Domande:
1) Samuel com'è messo?
2) Lucio quando torna? Perchè mi hanno detto sia che giocherà per la Champions sia che deve rimanere fuori un mese :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Domande:
1) Samuel com'è messo?
2) Lucio quando torna? Perchè mi hanno detto sia che giocherà per la Champions sia che deve rimanere fuori un mese :pippotto:
Come ci manca samuel :bua:
milito 40giorni? Quindi torna quel completo incapace di pandev in CL?
Madonna che difesa oscena. :sisi:
Minchia, Leonardo non ha proprio idea di cosa sia la fase difensiva :asd:
Se questa difesa la metteva in campo Benitez erano già partite le richieste di linciaggio :asd:
Forte eto
giornata decisamente no per eto'o :asd:
Di certo con sta difesa non si arriva molto lontani.
Mi sto immaginando Barcellona - Inter dell'anno scorso con questa difesa, avremmo preso tanti di quei gol da farci veramente na figura oscena. :asd:
mia reazione su etò quando prende la traversa
Spoiler:
Ma leonardo se la sogna proprio l'attenzione che mourinho mette alla fase difensiva.
Ieri sera ad esempio il real ha vinto in inferiorità numerica difendendo l'1-0 alla grande.
Ma imho è una questione di mentalità, lui è brasiliano, per lui la fase difensiva viene in second'ordine.
Io lo dissi leonardo era un birillo.
Teniamo lo spagnolo... eee....
Per me la colpa è solo dei giocatori (in difesa). E' come se il Milan giocasse senza Nesta e Thiago Silva, o la Roma senza Juan e Burdisso/Mexes. Cordoba e Ranocchia sono quasi "inediti" come coppia, e Zanetti come terzino lascia sempre troppi spazi (Nagatomo invece mi è piaciuto assai).
Poi se Eto' la buttava dentro, i commenti sarebbero stati diversi :sisi:
Speriamo di recuperare presto i nostri Lucio e Stankovic, e che il Milan perda qualche altro colpo.
http://www.youtube.com/watch?v=qlkjg6BR0iM
eliwan.. sei tu? :uhm:
scusate non ho l'audio su questo pc.....ma il bimbo si dispera e piange per eto'o che s'è cagato il goal? cresce bene il ragazzo....Qualis pater, talis filius :jfs2:
(scusate non ho resistito....(ri)sparisco :asd:)
oooh ciao Eliwan...che cattivo questo che ti fa il filmato mentre piangi per Etoooh :asd:
è stato rimosso :cattivo:
Il video non si vede :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=fLq1uOs35UA
"Uhh Pericolo Ahh Pericolo Uhhh Uhh Uhhh...attenzione entra in area.. gol del Totthenam" (cit.)
No Comment
Perchè nn posti pure il vostro amato telecronista tifoso di mediaset premium? :mmh?:
Perchè Crudeli è più divertente :snob:
bravo eliwan, dai che oggi vincete facile :fag: