è dentro di te, te la sei data da solo.
rompono i coglioni per account sharing, figuriamoci vendita :uhlol:
Visualizzazione Stampabile
è dentro di te, te la sei data da solo.
rompono i coglioni per account sharing, figuriamoci vendita :uhlol:
Vendita di un Account di un gioco F2P?
Certo che puoi venderlo! Basta che non ti fai pagare tramite paypal e poi dopo son cazzi di chi lo compra che lo bannano! :asd:
bhe visto che ho tipo millemilapg con millemilaskin ma zerozeroskill mi sembrava un dovere vederlo.... va bhe lo lascerò a marcire
Nono Vedilo, Sfoglialo, Leggilo!
non l'ho capita :look:
i casi son due, o ha dei problemi la tastiera, oppure li ho io... credo che la tastiera sia messa meglio... ora vendo (cioe' vedo) :rotfl2:
vedo tastiera razer! ok.. basta spam:asd:
piuttsto regalacelo a noi il pg :asd:
bhe sarò spilorcio ma dare 400/500 euri a degli sconosciuti non è proprio nelle mie priorità.. spero che ora la gente non inizi a presentarsi :jfs2:
Ma vogliamo parlare di Mi Sfonda?
Ma tienilo che prima o poi esce qualcosa di nuovo e ci torni
ma sai.. non ti accorgi di quanto spendi finchè non ti metti li con la calcolatrice e guardi il tuo purchase history... è la classica trappola da FTP, ma per questo elogio la Riot, perchè alla fine è veramente un FTP dove se vuoi paghi solo i lustrini e il resto te lo guadagni, ma quei lustrini sono troppo invitanti.
quoto fortemente
in tutti i f2p che ho provato il pay4win era sempre presente, lol è l'unico gioco che mette in piazza un gameplay pari per tutti dove le skill personali sono l'ingrediente per vincere
se avete altri titoli f2p con la stessa caratteristica siete, naturalmente, pregati di elencarli :asd:
uhm sto guardando le classifiche dei piu' bannati :uhm:
shaco al tarzo posto wat de fac
nella classifica tra i primi 5 c'è pure elise spero :o
già.... poi dipende chi la gioca perché non è così semplice, all'inizio almeno. Sto allenando un mio amico in 1v1 top, ma per il momento è uscito con le ossa rotte in 3 sfide su 3 (shen, warwick, akali) con campioni che io di solito uso poco :P gh
lol è l'unico f2p che è riuscito a scucirmi soldi. 50 euro eper la precisione, e li ho dati volentieri xke han fatto un lavoro egregio non cè che dire
Io mi son limitato a 10€ lo scorso natale, ma non li ho ancora spesi tutti, ho ancora circa 1400RP.
In verità il discorso era nato da un mio screenshot in cui avevi tipo 3000rp e fu commentato con una cosa stile mioddiomacheseiscemooaaahhh :asd:
Nel mio caso il discorso è che ad un certo punto ho realizzato che era l'unico gioco che giocavo dal 2009, spenderci quei 10 euri per avere il bundle con quei champ che non possedevo non diventava un problema.
Non mi è mai pesato nenche prendere la skin fighetta allo sconto da 300rp quando capitava, tanto sapevo che ci sarei rimasto a giocare per tanto tempo.
In rapporto soldi/tempo di intrattenimento sento di andarci molto largo con LoL.
Per me lo spreco è regalare quei 60 euri per il gioco AAA+ (fosse vero poi :asd:) al day one che prontamente possiede qualche feature simil online-only per poi giocarci dalle 10 alle 300 ore; oppure spendere quei 10-50 euri ai saldi steam per quella scorpacciata di giochi che nel mio caso giocherò complessivamente 10 ore l'uno..
No io palavo di non so chi ha detto di aver speso anche lui 500-600€ su LoL un po' di tempo fa.
era appunto retsudo.
bho io ho amici che hanno speso anche di più...
butthurt per quando passai da US ad EU perdendo tutto in sostanza, se avessi investito quelle cifre non oso immaginare mon visage :asd: :bua:
presente
spesi almeno 500€ sull'americano
spesi circa 100-150€ sull'europeo :bua:
fossi almeno bravo a giocare :bua:
Ieri mi hanno hackato una partita con uno script. nessun danno, vinta comunque però è stato piuttosto strano.
:uhm: what?
Sotto mio nome la chat è stata inondata da spam con caratteri indecifrabili. E in entrambi in team ci sono state delle disconnessioni. Certa gente non accetta di perdere. é un hack conosciuto.
che fine ha fatto udyr jungler?
è in bacheca... gh
l'ho visto ultimamente, però è poco efficace a confronto di tutti i champ che hanno gapcloser tipo amumu, mao, lee sin, xin zhao, vi, kha'zix etc...
se c'è una squadra con tanti cc può comunque risultare mooolto utile ma ci deve essere una bella coordinazione tra il jungler e le varie lane.
Susu, stasera nuovo picco di nabbezza!
Zyra che parte top e poi dopo aver feedato a 20' comincia a pingare Baron...andiamo lì e ci spaccano 2 torrette mid. Poi dopo che abbiamo respinto l'assalto dopo essere ressati dinuovo a pingare Baron e giù anche la Bottom Lane e gli Inibitori mid e bot. Quando ha pingato la terza volta erano tutti mid ed hanno buttato giù il nexus.
Pochi istanti prima uno dei PG fa: "Killed Baron? Well we lost the game!" ed un altro: "Kill 3 enemies in mid before going to Balor not going there with enemies in base!!" ed infine: "GG Report All!".