nn te sei perso niente![]()
nn te sei perso niente![]()
ah, ma anche Miranda tanto mica me l'ha data![]()
Maresca ti sei trasformato in uno dei peggiori nerd, vergognati e redimiti.![]()
io essendo il padrone del live riesco a vedere anche gli invisibilifabio sa che mi metto invisibile e mi ha invitato lo stesso, ma ero su mass effect 2 e ci stavo provando con miranda
non son venuto perchè pensavo fossero le solite partite di club, avessi saputo avrei detto a Miranda di tenere le cosce in caldo che venivo un attimo a fare la partita
si però maré mettiti occupato piuttosto altrimenti come ti avverto? tutte le volte devo cercarti mezz ora tra gli utenti offline
cmq la partita ventordici contro 42 è venuta una merdaeravamo troppi
![]()
meno male che c'è delux va che è un po' superiore alle bimbominkiate
cmq è stata una bella partita.. peccato che non siamo riusciti a chiuderla e che the great marrazzo c'abbia inculato![]()
Bella per voi forse
Non è questione di superiorità alle bimbominchiate, se il capitano prende una decisione, noi la si approva a prescindere![]()
di solito mi metto invisibile solo quando so che tanto sto poco e stacco presto, tipo ieri... ma tu sei peggio dei cani da tartufo, mi hai contattato che ero online da neanche 5 minuti![]()
io ti fiuto marépensa che non ti avevo nemmeno visto online.. mi è bastato che viktor mi dicesse.. "ma prima maresca si è collegato"
![]()
puzzo così tanto?
si![]()
Anche io mi sono divertito, e ora ci divertiremo a sodomizzare Guerra
Bella partita, peccato che non l'abbiamo chiusa e ovviamente abbiamo preso il gol come da copione al 99esimo grazie alla sveglissima CPU e a GuerraPerò va bhe, sticazzi, è stato divertente comunque
[Mourinho mode ON] Meritavamo il 3 a sero [Mourinho mode OFF]
Sto ancora rosicando... mi ha droppato la connessione dopo 10 minuti dall'inizio!!!![]()
BBoni, state bboni.
No, a parte tutto, mi ha divertito parecchio il giocare contro gente del foro, che tra l'altro sa giocare (se escludiamo il paraculo di Elvin, ovviamente). Per me è più stimolante. Possiamo vivere insieme sereni, no?![]()
Grazie Toso per avermi lasciato di tua spontanea volontà il COC
Assolutamente si, è stato un bel match.
[Mourinho]Noi eravamo sensa due titulari (Maresca e Picolol), dovevamo vinscere ma arbitrascio vergnoso. Pero io orgoglioso dei miei ragazzi ma non di TGMarrasso[/mourinho]
E Elvin se non sbaglio ha pure segnato il gol del pareggio, pensa te![]()
Marrassu ha anche dei compiti defensivi chi non è passare la balla al jugadore della CPU chi poi la perde come un pirla al nuvantesimo.
intanto seru vittorie
bisogna allenasse![]()