Domande:
1) Samuel com'è messo?
2) Lucio quando torna? Perchè mi hanno detto sia che giocherà per la Champions sia che deve rimanere fuori un mese![]()
Domande:
1) Samuel com'è messo?
2) Lucio quando torna? Perchè mi hanno detto sia che giocherà per la Champions sia che deve rimanere fuori un mese![]()
la situazione infortuni Inter sulla Gazza
Samuel stagione finita
Milito out 40 giorni
Lucio 8 giorni
Mariga e Stankovic 5 giorni
Come ci manca samuel
milito 40giorni? Quindi torna quel completo incapace di pandev in CL?
Madonna che difesa oscena.![]()
Minchia, Leonardo non ha proprio idea di cosa sia la fase difensiva![]()
Se questa difesa la metteva in campo Benitez erano già partite le richieste di linciaggio![]()
Forte eto
giornata decisamente no per eto'o![]()
Di certo con sta difesa non si arriva molto lontani.
Mi sto immaginando Barcellona - Inter dell'anno scorso con questa difesa, avremmo preso tanti di quei gol da farci veramente na figura oscena.![]()
mia reazione su etò quando prende la traversa
Spoiler:![]()
Ma leonardo se la sogna proprio l'attenzione che mourinho mette alla fase difensiva.
Ieri sera ad esempio il real ha vinto in inferiorità numerica difendendo l'1-0 alla grande.
Ma imho è una questione di mentalità, lui è brasiliano, per lui la fase difensiva viene in second'ordine.
Io lo dissi leonardo era un birillo.
Teniamo lo spagnolo... eee....
Per me la colpa è solo dei giocatori (in difesa). E' come se il Milan giocasse senza Nesta e Thiago Silva, o la Roma senza Juan e Burdisso/Mexes. Cordoba e Ranocchia sono quasi "inediti" come coppia, e Zanetti come terzino lascia sempre troppi spazi (Nagatomo invece mi è piaciuto assai).
Poi se Eto' la buttava dentro, i commenti sarebbero stati diversi![]()
Speriamo di recuperare presto i nostri Lucio e Stankovic, e che il Milan perda qualche altro colpo.
http://www.youtube.com/watch?v=qlkjg6BR0iM
eliwan.. sei tu?![]()
si ma il padre che riprende il dramma senza dire niente.....secondo me il babbo è juventino![]()
scusate non ho l'audio su questo pc.....ma il bimbo si dispera e piange per eto'o che s'è cagato il goal? cresce bene il ragazzo....Qualis pater, talis filius
(scusate non ho resistito....(ri)sparisco)
oooh ciao Eliwan...che cattivo questo che ti fa il filmato mentre piangi per Etoooh![]()
è stato rimosso![]()
Il video non si vede![]()
http://www.youtube.com/watch?v=fLq1uOs35UA
"Uhh Pericolo Ahh Pericolo Uhhh Uhh Uhhh...attenzione entra in area.. gol del Totthenam" (cit.)
No Comment
Ultima modifica di eliwan; 16-02-11 alle 07:35:45
Perchè nn posti pure il vostro amato telecronista tifoso di mediaset premium?![]()
Perchè Crudeli è più divertente![]()
bravo eliwan, dai che oggi vincete facile![]()