-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
cosa hai comprato?
due statuine fairy-style
cavalletto per macchina fotografica
croccante di noccioline
3 magliette nuove
3 etti di noccioline, che non ho ancora assaggiato (e credo siano anche finite :chebotta: )
Citazione:
GauL2077
quindi non sai cosa succede ad ange? :jfs2:
nu :piange:
-
Citazione:
-Azrael-
due statuine fairy-style
pics
Citazione:
-Azrael-
3 etti di noccioline, che non ho ancora assaggiato (e credo siano anche finite :chebotta: )
come come?
Citazione:
-Azrael-
nu :piange:
spoiler incoooomeeeeeeeeeeee
-
-
appena arrivato c'è stanchezza
-
Citazione:
GauL2077
Ma vedi te se appena arrivo a casa devo trovare ste cose :no: Ovviamente mi riferisco al tuo avatar, hai rimesso quello che avevi quando eri "nuovo utente" :asd:
Il video rulla :sisi:
-
ciao, Sabato sera di studio :miannoio: Lunedì esame :tremo: sì sto ancora a squola :fag:
non ho sonno, per restare sveglio ho bevuto troppi caffè :fag:
se guardo un altro esercizio mi vengono troppi dubbi e mi cago addosso :asd:
bon forse vado a dormire... http://digilander.libero.it/le.facci...tatici/022.gif
-
andro hai preso metal gear??? apre ani come se non ci fosse un domani :rullezza:
p.s. ma che gioco è alone in the dark? riflettevo ma in tutti i video che passano al gamecock si vede solo ewdard che muove spade, torce, tavoli e fa movimenti forzati per mostrare la fisica...ma qualcuno finora ha visto, non so qualche combattimento, qualche boss, armi diverse dalla classica pistola...ma che si fa effettivamente in stò gioco? :jfs3:
-
Citazione:
Dan Hero
p.s. ma che gioco è alone in the dark? riflettevo ma in tutti i video che passano al gamecock si vede solo ewdard che muove spade, torce, tavoli e fa movimenti forzati per mostrare la fisica...ma qualcuno finora ha visto, non so qualche combattimento, qualche boss, armi diverse dalla classica pistola...ma che si fa effettivamente in stò gioco? :jfs3:
Ti sei confuso è Alone in the Park un nuovo gioco su licenza della serie di MacGyver:asd:
-
Citazione:
Dan Hero
andro hai preso metal gear??? apre ani come se non ci fosse un domani :rullezza:
ecco io li ho visti dei video di gameplay, di combattimenti in particolare...come dire, non erano proprio il massimo :bua:
-
Citazione:
GauL2077
pics
una è questa
l'altra è questa, però l'ho già regalata al mah boy e non avevo fatto foto :bua:
Citazione:
GauL2077
come come?
comprato noccioline che non ho fatto in tempo ad assaggiare perchè se le è mangiate tutte mio padre :stress:
Citazione:
GauL2077
spoiler incoooomeeeeeeeeeeee
:uhoh:
-
Citazione:
GauL2077
ma che gioco è?! http://xs121.xs.to/xs121/07482/pippotto.gif
-
Citazione:
Dan Hero
Sommo poeta Dan, ci ha infilato pure la rima:asd:
Citazione:
Mah, vedo bimbominkia esaltatissimi per questo gioco ma a me sembra un incrocio tra un simulatore di Manolo, un simulatore di Bruce Willis alla guida dei taxi e McGyver. A parte questo non mi ha detto molto anche se pare che in questo gioco si potrà girare liberamente per Central Park e intraprendere incarichi "secondari"... Mah, non ci conto molto come gioco, per questo lo prenderò usato (e anche, anzi, soprattutto, perchè i cash sono indirizzati alle vacanze :blush: ...)
-
Citazione:
GauL2077
è assurdamente bello specie la commistione tra effetti sonori e soundtrack:sisi: ma è scarivabile dovrebbe essere una specie di mod di super mario world
-
Anche a me piace Alone in the dark, ma i filmati che ho visto non sono proprio il top.
Quando poi impugna un arma e comincia a farla andare a destra e a sinistra, come dire, è imbarazzante per i programmatori...
Non so, io lo vedo bene al massimo come un buon usato, e se è come sembra, ora di settembre pioveranno dal cielo...
-
Citazione:
Krizalid
Anche a me piace Alone in the dark, ma i filmati che ho visto non sono proprio il top.
Quando poi impugna un arma e comincia a farla andare a destra e a sinistra, come dire, è imbarazzante per i programmatori...
Non so, io lo vedo bene al massimo come un buon usato, e se è come sembra, ora di settembre pioveranno dal cielo...
Mah guarda, è stato recensito e la durata stimata è tra le 10 e le 12 ore... Direi che per fine Luglio (anche prima) pioveranno usati a raffica :sisi:
-
Se non ci saran imprevisti particolare i miei soldi son destinati a batlefield, che però prendero dopo il lancio voglio sentire come va la situazione server, fine luglio non posso non prendere Soul Calibur :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Se non ci saran imprevisti particolare i miei soldi son destinati a batlefield, che però prendero dopo il lancio voglio sentire come va la situazione server, fine luglio non posso non prendere Soul Calibur :sisi:
:sisi:
Bravo Wind, tant'è che sono in astinenza da picchiaduro da un bel po'... x(
-
Citazione:
83Raven83
vedo bimbominkia esaltatissimi per questo gioco..
Come il Pott :asd:
-
A proposito di vg, si sa nulla del progetto di American Mc Gee sulle favole dei Grimm?? :look:
-
Citazione:
rozen
Come il Pott :asd:
Ah beh, dopo che ha preso GTA non mi potevo aspettare altro :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Ah beh, dopo che ha preso GTA non mi potevo aspettare altro :asd:
ehi gta l'ho preso anch'io ed è molto meno giocabile da bimbominkia rispetto a san andreas :sisi:. Già a partire dal fatto che Niko è Niko e non è una skin editabile a disposizione del giocatore come in san andreas :asd:
-
Soul Calibur 4 è già in preordine la mia copia.
-
che schifo il circolino ultimamente :caffe:
-
Citazione:
Krizalid
Soul Calibur 4 è già in preordine la mia copia.
A proposito Kriz ti è arrivato poi NG2?
@ Wind = Vabbè dai, uno sbaglio come GTA può capitare a tutti :asd: .... (Oh nun me piace che ce devo fà...Si scherza cmq eh ;) )
-
Ho saputo che a bisho è arrivato, a me probabilmente arriva domani...
E' lo scotto da pagare, però 23 euro risparmiati sono una cifra considerevole, praticamente è un terzo del prezzo in meno.