con molti tweak che però non stravolgono il gioco originale.
TF2 è stato una rivoluzione: taluna nel bene, taluna nel male (per quelle 2 partite che ho provato a caso).
Grazie dei server! Di solito dove giocate?
-
Citazione:
DottorLeo
+ o - in tutti gli italiani ti conviene cominciare ad addarci in lista amici :asd:
-
Io gioco solo sul server gov (a dire il vero SONO un gov :) )
Il server va bene e il map cycle è abbastanza buono. Si pinga anche poco, rispetto ad altri server. Soprattutto ora che son cambiate le macchine fisiche.
-
Citazione:
m3t4tron
mai provato tf classic, è vero che c'è pure il civile? :o
Il civile era nelle missioni di scorta. Una squadra doveva proteggerlo mentre arrivava dove doveva arrivare, l'altra ucciderlo.
E' una modalità che mi piacerebbe rivedere anche nel 2 :D
PS: la bambolina con la testa tremolante che apre Meet the sniper è proprio il civile :teach:
-
Se qualcuno vuole sbloccare le armi di TF2 me lo faccia sapere...
-
cos'altro ti sei inventato? :asd:
ti passo il mio account di Steam? :look:
-
Citazione:
DottorLeo
[gfm]la tana dell'etanolo
[gfm]2forts 24/7
[gfm]clan arena 24/7
[gfm]tana 2 no crits
sopratutto in tana 1 (tana dell'etanolo) :sisi:
si,son gfm :asd:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
:uhm: non mi dispiacerebbe
-
Citazione:
Desert Eagle
se non ci fosse stato....a quest' ora eravamo tutti a giocare a Warrock!!! :snob: :teach:
E forse era meglio warrock :uhoh:
-
meglio Counter Strike a questo punto :uhoh:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
A me serve quel fottuto arco :stress: Ho uno o più doppioni di praticamente tutto -a parte la Sandman che non avevo e ovviamente non ho trovato :stress: - Qualsiasi metodo che non implichi sacrifici umani o monetari ormai è beneaccetto :stress:
Comunque, ho finalmente riprovato (brevemente) il dead ringer: il nerf, come immaginavo, è qualcosa fatto allucinantemente a cazzo! :nonrido:
L'invisibilità di per sè non dura nulla, tranne, casi fortuiti si deve prendere come nascondiglio il primo buco disponibile :stress:, il tempo di ricarica è qualcosa di abnorme :stress:, nel frattempo si è ovviamente vulnerabilissimi :stress:. Perolmeno, il suono non è così forte come immaginavo :rotfl2:
Insomma, l'ennesimo fix fatto a caso, non capisco perchè hanno dovuto cambiarlo in questo modo osceno, spero in un nuovo "fix" in futuro :stress:
Ora sto provando l'altro orologio, si sta rivelando interessante :uhm:
-
Citazione:
Ora sto provando l'altro orologio, si sta rivelando interessante
uhm quello che si ricarica da fermo e si scarica in movimento?
-
Citazione:
BoBoBorg
uhm quello che si ricarica da fermo e si scarica in movimento?
Si :uhm:
-
Dunque continuo a giocarci e mi diverto immensamente tanto che e' una vera e propia droga.Ora devo trovare i titoli che mi distanziano l'attenzione da TF2!!
Comuqnue le mappe nuove sono molto belle,mi diletto in particolare nelle Arene nuove su server con gente assurda(Russi,Ing,Grechi e chi passa..)divertendomi notevolmente.
Trovo medimente piu bravi noi ita cmq ^_^
Oggi ho debuttato come cecchino in sawhill da paura..li e in nucleus ho beccato un medico da paura.
Aveva un cappello tedesco in testa e un dispensatore mai visto,che poteva autocurarsi ciucciandosi la energia...
Qualcuno ha notizie?
-
Citazione:
Trovo medimente piu bravi noi ita cmq ^_^
Notata pure io questa cosa.:sisi:
-
Citazione:
Ciuco
A me serve quel fottuto arco :stress: Ho uno o più doppioni di praticamente tutto -a parte la Sandman che non avevo e ovviamente non ho trovato :stress: - Qualsiasi metodo che non implichi sacrifici umani o monetari ormai è beneaccetto :stress:
Comunque, ho finalmente riprovato (brevemente) il dead ringer: il nerf, come immaginavo, è qualcosa fatto allucinantemente a cazzo! :nonrido:
L'invisibilità di per sè non dura nulla, tranne, casi fortuiti si deve prendere come nascondiglio il primo buco disponibile :stress:, il tempo di ricarica è qualcosa di abnorme :stress:, nel frattempo si è ovviamente vulnerabilissimi :stress:. Perolmeno, il suono non è così forte come immaginavo :rotfl2:
Insomma, l'ennesimo fix fatto a caso, non capisco perchè hanno dovuto cambiarlo in questo modo osceno, spero in un nuovo "fix" in futuro :stress:
Ora sto provando l'altro orologio, si sta rivelando interessante :uhm:
Secondo me l'unico fix sarebbe di aumentare la velocità di ricarica del dead ringer, per il resto lo trovo equilibrato così com'è adesso
-
Citazione:
NeliaM
Notata pure io questa cosa.:sisi:
vero, quando joino server a caso è una pacchia.. soprattutto francesi xD
-
Citazione:
[-]
may 29, 2009 -
team fortress 2 update released
updates to team fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your steam client is restarted. The specific changes include:
team fortress 2
- added sniper/spy milestone achievements as an additional way players can get the new unlockables
- arena mode
- added tf_arena_use_queue server convar. Turn this on to get the old queue behavior. Default is off
- added tf_arena_round_time to set a timelimit on the round
- added the userid of the player who built the teleporter to the "player_teleported" event
- fixed player killed event causing server crash
- fixed spies not being telefragged when standing on an enemy teleporter exit with the dead ringer enabled
- fixed attackers seeing the mini-crit particle effect for full crits if the victim has the jarate effect enabled
- fixed the ambassador not doing damage to buildings
- fixed spies disguised as their own team not drawing blood effects
- fixed players killed by flaming arrows not showing the appropriate death icon
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ho chiaramente sbagliato topic :asd:
Comunque nulla di che, spacciavo in giro semplicemente il programmino di cui parlava mi pare meta, qualche post fa :asd:
Funziona :asd: