Ho praticamente smesso di bere alcolici da un paio di anni (considerando che dovevo sempre guidare) plus non mi piace nè la birra nè il vino
Ho praticamente smesso di bere alcolici da un paio di anni (considerando che dovevo sempre guidare) plus non mi piace nè la birra nè il vino
idem sia per la prima parte che per la secondaohayo
da quando vivo in lombardia, ho avuto occasione di bere in diversi birrifici artigianali (alcuni dei quali molto vicini a casa mia) e ho completamente eliminato i cocktail dalla mia vita, devo dire con estremo piacere
una buona birra è meglio di qualsiasi intruglio di alcoolici
da sola non bevo mai, mi deprime; talvolta, mi concedo un cicchetto di armagnac dopo i pasti![]()
ogni tanto for fun faccio merenda con una birra+panino, ma lo facevo principalmente per provare tutte le varie qualità di birre sul mercato, ora che ho spazzolato tutti i supermercati della città ho smesso pure di bere al pomeriggio...![]()
i cocktail, da tempo che non ne bevo... anche perché ne ho provati diversi e tutti facevano abbastanza schifo.![]()
Secondo voi dovrò andare a lavorare in pizzeria la sera dell'8 marzo?![]()
Io bevo solo vino fatto in casa e birra
Non sono fisicamente in grado di ubriacarmi, a una certa è proprio il corpo a impormi uno stop, arrivo al punto che se avvicino il bicchiere alla bocca mi vengono gli sforzi di vomito :V
haru, ma la sorgenia?Ora che stai facendo?
![]()
Be', l'8 marzo è la festa delle donne
Mi chiedevo quindi se il flusso dei clienti sarebbe stato abbastanza rilevante dall'obbligare il pizzaiolo a chiamare me...(visto che è lunedì, e di norma non lavorerei
)
Il mio obiettivo monetario è "il più possibile, finchè ho voglia di far pizze"[E non accumulo tanto in fretta, perchè infrasettimana spendo per palestra, cinema ecc...
]
fammi capire, tu sei una donna? No? quindi la festa non ti riguarda. Per cui vai e lavora.
Poi non so se il flusso di clienti sarà così alto, alla fine è la festa della donna, non della pizza. E fai bene. I soldi vanno spesi.
io oggi vado a iscrivermi ad un'altra palestra, più vicino casa...Costa anche di meno, 35 euro il mensile invece di 45.
![]()
Bravo Legofammi capire, tu sei una donna? No? quindi la festa non ti riguarda. Per cui vai e lavora.
Poi non so se il flusso di clienti sarà così alto, alla fine è la festa della donna, non della pizza. E fai bene. I soldi vanno spesi.
io oggi vado a iscrivermi ad un'altra palestra, più vicino casa...Costa anche di meno, 35 euro il mensile invece di 45.
(quando si deciderà anche rick...
)
Be', io spero che mi chiami a lavorare, ecco
Tra un mesetto aprono una palestra nuova anche nel mio paese, potrei andare all'inaugurazione solo per il buffet![]()
la festa della donna è diventata un insulto
venerdì scorso c'è stata una rimpatriata con alcune compagne del liceo e, ovviamente, mi hanno portata in posti in cui la birra è oscena. ho bevuto, nell'ordine:
.tre bicchieri di gewurztraminer
.un montego bay
.tre rhum cooler
il fatto che non fossi neppure brilla mi preoccupa![]()
non devi preoccuparti, vuol dire semplicemente che il tuo fegato funziona mooolto bene.![]()
ti pagano, almeno?![]()
Be', è già qualcosa, almeno puoi proporti ai colloqui con qualcosa di fatto
Avresti bisogno di un buon portfolio, visto che lamenti la mancanza di un pezzo di carta...
non farti mettere i piedi in testa! pretendi il pagamento! almeno in natura...![]()
ce ne sono alcuni buoni se fatti bene, come il tequila sunrise (buono anche analcolico) ma costano un botto e ti tocca bere tre quarti di litro di acqua e alcol, preferisco la birra.![]()
il problema è che in città c'è un'unico bar con sala fumatori e dobbiamo andare li, solo che le loro birre alla spina non mi piacciono e l'unica doppio malto che hanno è la tennent's super, buona per carità, ma comincia a rompermi le palle... se il caldo non si sbriga io mi porto dietro nella giacca la birra che dico io e fanculo se non è elegante contrabbandarsi la birra in un bar.![]()
cari nipponerd
in giappone siete praticamente costretti a bere i loro pessimissimi cocktail (e li vendono pure nei combini in lattina)
in giappone si può fumare nei localianche se di bar/pub come li intendiamo noi ce ne sono pochissimi
in giappone la birra è per l'80% nazionale e ancora non mi è capitato di berne una buona (e non ho mai trovato la tennent's)
in giappone mi sto sfondando di umeshu![]()
la asahi è buona assai...![]()
la asahi è un pastone allucinante, meglio la sapporo imho
ma io sono un'estimatrice delle trappiste, quindi andate viah![]()