Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Io avevo capito che Smash usciva per giugno/luglio, se non settembre :look: ...
siamo in due...
-
-
Comprato Final Fantasy III per Nintendo DS :sisi:
Piano piano li devo comprare tutti...
Ora mi mancano il I, II, V, XII.
Presi questi ho la serie completa in casa :rullezza:
Ora l'ha cominciato mia sorella, ci giocherò anche io ovviamente, dopo però aver finito Zelda Phantom Hourglass.
-
-
ieri ho preso magna carta per la morosa
-
Che era Magna Carta? :mah:
Uff, cmq per ora non ho trovato Puzzle Quest...voi continuate a pensare sia meglio per pc eh?
Bè in effetti...del resto il pc ce l'ho mio, fisso, in camera mia, solo mio...quindi la chiusa si fa meglio su pc :bua:
-
Citazione:
Absint
Che era Magna Carta? :mah:
Uff, cmq per ora non ho trovato Puzzle Quest...voi continuate a pensare sia meglio per pc eh?
Bè in effetti...del resto il pc ce l'ho mio, fisso, in camera mia, solo mio...quindi la chiusa si fa meglio su pc :bua:
no la versione migliore è per 360 :sisi:
absint ma la pianti di dire che hai una sorella? e prima le hai preso sam & max e poi ci hai giocato solo tu, adesso vuoi anche farmi credere che a 12 anni si mettesu ff...maddai!!!!! tua sorella non esiste oppure ha almeno 28 anni :sisi:
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
no la versione migliore è per 360 :sisi:
absint ma la pianti di dire che hai una sorella? e prima le hai preso sam & max e poi ci hai giocato solo tu, adesso vuoi anche farmi credere che a 12 anni si mettesu ff...maddai!!!!! tua sorella non esiste oppure ha almeno 28 anni :sisi:
Mia sorella l'ha già finito Sam&Max :sisi:
E sta giocando in questo momento a FF III :sisi:
Guarda che a 12 anni uno mica è demente eh :asd: Pure io giocai a FF VIII a 12-13 anni, non ci vuole mica la laurea :asd:
Perchè la 360? :asd: Per il Live immagino...
No a me interessa solo il Singleplayer, non ho l'abbonamento gold sulla 360 e per ora non ho intenzione di farlo :nono: Non mi va di pagare per giocare in multi, io sono per il multigiocatore vecchia maniera, tutti riuniti in una casa, secondo me è insostituibile :sisi:
-
Citazione:
Absint
Mia sorella l'ha già finito Sam&Max :sisi:
E sta giocando in questo momento a FF III :sisi:
Guarda che a 12 anni uno mica è demente eh :asd: Pure io giocai a FF VIII a 12-13 anni, non ci vuole mica la laurea :asd:
Perchè la 360? :asd: Per il Live immagino...
No a me interessa solo il Singleplayer, non ho l'abbonamento gold sulla 360 e per ora non ho intenzione di farlo :nono: Non mi va di pagare per giocare in multi, io sono per il multigiocatore vecchia maniera, tutti riuniti in una casa, secondo me è insostituibile :sisi:
absint tanto ti ho sgamato :caffe:
comunque la versione 360 è meglio sia per il live (ma online puoi giocarci anche su pc) sia perchè costa di meno e alla fine è anche in italiano (e poi ce l'ho io e ti mazzuolerei online per benino) :D
-
Prezzo si aggira intorno alle...?
Solo quella per xbox 360 è in italiano? Strano :mah:
Bo, io mi sa che continuo a tendere verso quella del Nintendo DS...come gioco portatile è perfetto...inoltre col pennino è facile scegliere al volo i pezzi...
Vabbè ci penserò...
-
si solo per 360 è in ita, il prezzo è 1200pts
-
ah, i pts...valuta interessante :lul:
-
ho comprato the red star, ho leto da un po di parti parlarne bene, come di una perlina underground e il prezzo di 6 euro nuovo con sconto proibitivo mi ha invogliato.
-
Citazione:
Absint
ah, i pts...valuta interessante :lul:
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
The Red Star?
Poi dicci com'è :nod:
edit: ho visto un filmato del gameplay su youtube, sembra potenzialmente figo in effetti :rullezza:
@doom: :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
ho comprato the red star, ho leto da un po di parti parlarne bene, come di una perlina underground e il prezzo di 6 euro nuovo con sconto proibitivo mi ha invogliato.
Figata...
Ihmo uno dei picchiaduro a scorrimento migliori della scorsa gen...:sisi: (non che ce ne fossero tanti...:asd:)
-
magna carta è un jrpg con un battle system simile a quello di shadow hearts
ha una buona grafica (x quel poco ke ho potuto vedere sia dell'uno ke dell'altro, rivaleggia tranquillamente con ffXII :sisi: ) e un sacco di gnocca
sembrava carino
-
oggi passo a ritirare Guitar hero 3 :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
oggi passo a ritirare Guitar hero 3 :sisi:
invidia. :chebotta:
-
ma è vero che la versione per wii con la chitarra di gh3 vale molto?
-
visto che non sto giocando a nulla di ciò che ho comprato per le mie console, ho appena comprato a 17 euro senko no ronde per 360
-
comprato a 17 sterle Conan per X360 ...
-
mi è arrivato Silverfall per PC, pagato 8 euri su play.com :sisi:
-
trovato mass effect usato a 40€ preso. domani lo comincio e speriamo bene, non è propriamente il mio genere.
-
Non ti preoccupare, se ti lasci prendere, ti immergi un attimo nel gioco, e non skippi i dialoghi mi raccomando, è un gioco che secondo me può piacere davvero a tutti :sisi:
E' molto molto molto bello, ma credo cmq che come gdr sia abbastanza tranquillo per un'utenza anche vasta...