Comprato Final Fantasy III per Nintendo DS
Piano piano li devo comprare tutti...
Ora mi mancano il I, II, V, XII.
Presi questi ho la serie completa in casa
Ora l'ha cominciato mia sorella, ci giocherò anche io ovviamente, dopo però aver finito Zelda Phantom Hourglass.
Company of heroes![]()
ieri ho preso magna carta per la morosa
Che era Magna Carta?
Uff, cmq per ora non ho trovato Puzzle Quest...voi continuate a pensare sia meglio per pc eh?
Bè in effetti...del resto il pc ce l'ho mio, fisso, in camera mia, solo mio...quindi la chiusa si fa meglio su pc![]()
no la versione migliore è per 360
absint ma la pianti di dire che hai una sorella? e prima le hai preso sam & max e poi ci hai giocato solo tu, adesso vuoi anche farmi credere che a 12 anni si mettesu ff...maddai!!!!! tua sorella non esiste oppure ha almeno 28 anni
![]()
Mia sorella l'ha già finito Sam&Maxno la versione migliore è per 360
absint ma la pianti di dire che hai una sorella? e prima le hai preso sam & max e poi ci hai giocato solo tu, adesso vuoi anche farmi credere che a 12 anni si mettesu ff...maddai!!!!! tua sorella non esiste oppure ha almeno 28 anni
E sta giocando in questo momento a FF III
Guarda che a 12 anni uno mica è demente ehPure io giocai a FF VIII a 12-13 anni, non ci vuole mica la laurea
Perchè la 360?Per il Live immagino...
No a me interessa solo il Singleplayer, non ho l'abbonamento gold sulla 360 e per ora non ho intenzione di farloNon mi va di pagare per giocare in multi, io sono per il multigiocatore vecchia maniera, tutti riuniti in una casa, secondo me è insostituibile
![]()
absint tanto ti ho sgamatoMia sorella l'ha già finito Sam&Max
E sta giocando in questo momento a FF III
Guarda che a 12 anni uno mica è demente ehPure io giocai a FF VIII a 12-13 anni, non ci vuole mica la laurea
Perchè la 360?Per il Live immagino...
No a me interessa solo il Singleplayer, non ho l'abbonamento gold sulla 360 e per ora non ho intenzione di farloNon mi va di pagare per giocare in multi, io sono per il multigiocatore vecchia maniera, tutti riuniti in una casa, secondo me è insostituibile
comunque la versione 360 è meglio sia per il live (ma online puoi giocarci anche su pc) sia perchè costa di meno e alla fine è anche in italiano (e poi ce l'ho io e ti mazzuolerei online per benino)![]()
Prezzo si aggira intorno alle...?
Solo quella per xbox 360 è in italiano? Strano
Bo, io mi sa che continuo a tendere verso quella del Nintendo DS...come gioco portatile è perfetto...inoltre col pennino è facile scegliere al volo i pezzi...
Vabbè ci penserò...
si solo per 360 è in ita, il prezzo è 1200pts
ah, i pts...valuta interessante![]()
ho comprato the red star, ho leto da un po di parti parlarne bene, come di una perlina underground e il prezzo di 6 euro nuovo con sconto proibitivo mi ha invogliato.
Figata...
Ihmo uno dei picchiaduro a scorrimento migliori della scorsa gen...(non che ce ne fossero tanti...
)
magna carta è un jrpg con un battle system simile a quello di shadow hearts
ha una buona grafica (x quel poco ke ho potuto vedere sia dell'uno ke dell'altro, rivaleggia tranquillamente con ffXII) e un sacco di gnocca
sembrava carino
oggi passo a ritirare Guitar hero 3![]()
ma è vero che la versione per wii con la chitarra di gh3 vale molto?
visto che non sto giocando a nulla di ciò che ho comprato per le mie console, ho appena comprato a 17 euro senko no ronde per 360
comprato a 17 sterle Conan per X360 ...
mi è arrivato Silverfall per PC, pagato 8 euri su play.com![]()
trovato mass effect usato a 40€ preso. domani lo comincio e speriamo bene, non è propriamente il mio genere.
Non ti preoccupare, se ti lasci prendere, ti immergi un attimo nel gioco, e non skippi i dialoghi mi raccomando, è un gioco che secondo me può piacere davvero a tutti
E' molto molto molto bello, ma credo cmq che come gdr sia abbastanza tranquillo per un'utenza anche vasta...