due statuine fairy-style
cavalletto per macchina fotografica
croccante di noccioline
3 magliette nuove
3 etti di noccioline, che non ho ancora assaggiato (e credo siano anche finite)
nu![]()
stasera deserto
appena arrivato c'è stanchezza
Ma vedi te se appena arrivo a casa devo trovare ste coseOvviamente mi riferisco al tuo avatar, hai rimesso quello che avevi quando eri "nuovo utente"
Il video rulla![]()
ciao, Sabato sera di studioLunedì esame
sì sto ancora a squola
non ho sonno, per restare sveglio ho bevuto troppi caffè![]()
se guardo un altro esercizio mi vengono troppi dubbi e mi cago addosso
bon forse vado a dormire...![]()
andro hai preso metal gear??? apre ani come se non ci fosse un domani
p.s. ma che gioco è alone in the dark? riflettevo ma in tutti i video che passano al gamecock si vede solo ewdard che muove spade, torce, tavoli e fa movimenti forzati per mostrare la fisica...ma qualcuno finora ha visto, non so qualche combattimento, qualche boss, armi diverse dalla classica pistola...ma che si fa effettivamente in stò gioco?![]()
Ti sei confuso è Alone in the Park un nuovo gioco su licenza della serie di MacGyverp.s. ma che gioco è alone in the dark? riflettevo ma in tutti i video che passano al gamecock si vede solo ewdard che muove spade, torce, tavoli e fa movimenti forzati per mostrare la fisica...ma qualcuno finora ha visto, non so qualche combattimento, qualche boss, armi diverse dalla classica pistola...ma che si fa effettivamente in stò gioco?![]()
ecco io li ho visti dei video di gameplay, di combattimenti in particolare...come dire, non erano proprio il massimoandro hai preso metal gear??? apre ani come se non ci fosse un domani
p.s. ma che gioco è alone in the dark? riflettevo ma in tutti i video che passano al gamecock si vede solo ewdard che muove spade, torce, tavoli e fa movimenti forzati per mostrare la fisica...ma qualcuno finora ha visto, non so qualche combattimento, qualche boss, armi diverse dalla classica pistola...ma che si fa effettivamente in stò gioco?![]()
una è questa
l'altra è questa, però l'ho già regalata al mah boy e non avevo fatto foto
comprato noccioline che non ho fatto in tempo ad assaggiare perchè se le è mangiate tutte mio padre
![]()
ma che gioco è?!![]()
Sommo poeta Dan, ci ha infilato pure la rima![]()
Mah, vedo bimbominkia esaltatissimi per questo gioco ma a me sembra un incrocio tra un simulatore di Manolo, un simulatore di Bruce Willis alla guida dei taxi e McGyver. A parte questo non mi ha detto molto anche se pare che in questo gioco si potrà girare liberamente per Central Park e intraprendere incarichi "secondari"... Mah, non ci conto molto come gioco, per questo lo prenderò usato (e anche, anzi, soprattutto, perchè i cash sono indirizzati alle vacanzep.s. ma che gioco è alone in the dark? riflettevo ma in tutti i video che passano al gamecock si vede solo ewdard che muove spade, torce, tavoli e fa movimenti forzati per mostrare la fisica...ma qualcuno finora ha visto, non so qualche combattimento, qualche boss, armi diverse dalla classica pistola...ma che si fa effettivamente in stò gioco?![]()
...)
è assurdamente bello specie la commistione tra effetti sonori e soundtrackma è scarivabile dovrebbe essere una specie di mod di super mario world
Anche a me piace Alone in the dark, ma i filmati che ho visto non sono proprio il top.
Quando poi impugna un arma e comincia a farla andare a destra e a sinistra, come dire, è imbarazzante per i programmatori...
Non so, io lo vedo bene al massimo come un buon usato, e se è come sembra, ora di settembre pioveranno dal cielo...
Mah guarda, è stato recensito e la durata stimata è tra le 10 e le 12 ore... Direi che per fine Luglio (anche prima) pioveranno usati a rafficaAnche a me piace Alone in the dark, ma i filmati che ho visto non sono proprio il top.
Quando poi impugna un arma e comincia a farla andare a destra e a sinistra, come dire, è imbarazzante per i programmatori...
Non so, io lo vedo bene al massimo come un buon usato, e se è come sembra, ora di settembre pioveranno dal cielo...![]()
Se non ci saran imprevisti particolare i miei soldi son destinati a batlefield, che però prendero dopo il lancio voglio sentire come va la situazione server, fine luglio non posso non prendere Soul Calibur![]()
![]()
Bravo Wind, tant'è che sono in astinenza da picchiaduro da un bel po'...![]()
A proposito di vg, si sa nulla del progetto di American Mc Gee sulle favole dei Grimm??![]()
ehi gta l'ho preso anch'io ed è molto meno giocabile da bimbominkia rispetto a san andreas. Già a partire dal fatto che Niko è Niko e non è una skin editabile a disposizione del giocatore come in san andreas
![]()
Soul Calibur 4 è già in preordine la mia copia.
che schifo il circolino ultimamente![]()
Ho saputo che a bisho è arrivato, a me probabilmente arriva domani...
E' lo scotto da pagare, però 23 euro risparmiati sono una cifra considerevole, praticamente è un terzo del prezzo in meno.