Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa X360 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ToSo
Kroz, ma fai il grafico?
:rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
ToSo
Io mi son divertito parecchio.
Tu no?
No.
Citazione:
Fbh™
probabilmente avendo sofferto per gran parte della partita si son divertiti meno :asd:
comunque vabbè il post di giampoz si commenta da solo.. spero per loro che il capitano sia delux.. :asd:
Abbiam sofferto perchè l'unico che voleva giocare era Delux, tutti noi altri, come ordini di scuderia, non volevamo. Ciò ci ha reso nervosi e poco lucidi.
Grazie a Dio il capitano è Mao.
Citazione:
ToSo
BBoni, state bboni.
No, a parte tutto, mi ha divertito parecchio il giocare contro gente del foro, che tra l'altro sa giocare (se escludiamo il paraculo di Elvin, ovviamente). Per me è più stimolante. Possiamo vivere insieme sereni, no? :D
Vivere ? Sì.
Giocare? No.
-
Citazione:
ToSo
BBoni, state bboni.
No, a parte tutto, mi ha divertito parecchio il giocare contro gente del foro, che tra l'altro sa giocare (se escludiamo il paraculo di Elvin, ovviamente). Per me è più stimolante. Possiamo vivere insieme sereni, no? :D
Citazione:
GiAmPoZ
No.
Abbiam sofferto perchè l'unico che voleva giocare era Delux, tutti noi altri, come ordini di scuderia, non volevamo. Ciò ci ha reso nervosi e poco lucidi.
Grazie a Dio il capitano è Mao.
Vivere ? Sì.
Giocare? No.
Addirittura nervosi e poco lucidi??
Ma è un videogioco!! SVEGLIA! :rotfl:
-
c'è IN BALLO l'onooooore !!!!!
-
giuro che se vi rimettete a flammare vi piglio tutti a schiaffi nei denti.
-
Citazione:
Maresca
giuro che se vi rimettete a flammare vi piglio tutti a schiaffi nei denti.
Occhio perchè Fabio ha l'apparecchio, potresti farti male e rovinare per sempre il sorriso a lui. :snob:
-
Citazione:
ViKtor
Occhio perchè Fabio ha l'apparecchio, potresti farti male e rovinare per sempre il sorriso a lui. :snob:
:rotfl:
-
Citazione:
GiAmPoZ
Vivere ? Sì.
Giocare? No.
Ma cazzarola, perché "giocare no"? Tanto ognuno sta nel suo party Live, ci si tira gli schiaffi, è cool... boh, non capisco, ma magari ci son dinamiche che non mi son chiare. Peccato, però :(
-
Citazione:
ToSo
Ma cazzarola, perché "giocare no"? Tanto ognuno sta nel suo party Live, ci si tira gli schiaffi, è cool... boh, non capisco, ma magari ci son dinamiche che non mi son chiare. Peccato, però :(
Rileggiti i post dei tuoi compagni di squadra (pagine 133-134-135-136), vedrai come le dinamiche ti diverranno molto piu chiare.
-
Giampoz, ma "resettare" tutto è, a tuo modo di vedere, un'impresa titanica? Con "resettare" tutto intendo far detonare i preconcetti da una parte e dall'altra, eh. Perché io, ieri sera, a vedere l'Elvinizer che mi stoppava la palla in faccia ero tutto elettrizzato. E mi piacerebbe pure giocare contro Mao/Duspa, senza troppe menate.
Mi ammazzo? :P
-
Personalmente non ho intenzione di resettare, dove per resettare intendo semplicemente "giocare a fifa".
Possiamo giocare a viva pinata party animals se vuoi, quello sì.
Stimo e rispetto gran parte dei tgm eleven, quasi tutti mi sono simpatici, ma come si dice, per colpa di qualcuno, credito a nessuno.
E questo sia, presumo, il pensiero della squadra.
-
Citazione:
GiAmPoZ
Rileggiti i post dei tuoi compagni di squadra (pagine 133-134-135-136), vedrai come le dinamiche ti diverranno molto piu chiare.
Ti rendi conto che sei l'unico che ne fa uno scontro diplomatico si? Spero, anzi sono sicuro che il resto dei tuoi compagni siano al livello di D3lux che si è dimostrato una persona furba.
Nessuno ti obbliga a giocare eh, anche ieri potevi benissimo uscire...anche perchè se io mi attacco alla 360 è per divertirmi e rilassarmi, ne ho già abbastanza di stress nella vita, poi non so tu eh...
Comunque basta che poi quel nerd di Maresca mi tira schiaffi sui denti e io ho i denti sensibili.
-
Citazione:
ViKtor
Ti rendi conto che sei l'unico che ne fa uno scontro diplomatico si? Spero, anzi sono sicuro che il resto dei tuoi compagni siano al livello di D3lux che si è dimostrato una persona furba.
Nessuno ti obbliga a giocare eh, anche ieri potevi benissimo uscire...anche perchè se io mi attacco alla 360 è per divertirmi e rilassarmi, ne ho già abbastanza di stress nella vita, poi non so tu eh...
Comunque basta che poi quel nerd di Maresca mi tira schiaffi sui denti e io ho i denti sensibili.
Non hai capito viktor. La discussione è degenerata dal videogioco ai velati insulti personali da parte vostra (non di tutti, di qualcuno eh sia chiaro), noi vi abbiamo seguito a ruota.
A ciò si aggiungono altri attriti passati, che hanno indotto a prendere questa decisone DI SQUADRA, ripeto, che ieri è stata -per scelta di un singolo- capovolta.
E' stato gia mandato ad allenarsi in Afghanistan Delux per punzione, onde evitare che si ripeta l'errore :asd:
-
non ho capito Giamp, se ci ribecchiamo casualmente in una partita voi uscite?
-
Citazione:
KroZ
non ho capito Giamp, se ci ribecchiamo casualmente in una partita voi uscite?
Esattamente. Quello che avremmo dovuto fare già ieri sera.
-
-
Citazione:
GiAmPoZ
Non hai capito viktor. La discussione è degenerata dal videogioco ai velati insulti personali da parte vostra (non di tutti, di qualcuno eh sia chiaro), noi vi abbiamo seguito a ruota.
A ciò si aggiungono altri attriti passati, che hanno indotto a prendere questa decisone DI SQUADRA, ripeto, che ieri è stata -per scelta di un singolo- capovolta.
E' stato gia mandato ad allenarsi in Afghanistan Delux per punzione, onde evitare che si ripeta l'errore :asd:
Mi spiace, rileggiti i post. C'è una grande differenza tra quello scritto da me e dagli Eleven e quello scritto in particolare da te e Mao. Da parte mia sicuramente c'è stato un atteggiamento sbagliato e spiacevole ma che non è mai sfociato in insulti e offese dirette, a parte quando ti ho chiamato "Nino" scherzando, ma se questo è un insulto chiudiamo subito il dibattito. Da parte nostra c'è stato solo il semplice asserire (seppur magari sbagliando nel farlo) a una vostra configurazione di comandi che comunque non è vietata, voi vi siete sentiti offesi come se vi avessimo dato degli stupratori e da li è iniziata la discussione. Io non ho insultato nessuno, eppure mi sono preso gli insulti da te e dal Mao, eppure non mi faccio problemi e non mi sono fatto problemi a giocare ieri sera e anzi, mi farebbe anche piacere fare qualche partita. Detto questo inizio seriamente a pensare che per voi Fifa sia quasi la ragione principale di vita perchè se arrivate a dire "noi non giochiamo più per scelta di squadra" e se andate ad attaccare velatamente un vostro stesso compagno di squadra che è poi una persona che vuole semplicemente divertirsi come Delux ("Grazie a Dio il capitano è il Mao") allora evidentemente è meglio scindere le due cose ed evitare di giocare insieme. Però Giampoz evitate di fare le fighe offese per il flame del mese scorso e di scappare con la coda tra le gambe perchè a meno che "Usate l'automatico" non la consideriate un'offesa peggiore di "Coglione e Pagliaccio" qui quelli che dovrebbero sentirsi offesi dovrebbero essere altri.
-
Citazione:
ToSo
Condivido con quanto detto dal ToSo...Si tratta solo di un fottuto gioco e di passare un 20min all'insegna dello sfottò più totale:asd:... Insulti(col dovuto limite), cori ultras e buuu di accanimento:jfs2:
BIsogna saper vincere, saper perdere e divertirsi:tsk:
OT
ToSo, complimenti per il gran gol di ieri sera:sisi:
-
Citazione:
Pico
Condivido con quanto detto dal ToSo...Si tratta solo di un fottuto gioco e di passare un 20min all'insegna dello sfottò più totale:asd:... Insulti(col dovuto limite), cori ultras e buuu di accanimento:jfs2:
BIsogna saper vincere, saper perdere e divertirsi:tsk:
OT
ToSo, complimenti per il gran gol di ieri sera:sisi:
un goal demmerda non fare il lecchino
-
Citazione:
GiAmPoZ
Esattamente. Quello che avremmo dovuto fare già ieri sera.
ma no dai a Giampozzì, alla fine la puoi prende per una partita come un altra, magari con un pizzico di "foga agonistica" in piu ;)
-
Citazione:
Maresca
:asd:
Maresca dove cavolo sei andato a pescare una foto del genere:rotolul:
-
Citazione:
KroZ
un goal demmerda non fare il lecchino
:|
:mad:
Non c'eri nell'untima partita con me, Frank, TGG e ToSo
-
Citazione:
Pico
:|
:mad:
Non c'eri nell'untima partita con me, Frank, TGG e ToSo
c'ero con lo spirito
-
allora, dai.. i post di giampoz non hanno assolutamente senso.. quindi tanto vale non commentarli.. li leggo con simpatia perchè mi fanno sorridere.. e rimpiango ancora di più il pareggio.. perchè credo che con la sconfitta avremmo assistito a scene ancora più epiche..:asd:
non mi risulta che ci siano state offese giampoz.. il post più volgare e maleducato è stato il tuo, quindi basta.. quello è un'argomento chiuso.. ho già provato a ricontattare mao, a fare la pace e mi pare che ieri sera non ci siano state polemiche, quindi questo tuo atteggiamento è totalmente fuori luogo.
Per il resto dico solo... povero delux :bua: