è dentro di te, te la sei data da solo.
rompono i coglioni per account sharing, figuriamoci vendita :uhlol:
è dentro di te, te la sei data da solo.
rompono i coglioni per account sharing, figuriamoci vendita :uhlol:
Vendita di un Account di un gioco F2P?
Certo che puoi venderlo! Basta che non ti fai pagare tramite paypal e poi dopo son cazzi di chi lo compra che lo bannano!![]()
bhe visto che ho tipo millemilapg con millemilaskin ma zerozeroskill mi sembrava un dovere vederlo.... va bhe lo lascerò a marcire
Nono Vedilo, Sfoglialo, Leggilo!
non l'ho capita![]()
i casi son due, o ha dei problemi la tastiera, oppure li ho io... credo che la tastiera sia messa meglio... ora vendo (cioe' vedo)![]()
vedo tastiera razer! ok.. basta spam![]()
piuttsto regalacelo a noi il pg![]()
bhe sarò spilorcio ma dare 400/500 euri a degli sconosciuti non è proprio nelle mie priorità.. spero che ora la gente non inizi a presentarsi![]()
Ma vogliamo parlare di Mi Sfonda?
Ma tienilo che prima o poi esce qualcosa di nuovo e ci torni
ma sai.. non ti accorgi di quanto spendi finchè non ti metti li con la calcolatrice e guardi il tuo purchase history... è la classica trappola da FTP, ma per questo elogio la Riot, perchè alla fine è veramente un FTP dove se vuoi paghi solo i lustrini e il resto te lo guadagni, ma quei lustrini sono troppo invitanti.
quoto fortementema sai.. non ti accorgi di quanto spendi finchè non ti metti li con la calcolatrice e guardi il tuo purchase history... è la classica trappola da FTP, ma per questo elogio la Riot, perchè alla fine è veramente un FTP dove se vuoi paghi solo i lustrini e il resto te lo guadagni, ma quei lustrini sono troppo invitanti.
in tutti i f2p che ho provato il pay4win era sempre presente, lol è l'unico gioco che mette in piazza un gameplay pari per tutti dove le skill personali sono l'ingrediente per vincere
se avete altri titoli f2p con la stessa caratteristica siete, naturalmente, pregati di elencarli![]()
uhm sto guardando le classifiche dei piu' bannati
shaco al tarzo posto wat de fac
Ultima modifica di Sigislove; 14-02-13 alle 09:10:06 Motivo: nell'ultimo mese eh
nella classifica tra i primi 5 c'è pure elise spero![]()
già.... poi dipende chi la gioca perché non è così semplice, all'inizio almeno. Sto allenando un mio amico in 1v1 top, ma per il momento è uscito con le ossa rotte in 3 sfide su 3 (shen, warwick, akali) con campioni che io di solito uso pocogh