Io aspetto di vedere cosa penseranno le spie quando a furia di gironzolare scoperte e sparare si faranno ammazzare anche dal pavimento![]()
il primo colpo parte da travestiti , quindi hai tutto il tempo per mirare , il secondo può anche prendere al corpo , uccide comunque qualsiasi classe fino al medico![]()
D'accordo, ma devi anche considerare che difficilmente la vittima starà ferma a guardarti mentre spari il secondo colpoe di questi tempi i pyro sono molto gettonati
E soprattutto, la gente si insospettirà UN POCHINO vedendo un compagno di squara che sta fermo senza far nulla e per giunta punta fisso un alleato per qualche secondo...
e qui arriva il cloak e dagger.
travestito, ti apposti e levi l'invisibilità, sappi eventuali.
spari, immediatamente invisibile e ti sposti un po', ritravesti, appari, spari, sparisci e ti sposti.
![]()
come sarebbe a dire "per qualche secondo"
cioè , fatemi capire , la vostra linea difensiva per l'ambassador è "eh ma è difficile mirare alla testa"
vabbè , mi sembra inutile continuare , vedremo fra qualche settimana se subirà la stessa sorte di BB e sandman
Preso oggi il C&D. Semplicemente fantastico.
Un grazie a Nini che mi ha uberizzato a dovere oggi.....
Oggi avrò tipo lanciato 30/40 barattoli di piscia letale....e quindi:
This is Jarateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e quoto snaker sulla sua utilità, ho fatto un sacco di assist tantè che la mia squadra mi ha eletto lanciatore ufficiale
, la lanciavo addosso a chiunque vedessi....
![]()
Ultima modifica di daves1987; 30-05-09 alle 23:54:49
Ma ti lamenti che una spia ti bishotta quando prima ti oneshottava col coltello?
Cosa mi sono perso?
L'Ambassador va bene così com'è, tant'è che da lontano non fa una mazza di danno, per cui è una banale alternativa alla pistola normale, e serve solo per coprirsi la ritirata o ammazzare i cecchini con il razorback (che visto il gameplay del razorback, meritano solo la morte, direi).
E comunque, ripeto che le armi si potranno giudicare bene solo finita l'update frenzy. Ora ci sono spie ovunque che provano le armi nuove. Passato il momento dell'ambassador, vedrete che non vi sembrerà tanto sgravo come ora che vi ci ammazzano ogni 3x2.
Desert non sai cosa ti sei perso stasera sul server 2 degli UKCS
abbiamo fatto un round di sole spie e gli altri tutti medici
passano il secondo punto di badwater basin, poi arriviamo tutti noi da dietro e li pugnaliamo
Un colpo tutti cecchini con l'arcoReady.... aim......fire!!
Serata epica
Ma ti lamenti che una spia ti bishotta quando prima ti oneshottava col coltello?
Cosa mi sono perso?
L'Ambassador va bene così com'è, tant'è che da lontano non fa una mazza di danno, per cui è una banale alternativa alla pistola normale, e serve solo per coprirsi la ritirata o ammazzare i cecchini con il razorback (che visto il gameplay del razorback, meritano solo la morte, direi).
E comunque, ripeto che le armi si potranno giudicare bene solo finita l'update frenzy. Ora ci sono spie ovunque che provano le armi nuove. Passato il momento dell'ambassador, vedrete che non vi sembrerà tanto sgravo come ora che vi ci ammazzano ogni 3x2.
Obi attendo con curiosità i nuovi aggiornamenti della guida...
Riguardo l'ambassador si ok che bisogna aspettare ma basta un pò di mira e i critici partono che è una bellezza.
Differentemente dal revolver l'ambassador deve premiare solo la buona mira imho.
Ma la cosa più bella del jarate sono le frasi della spia quando glielo lanci addossoUn grazie a Nini che mi ha uberizzato a dovere oggi.....
Oggi avrò tipo lanciato 30/40 barattoli di piscia letale....e quindi:
This is Jarateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e quoto snaker sulla sua utilità, ho fatto un sacco di assist tantè che la mia squadra mi ha eletto lanciatore ufficiale
, la lanciavo addosso a chiunque vedessi....
"Ohhhhhh mmmmmerde!"
"Is this..... AAAAAAAAAHHH!"
"I have been shown.... who's the boss :("
"NNOOOOUUUUU"
"I... HATE..... YOUUUUUU"
a dir la verità l'ambasador sembra pensato a ingeneri come me che mettevano dispenser alle porte e saltavano sopra per evitare di far passare le spieMa ti lamenti che una spia ti bishotta quando prima ti oneshottava col coltello?
Cosa mi sono perso?
ha sempre funzionato fino ad ora![]()
Chum chum
:d
fantastica
Neliam per la guida ancora avrai un po' da aspettare. Vorrei far sedimentare per bene questo update, perchè secondo me ci rimetteranno ancora le mani sopra, tra armi da equilibrare e sistema di drop... E poi ho da scrivere il doppio del solito, e per alcune cose come le "build" mi sa che avrò dei seri problemi ad inventarmi definizioni, soprattutto con lo sniper![]()