-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
mmm condoglianze cmmxc, ti capisco
-
Le due micette sono bellissime :)
-
sono sincero, odio i gatti. Ma mi spiace comunque, perchè avendo avuto molti cani ho sofferto non poco :consola:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfio
ma va, sul serio? a parte che quest anno è cambiato un pò tutto io (LICAO) avevo la scelta lingua italiana/linguistica e lett italiana obbligatorio. Ma vabbe cambia poco, sono esami del menga. Ci si beccherà per uno spritz prima o poi, in bocca al lupo intanto
Conta che devo ancora compilare il piano di studi visto che mi immatricolo ufficialmente mercoledì. Magari allora mi apparirà la scelta :sisi:
La mia prima lezione è stata glottologia, da tutti denigrata, però non mi ha fatto schifo. Poi una pseudo lezione di inglese (mezze robe già dette l'ora prima) e 4 ore di giappo. Per fortuna oggi è la giornata piu lunga e me la sono levata dalle palle :asd:
-
x inglese sei arrivato al momento giusto. proprio l anno scorso è andato in pensione il mitico zanmarchi che faceva esami orali assurdi tanto che a molta gente mancava solo inglese per laurearsi. Ora non so come sia.
Per giappo....quando avrai la moretti avvertimi che voglio sentire come spaventa gli studenti quest anno :asd:
-
alla faccia che down, ma era programmato?
-
-
ho letto solo ora MC... :(
-
Bestia che stabilità sto forum :asd:
-
12 ore circa di down, record?
-
-
Uhm vero... peccato ci speravo
-
per caso hai preso quello di bleach per wii? se sì com'è?
tra l'altro è in arrivo anche il secondo
-
No non ce l'ho, ma è uscito in Italia? Sennò potrei procurarmelo dato che mi interesserebbe :sisi::sisi::sisi:
-
si si è uscito pure Pal (penso sia in eng però) lo trovi su play.com ad un prezzo decente (per un pò è stato pure in offerta) o al media ad un prezzo folle
-
Uhm :bua::bua::bua:
Ok vedo di ricaricare la tessera appena possibile :sisi::sisi::sisi:
-
-
Citazione:
Alfio
x inglese sei arrivato al momento giusto. proprio l anno scorso è andato in pensione il mitico zanmarchi che faceva esami orali assurdi tanto che a molta gente mancava solo inglese per laurearsi. Ora non so come sia.
Per giappo....quando avrai la moretti avvertimi che voglio sentire come spaventa gli studenti quest anno :asd:
Anche a te hanno fatto hiragana&katakana a velocità record? domani finiamo con gli ultimi 3 hiragana e poi via di katakana la settimana prossima, se non dopodomani :asd:
-
Citazione:
poi sappimi dire
Prima di metà ottobre si può fare poco, avevo intenzione di prendermi una tavoletta grafica e quelle che non si sfondano con l'uso costano un botto (stavo pensando ad una Wacom Bamboo A5...) :bua::bua::bua:
Dopo mi do alle spese folli, appena rimpolpato il conto, con figures e il gioco :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Dopo mi do alle spese folli, appena rimpolpato il conto, con figures e il gioco :sisi::sisi::sisi:
io per i viggì devo prima finire un botto di roba prima di pensare di comprare qualcos'altro, per le figures aspetto il lucca comics
-
Non rammentarmelo ti prego :bua::bua::bua:, è uno strazio non poterci andare, e tra l'altro risparmierei milioni a comprare le action qui :cattivo::cattivo::cattivo:
-
dove? a Lucca? peccato mi sarebbe piacituo vederti correre dietro alle cosplayer di Haruna e/o Lala e/o Chizuru
-
-
io per la cronaca ho finito lo studio di hiragana e ho attaccato con katakana
da autodidatta, quindi prendetela con le pinze
-
Citazione:
GauL2077
dove? a Lucca? peccato mi sarebbe piacituo vederti correre dietro alle cosplayer di Haruna e/o Lala e/o Chizuru
Se ci sono mi fiondo a piedi freganientedelladistanza :uhoh::uhoh::uhoh:
E ovviamente se crollerò a terra dopo i primi 40 km richiedo subito foto :uhoh::uhoh::uhoh:
-
-
Citazione:
TommasoDS
Se ci sono mi fiondo a piedi freganientedelladistanza :uhoh::uhoh::uhoh:
E ovviamente se crollerò a terra dopo i primi 40 km richiedo subito foto :uhoh::uhoh::uhoh:
ma distanza de che, te non abiti mica in toscana?:mah:
-
Sì ma da me è lontano quasi il doppio di Firenze, saranno quasi 100 km :bua::bua::bua:
Citazione:
GauL2077
sarai accontentato
Grazie grazie :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Sì ma da me è lontano quasi il doppio di Firenze, saranno quasi 100 km :bua::bua::bua:
ma vedi da dove arrivo io? altro che 100km :no:
-
Uhm oddio :bua::bua::bua:
Non ho scusanti allora sono proprio un vegetale :bua::bua::bua:
-
Citazione:
GauL2077
Oddio, mi avete rammentato Lucca. E' da due anni che non vado e mi sa che salterò pure questa, olè! :stress:
-
eccomi di ritorno ufficiale dopo il blackout che mi ha divorato l'alimentatore ... 100 eurini di danni, allegria!!! Ma ammetto che il nuovo corsair mi sta dando soddisfazioni :D
-
Yu-Gi-Oh! 5D’s in arrivo su Mediaset e in tutta Europa
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
Riportiamo il comunicato inviatoci da Upper Deck che illustra i risultati dei campionati mondiali del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! e introduce la nuova serie televisiva, che arriverà in Italia su Mediaset durante il 2009.
Yu-Gi-Oh! 5D’s, nonostante sia presentata con grande entusiasmo, sta però ottenendo nella nostra scheda anime valutazioni abbastanza negative da parte dei nostri lettori. Il comunicato:
"Il 21enne Kazuki Mutsuoka, da Hiroshima (Giappone), è stato incoronato Campione del Mondo dopo due fantastici giorni di duelli al Tempodrom di Berlino. Oltre 2'500 spettatori hanno seguito la competizione.
Entusiasmo alle stelle per l’anteprima di Yu-Gi-Oh! 5D’s, la nuovissima serie del cartone animato Yu-Gi-Oh!, che sarà trasmessa in tutta Europa e in Australia nel 2009.
Amsterdam, 10 Settembre 2008: ventidue Duellanti di Yu-Gi-Oh! da tutto il mondo hanno partecipato ai Mondiali di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili a Berlino, ed è stato eletto un nuovo Campione del Mondo.
Il 21enne Kazuki Mutsuoka, da Hiroshima (Giappone), è stato incoronato Campione del Mondo dopo due fantastici giorni di duelli al Tempodrom di Berlino, dove oltre 2'500 spettatori hanno seguito la competizione.
Sulla strada verso la finale, Mutsuoka ha battuto due duellanti del suo paese – Takahiro Kawaguchi, di Tokyo, nei quarti di finale, e poi il 14enne Takeru Norihama in una combattutissima semifinale.
La finale si è svolta tra Stati Uniti e Giappone, dove Mutsuoka ha affrontato il Duellante americano Robert Ackerman. Sul risultato di 1 a 1, Mutsuoka si ritrovava in netto svantaggio, quando è riuscito a rientrare in partita e vincere il terzo Duello, conquistando il titolo di Campione del Mondo.
I Mondiali del videogioco Yu-Gi-Oh! si sono svolti in contemporanea al torneo del Gioco di Carte Collezionabili e il coreano Su Hyung Kim è stato incoronato Campione del Mondo per il 2008.
Gli incontri del Mondiale non sono stati l'unica attività svolta durante il weekend, come hanno scoperto i 2.500 fan di Yu-Gi-Oh! presenti. Infatti è stato possibile farsi fotografare con uno dei personaggi, creare le proprie carte e si sono svolti diversi tornei di presentazione dell'ultimissima espansione, La Genesi del Duellante.
Ma quello che più ha entusiasmato la folla è stata un'anteprima di Yu-Gi-Oh! 5D's, la nuovissima serie del cartone Yu-Gi-Oh!, che sarà trasmessa in tutta Europa e in Australia nel 2009.
La Genesi del Duellante contiene le carte che compariranno nella nuova serie televisiva che inizierà l’estate prossima del 2009. Le nuove espansioni 5D’s si baseranno sulla nuova serie animata di Yu-Gi-Oh! 5D’s.
In questa nuova serie, oltre ai tradizionali duelli col Dueling Disk, alcuni duellanti si sfidano su particolari moto-dueling disk, chiamate "D-Wheel", e questi duellanti prendono il nome di "D-Wheeler".5D’S introduce un nuovo casting di personaggi ,Yusei il tenebroso eroe di strada che duella con il ricco e altezzoso rivale Jack Atlas. A breve partirà una campagna di spot su Mediaset.
E’ possibile visionare l’anterprima di Yu-Gi-Oh! 5D’s nel seguente video:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IFf-ov-_0c0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IFf-ov-_0c0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
fonte: animeclick
Ma che mega stron.zata è? :rotfl:
-
Ma che cazz :uhoh::uhoh::uhoh:
-
c&c il tuo post ha fatto crashare il forum, autodistruggiti :nod:
-
sera :caffe:
...che stress la palestra di sera :moan:
-
sempre coda per gli attrezzi e gente che chiacchiera e non libera il posto :mad:
-
Citazione:
Ero-Senin
c&c il tuo post ha fatto crashare il forum, autodistruggiti :nod:
lascio a te l'onore di premere il bottone dell'autodistruzione :nod:
-
Citazione:
CeC
Yu-Gi-Oh! 5D’s in arrivo su Mediaset e in tutta Europa
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
Riportiamo il comunicato inviatoci da
Upper Deck che illustra i risultati dei campionati mondiali del gioco di carte collezionabili di
Yu-Gi-Oh! e introduce la nuova serie televisiva, che arriverà in Italia su
Mediaset durante il 2009.
Yu-Gi-Oh! 5D’s, nonostante sia presentata con grande entusiasmo, sta però ottenendo nella nostra
scheda anime valutazioni abbastanza negative da parte dei nostri lettori. Il comunicato:
"
Il 21enne Kazuki Mutsuoka, da Hiroshima (Giappone), è stato incoronato Campione del Mondo dopo due fantastici giorni di duelli al Tempodrom di Berlino. Oltre 2'500 spettatori hanno seguito la competizione.
Entusiasmo alle stelle per l’anteprima di Yu-Gi-Oh! 5D’s, la nuovissima serie del cartone animato Yu-Gi-Oh!, che sarà trasmessa in tutta Europa e in Australia nel 2009.
Amsterdam, 10 Settembre 2008: ventidue Duellanti di Yu-Gi-Oh! da tutto il mondo hanno partecipato ai Mondiali di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili a Berlino, ed è stato eletto un nuovo Campione del Mondo.
Il 21enne Kazuki Mutsuoka, da Hiroshima (Giappone), è stato incoronato Campione del Mondo dopo due fantastici giorni di duelli al Tempodrom di Berlino, dove oltre 2'500 spettatori hanno seguito la competizione.
Sulla strada verso la finale, Mutsuoka ha battuto due duellanti del suo paese – Takahiro Kawaguchi, di Tokyo, nei quarti di finale, e poi il 14enne Takeru Norihama in una combattutissima semifinale.
La finale si è svolta tra Stati Uniti e Giappone, dove Mutsuoka ha affrontato il Duellante americano Robert Ackerman. Sul risultato di 1 a 1, Mutsuoka si ritrovava in netto svantaggio, quando è riuscito a rientrare in partita e vincere il terzo Duello, conquistando il titolo di Campione del Mondo.
I Mondiali del videogioco Yu-Gi-Oh! si sono svolti in contemporanea al torneo del Gioco di Carte Collezionabili e il coreano Su Hyung Kim è stato incoronato Campione del Mondo per il 2008.
Gli incontri del Mondiale non sono stati l'unica attività svolta durante il weekend, come hanno scoperto i 2.500 fan di Yu-Gi-Oh! presenti. Infatti è stato possibile farsi fotografare con uno dei personaggi, creare le proprie carte e si sono svolti diversi tornei di presentazione dell'ultimissima espansione, La Genesi del Duellante.
Ma quello che più ha entusiasmato la folla è stata un'anteprima di Yu-Gi-Oh! 5D's, la nuovissima serie del cartone Yu-Gi-Oh!, che sarà trasmessa in tutta Europa e in Australia nel 2009.
La Genesi del Duellante contiene le carte che compariranno nella nuova serie televisiva che inizierà l’estate prossima del 2009. Le nuove espansioni 5D’s si baseranno sulla nuova serie animata di Yu-Gi-Oh! 5D’s.
In questa nuova serie, oltre ai tradizionali duelli col Dueling Disk, alcuni duellanti si sfidano su particolari moto-dueling disk, chiamate "D-Wheel", e questi duellanti prendono il nome di "D-Wheeler".5D’S introduce un nuovo casting di personaggi ,Yusei il tenebroso eroe di strada che duella con il ricco e altezzoso rivale Jack Atlas. A breve partirà una campagna di spot su Mediaset.
E’ possibile visionare l’anterprima di Yu-Gi-Oh! 5D’s nel seguente video:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IFf-ov-_0c0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IFf-ov-_0c0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
fonte: animeclick
Ma che mega stron.zata è? :rotfl:
aspetta, ma è tutto vero o è la trama? :???:
p.s. condoglianze MCMXC :sad: