Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
è cosa buona e giusta :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
L'ambassador e' sgraverrimaaaaa
no.
-
Citazione:
Zombine
no.
Sarà che oggi ho buon **** ma faccio 1/3 headshot:sisi:
-
Citazione:
NeliaM
L'ambassador e' sgraverrimaaaaa
ah ecco , se lo dice una spia in carriera vuol dire che non ho le allucinazioni :chebotta:
-
Penso che ne nerferanno ancor di più il danno base lasciando il crit normale in testa..oppure aumenteranno il delay dei colpi.
-
No, non toccate l'ambassador! E' perfetto così com'è imho
-
Citazione:
zombine
no, non toccate l'ambassador! E' sgravo così com'è imho
fixed
-
io non lo tocco tranquillo :P
però bisogna vedere cosa ne penseranno alla valve quando la maggior parte delle spie smetterà di usare il coltello per mettersi a fare headshot :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
fixed
ma lol!!! :rotfl:
PS: bella partita Zombine....quando te ne sei andato è durata ancora un bel pezzo e alla fine 138 punti....:bua:
-
Se vabbeh headshot...... la maggior parte dei colpi, devi sparargli anche una seconda volta.
-
Citazione:
Desert Eagle
PS: bella partita Zombine....quando te ne sei andato è durata ancora un bel pezzo e alla fine 138 punti....:bua:
Si si intanto ti ho ownato per bene con lo scout in Well :asd:
-
Citazione:
Zombine
Se vabbeh headshot...... la maggior parte dei colpi, devi sparargli anche una seconda volta.
Ma pure una terza, un quarta...poi arriva il cecco che ti piscia e fffffffuuuuuuu!!!
-
Citazione:
Säure
però bisogna vedere cosa ne penseranno alla valve quando la maggior parte delle spie smetterà di usare il coltello per mettersi a fare headshot :asd:
Io aspetto di vedere cosa penseranno le spie quando a furia di gironzolare scoperte e sparare si faranno ammazzare anche dal pavimento :fag:
-
Citazione:
Uzi Rider
Io aspetto di vedere cosa penseranno le spie quando a furia di gironzolare scoperte e sparare si faranno ammazzare anche dal pavimento :fag:
Esatto :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
il primo colpo parte da travestiti , quindi hai tutto il tempo per mirare , il secondo può anche prendere al corpo , uccide comunque qualsiasi classe fino al medico :boh2:
-
Citazione:
Säure
il primo colpo parte da travestiti , quindi hai tutto il tempo per mirare , il secondo può anche prendere al corpo , uccide comunque qualsiasi classe fino al medico :boh2:
D'accordo, ma devi anche considerare che difficilmente la vittima starà ferma a guardarti mentre spari il secondo colpo :fag: e di questi tempi i pyro sono molto gettonati
-
E soprattutto, la gente si insospettirà UN POCHINO vedendo un compagno di squara che sta fermo senza far nulla e per giunta punta fisso un alleato per qualche secondo...
-
Citazione:
Uzi Rider
E soprattutto, la gente si insospettirà UN POCHINO vedendo un compagno di squara che sta fermo senza far nulla e per giunta punta fisso un alleato per qualche secondo...
Esatto, sopratutto i cecchini :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Win
-
e qui arriva il cloak e dagger.
travestito, ti apposti e levi l'invisibilità, sappi eventuali.
spari, immediatamente invisibile e ti sposti un po', ritravesti, appari, spari, sparisci e ti sposti.
:D
-
Citazione:
Uzi Rider
come sarebbe a dire "per qualche secondo" :|
cioè , fatemi capire , la vostra linea difensiva per l'ambassador è "eh ma è difficile mirare alla testa" :asd:
vabbè , mi sembra inutile continuare , vedremo fra qualche settimana se subirà la stessa sorte di BB e sandman
-
Preso oggi il C&D. Semplicemente fantastico.
-
Citazione:
Zombine
Si si intanto ti ho ownato per bene con lo scout in Well :asd:
ti giuro che mi sta andando il mouse a pu*****e
non riesco più a giocare vedendo quella lucina rossa che lampeggia :bua:
-
Citazione:
Desert Eagle
ti giuro che mi sta andando il mouse a pu*****e
non riesco più a giocare vedendo quella lucina rossa che lampeggia :bua:
wireless?
-
Un grazie a Nini che mi ha uberizzato a dovere oggi.....:D:D
Oggi avrò tipo lanciato 30/40 barattoli di piscia letale :asd:....e quindi:
This is Jarateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://cache.gawker.com/assets/image.../04/jarate.jpg
e quoto snaker sulla sua utilità :sisi:, ho fatto un sacco di assist tantè che la mia squadra mi ha eletto lanciatore ufficiale :asd:, la lanciavo addosso a chiunque vedessi....:asd:
-
Citazione:
Säure
Ma ti lamenti che una spia ti bishotta quando prima ti oneshottava col coltello? :mah:
Cosa mi sono perso?
L'Ambassador va bene così com'è, tant'è che da lontano non fa una mazza di danno, per cui è una banale alternativa alla pistola normale, e serve solo per coprirsi la ritirata o ammazzare i cecchini con il razorback (che visto il gameplay del razorback, meritano solo la morte, direi).
E comunque, ripeto che le armi si potranno giudicare bene solo finita l'update frenzy. Ora ci sono spie ovunque che provano le armi nuove. Passato il momento dell'ambassador, vedrete che non vi sembrerà tanto sgravo come ora che vi ci ammazzano ogni 3x2.
-
:rotfl: Desert non sai cosa ti sei perso stasera sul server 2 degli UKCS
:rotfl: abbiamo fatto un round di sole spie e gli altri tutti medici :rotfl: passano il secondo punto di badwater basin, poi arriviamo tutti noi da dietro e li pugnaliamo :rotfl:
Un colpo tutti cecchini con l'arco :rotfl: Ready.... aim......fire!! :rotfl:
Serata epica
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ma ti lamenti che una spia ti bishotta quando prima ti oneshottava col coltello? :mah:
Cosa mi sono perso?
L'Ambassador va bene così com'è, tant'è che da lontano non fa una mazza di danno, per cui è una banale alternativa alla pistola normale, e serve solo per coprirsi la ritirata o ammazzare i cecchini con il razorback (che visto il gameplay del razorback, meritano solo la morte, direi).
E comunque, ripeto che le armi si potranno giudicare bene solo finita l'update frenzy. Ora ci sono spie ovunque che provano le armi nuove. Passato il momento dell'ambassador, vedrete che non vi sembrerà tanto sgravo come ora che vi ci ammazzano ogni 3x2.
Obi attendo con curiosità i nuovi aggiornamenti della guida...:sisi:
Riguardo l'ambassador si ok che bisogna aspettare ma basta un pò di mira e i critici partono che è una bellezza.
Differentemente dal revolver l'ambassador deve premiare solo la buona mira imho.
-
Citazione:
daves1987
Un grazie a Nini che mi ha uberizzato a dovere oggi.....:D:D
Oggi avrò tipo lanciato 30/40 barattoli di piscia letale :asd:....e quindi:
This is Jarateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://cache.gawker.com/assets/image.../04/jarate.jpg
e quoto snaker sulla sua utilità :sisi:, ho fatto un sacco di assist tantè che la mia squadra mi ha eletto lanciatore ufficiale :asd:, la lanciavo addosso a chiunque vedessi....:asd:
Ma la cosa più bella del jarate sono le frasi della spia quando glielo lanci addosso :rotfl:
"Ohhhhhh mmmmmerde!"
"Is this..... AAAAAAAAAHHH!"
"I have been shown.... who's the boss :("
"NNOOOOUUUUU"
"I... HATE..... YOUUUUUU"
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Cosa mi sono perso?
a dir la verità l'ambasador sembra pensato a ingeneri come me che mettevano dispenser alle porte e saltavano sopra per evitare di far passare le spie
ha sempre funzionato fino ad ora :bua:
-
-
un altro colpo e due kill!
cioè due volte in pochi giorni! vi sfido a fare di meglio!
http://img3.imageshack.us/img3/3791/...art0001.th.jpg
-
Citazione:
Säure
ehm..
comunque jack, è:
is this...MON DIEU!
:asd:
-
Citazione:
Snak3r
Epic. :rotfl:
-
:rotfl: fantastica :asd:
Neliam per la guida ancora avrai un po' da aspettare. Vorrei far sedimentare per bene questo update, perchè secondo me ci rimetteranno ancora le mani sopra, tra armi da equilibrare e sistema di drop... E poi ho da scrivere il doppio del solito, e per alcune cose come le "build" mi sa che avrò dei seri problemi ad inventarmi definizioni, soprattutto con lo sniper :timido:
-
mi avete convinto, ora vengo a giocare con voi
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
:rotfl: fantastica :asd:
Neliam per la guida ancora avrai un po' da aspettare. Vorrei far sedimentare per bene questo update, perchè secondo me ci rimetteranno ancora le mani sopra, tra armi da equilibrare e sistema di drop... E poi ho da scrivere il doppio del solito, e per alcune cose come le "build" mi sa che avrò dei seri problemi ad inventarmi definizioni, soprattutto con lo sniper :timido:
Camperone, Legolazz e lanciapiscio non bastano? :look:
-
Ne servono 8, comunque queste me le annoto :asd:
-
Fucile + Piscio = One Shot, One Pissing
Arco + Piscio = Diuretic Hood
Fucile + Mitraglietta = Australian Beans
Arco + Scudo = Wild West Way
Fucile + Scudo + Machete = Shooting Ninja Turtle
-