Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Ho praticamente smesso di bere alcolici da un paio di anni (considerando che dovevo sempre guidare) plus non mi piace nè la birra nè il vino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valfuindor la Maia
ohayo :o
da quando vivo in lombardia, ho avuto occasione di bere in diversi birrifici artigianali (alcuni dei quali molto vicini a casa mia) e ho completamente eliminato i cocktail dalla mia vita, devo dire con estremo piacere
una buona birra è meglio di qualsiasi intruglio di alcoolici :fag:
da sola non bevo mai, mi deprime; talvolta, mi concedo un cicchetto di armagnac dopo i pasti :snob:
idem sia per la prima parte che per la seconda :snob:
ogni tanto for fun faccio merenda con una birra+panino, ma lo facevo principalmente per provare tutte le varie qualità di birre sul mercato, ora che ho spazzolato tutti i supermercati della città ho smesso pure di bere al pomeriggio... :asd:
-
i cocktail, da tempo che non ne bevo... anche perché ne ho provati diversi e tutti facevano abbastanza schifo. :bua:
-
Secondo voi dovrò andare a lavorare in pizzeria la sera dell'8 marzo? :uhm:
-
Io bevo solo vino fatto in casa e birra :sisi:
Non sono fisicamente in grado di ubriacarmi, a una certa è proprio il corpo a impormi uno stop, arrivo al punto che se avvicino il bicchiere alla bocca mi vengono gli sforzi di vomito :V
-
Citazione:
White_Mason
perché, che c'è l'8 marzo? :uhm:
comunque ci andrai lo stesso qualsiasi cosa ti diremo, indi... :snob:
ma dimmi, quanti soldi hai accumulato fino ad ora? :uhm: Hai raggiunto il tuo obbiettivo monetario?
-
Citazione:
White_Mason
Sì, così vai via. :sisi:
-
haru, ma la sorgenia? :uhm: Ora che stai facendo? :uhm:
-
Citazione:
legolas_85
perché, che c'è l'8 marzo? :uhm:
comunque ci andrai lo stesso qualsiasi cosa ti diremo, indi... :snob:
ma dimmi, quanti soldi hai accumulato fino ad ora? :uhm: Hai raggiunto il tuo obbiettivo monetario?
Be', l'8 marzo è la festa delle donne :timido:
Mi chiedevo quindi se il flusso dei clienti sarebbe stato abbastanza rilevante dall'obbligare il pizzaiolo a chiamare me... :uhm: (visto che è lunedì, e di norma non lavorerei :snob:)
Il mio obiettivo monetario è "il più possibile, finchè ho voglia di far pizze" :asd: [E non accumulo tanto in fretta, perchè infrasettimana spendo per palestra, cinema ecc... :asd:]
-
fammi capire, tu sei una donna? No? quindi la festa non ti riguarda. Per cui vai e lavora. :snob:
Poi non so se il flusso di clienti sarà così alto, alla fine è la festa della donna, non della pizza. E fai bene. I soldi vanno spesi. :snob:
io oggi vado a iscrivermi ad un'altra palestra, più vicino casa... :timido: Costa anche di meno, 35 euro il mensile invece di 45. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
fammi capire, tu sei una donna? No? quindi la festa non ti riguarda. Per cui vai e lavora. :snob:
Poi non so se il flusso di clienti sarà così alto, alla fine è la festa della donna, non della pizza. E fai bene. I soldi vanno spesi. :snob:
io oggi vado a iscrivermi ad un'altra palestra, più vicino casa... :timido: Costa anche di meno, 35 euro il mensile invece di 45. :sisi:
Bravo Lego :tsk: (quando si deciderà anche rick... :bua:)
Be', io spero che mi chiami a lavorare, ecco :snob:
Tra un mesetto aprono una palestra nuova anche nel mio paese, potrei andare all'inaugurazione solo per il buffet :uhm:
-
la festa della donna è diventata un insulto :tsk:
venerdì scorso c'è stata una rimpatriata con alcune compagne del liceo e, ovviamente, mi hanno portata in posti in cui la birra è oscena. ho bevuto, nell'ordine:
.tre bicchieri di gewurztraminer
.un montego bay
.tre rhum cooler
il fatto che non fossi neppure brilla mi preoccupa :bua:
-
non devi preoccuparti, vuol dire semplicemente che il tuo fegato funziona mooolto bene. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
haru, ma la sorgenia? :uhm: Ora che stai facendo? :uhm:
Un sito web per il negozio e un programmino per fatture, e non so dove salvare i dati del programmino delle fatture. :chebotta:
-
ti pagano, almeno? :chebotta:
-
Citazione:
Haruki
Un sito web per il negozio e un programmino per fatture, e non so dove salvare i dati del programmino delle fatture. :chebotta:
Be', è già qualcosa, almeno puoi proporti ai colloqui con qualcosa di fatto :uhm:
Avresti bisogno di un buon portfolio, visto che lamenti la mancanza di un pezzo di carta...
-
Citazione:
legolas_85
ti pagano, almeno? :chebotta:
In teoria dovrebbero :sisi:
al massimo ho imparato a usare css :chebotta:
-
non farti mettere i piedi in testa! pretendi il pagamento! almeno in natura... :sisi:
-
Citazione:
Haruki
In b4 non vogliamo offenderti con del vile denaro :nono:
-
Citazione:
legolas_85
i cocktail, da tempo che non ne bevo... anche perché ne ho provati diversi e tutti facevano abbastanza schifo. :bua:
ce ne sono alcuni buoni se fatti bene, come il tequila sunrise (buono anche analcolico) ma costano un botto e ti tocca bere tre quarti di litro di acqua e alcol, preferisco la birra. :asd:
il problema è che in città c'è un'unico bar con sala fumatori e dobbiamo andare li, solo che le loro birre alla spina non mi piacciono e l'unica doppio malto che hanno è la tennent's super, buona per carità, ma comincia a rompermi le palle... se il caldo non si sbriga io mi porto dietro nella giacca la birra che dico io e fanculo se non è elegante contrabbandarsi la birra in un bar. :asd:
-
Citazione:
legolas_85
non devi preoccuparti, vuol dire semplicemente che il tuo fegato funziona mooolto bene. :sisi:
o, al contrario, che non funziona :bua:
Citazione:
Haruki
http://tengah.files.wordpress.com/2009/12/css-mug.jpg
-
cari nipponerd
in giappone siete praticamente costretti a bere i loro pessimissimi cocktail (e li vendono pure nei combini in lattina :facepalm: )
in giappone si può fumare nei locali :rullezza: anche se di bar/pub come li intendiamo noi ce ne sono pochissimi
in giappone la birra è per l'80% nazionale e ancora non mi è capitato di berne una buona (e non ho mai trovato la tennent's :sigh:)
in giappone mi sto sfondando di umeshu :rullezza:
-
Citazione:
Alfio
in giappone si può fumare nei locali :rullezza:
ottimo motivo per NON trasferirsi in giappone :fag:
-
la asahi è buona assai... :snob:
-