-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
-
-
Lo sanno tutti che la Q del Drow è inutile, così come il silence :snob:
I veri pVo fanno 13 livelli di stat e poi iniziano a maxare la ulti :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xadoom
Lo sanno tutti che la Q del Drow è inutile, così come il silence :snob:
I veri pVo fanno 13 livelli di stat e poi iniziano a maxare la ulti :sisi:
Il bello è che aveva contro silencer, che gli faceva il curse of the silent e non aveva nessuna skill per bruciarlo :asd: se n'è accorta a livello 14 prendendo un livello di silence apposta, altrimenti l'avrebbe saltato :rotfl:
-
-
-
Fatto 3 partite stasera con due miei cari amici a casa loro.inutile dire che giocare con 2 buoni player(e due dei miei migliori amici) fa acquisire al gioco un gioco un divertimento assurdo!
1 partita easy win
2 partita ragequit loro
3 partita easy win con la tipa al mio telefono che mi whinava contro e so stato gli ultimi 2 min afk xD
Grande dota !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Voglio proprio vedere fra 200-300 partite quanto saranno cari questi amici.
-
Citazione:
JohnnyKage
sei proprio pessimista :bua:
-
http://dotabuff.com/matches/167315640
questa partita ho rosikato troppo perchè ho giocato benino, facevo il support in lane con l'undying dell'OD. Sapete con cosa è partito lo stronzo?Con un point booster :asd: e subito dopo scarpe e una boccetta :asd: ma sta gente perchè gioca a dota :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
la micizia è una cosa seria :tsk:
-
però porca puttana, 20 minuti di draft in captains mode, il captains è un nubbio assurdo che sceglie huskar, ursa, gyro e nn so più chi...
dopo meno di 10 min di gioco (peraltro sul 4-4) kol abbandona e huskar (che era 0-4 in mid) lo segue a ruota..
fanculo
-
Citazione:
JohnnyKage
ci conosciamo da almeno 14 anni xD i porconi e le minacce di morte ce le tiriamo dietro da almeno 12 anni. Dota non aggiunge niente di nuovo :'(
-
voi che fate affari (sync in primis), mi dite come rivendere chiavi?
in b4 dammele che te le rivendo io :fag:
-
Citazione:
stevegeta
però porca puttana, 20 minuti di draft in captains mode, il captains è un nubbio assurdo che sceglie huskar, ursa, gyro e nn so più chi...
dopo meno di 10 min di gioco (peraltro sul 4-4) kol abbandona e huskar (che era 0-4 in mid) lo segue a ruota..
fanculo
La captains mode con sconosciuti imho è una pessima idea...
-
Citazione:
Trickster..
La captains mode con sconosciuti imho è una pessima idea...
eh era in lista tra single draft, all random, captains e least played.. .solitamente nn esce mai :asd:
-
allora.
lati positivi:
1) forse ho risolto il problema che mi trovava la partita ma non compariva il tasto "accetta" o "rifuta" ma solo "abbandona partita".
costatomi 7 ore di lpq non so perchè (oddio forse il manifesto odio razziale verso francesi, forse.)
2) ho forse imparato come si usa il sand king, in uno dei match più snervanti della mia vita, se volete dare uno sguardo-> 167788260
tl;dw -> difesa assurda 3vs7 praticamente.
lati negativi:
1) un cazzo di niente, o non trovo oggetti o trovo solo casse di merda. SEMPRE.
si segnala una streak di 3 pugnali da schiena per il bounty hunter, tutti identici. cristo.
2) i francesi, mi stanno troppo sui coglioni al pari dei russi.
3) per rispondere al telefono, metto in pausa e ripartono insta, ho rovesciato la cioccolata rovente sulla tastiera e non so come con una manata ho ribaltato la tastiera che è caduta e son piombati fuori i tasti, il mouse finito dietro il tavolo e il gatto mi ha guardato molto male.
4) ho finito le sigarette.
5) domani sono più vecchio.
bellammerda. :|
-
Citazione:
LittleChemist
sul market
-
Quando uno mette in pausa per telefonare unpauso subito :asd:
Citazione:
Darrosquall87
http://dotabuff.com/matches/167315640
questa partita ho rosikato troppo perchè ho giocato benino, facevo il support in lane con l'undying dell'OD. Sapete con cosa è partito lo stronzo?Con un point booster :asd: e subito dopo scarpe e una boccetta :asd: ma sta gente perchè gioca a dota :asd:
Eh ?
-
Citazione:
metatron
allora.
lati positivi:
1) forse ho risolto il problema che mi trovava la partita ma non compariva il tasto "accetta" o "rifuta" ma solo "abbandona partita".
costatomi 7 ore di lpq non so perchè (oddio forse il manifesto odio razziale verso francesi, forse.)
2) ho forse imparato come si usa il sand king, in uno dei match più snervanti della mia vita, se volete dare uno sguardo-> 167788260
tl;dw -> difesa assurda 3vs7 praticamente.
lati negativi:
1) un cazzo di niente, o non trovo oggetti o trovo solo casse di merda. SEMPRE.
si segnala una streak di 3 pugnali da schiena per il bounty hunter, tutti identici. cristo.
2) i francesi, mi stanno troppo sui coglioni al pari dei russi.
3) per rispondere al telefono, metto in pausa e ripartono insta, ho rovesciato la cioccolata rovente sulla tastiera e non so come con una manata ho ribaltato la tastiera che è caduta e son piombati fuori i tasti, il mouse finito dietro il tavolo e il gatto mi ha guardato molto male.
4) ho finito le sigarette.
5) domani sono più vecchio.
bellammerda. :|
Domani festeggerai con il dragon hook! :P
-
-
Citazione:
Neo88
ci conosciamo da almeno 14 anni xD i porconi e le minacce di morte ce le tiriamo dietro da almeno 12 anni. Dota non aggiunge niente di nuovo :'(
dicono tutti così :consola:
-
Citazione:
-Lullaby-
Eh ?
eh cosa :asd:
-
Finiti i set master assassin di bounty hunter e iron bear di ursa, è piu facile del previsto
-
Citazione:
metatron
come hai risolto? :facepalm: mi ci son voluti quasi 20 minuti per riuscire a fare una partita poco fa
-
Citazione:
-Lullaby-
Finiti i set master assassin di bounty hunter e iron bear di ursa, è piu facile del previsto
Del master il difficile è trovare le code(a poco):sisi:
-
Quello l'ho droppato :asd:
Finito anche sir davidion :o
-
Ennesima serie di partite disastrose. Con queste righe, intrise di lacrime (lol), vi renderò partecipi delle verità (altrettanto intrise di tistezza) che mi sono balzate agli occhi, in una sorta di tardiva epifania. Quando hai vinto una novantina di partite e ne hai perse il triplo, succede.
Gioco a Dota da Dicembre, mai toccato un moba prima, niente di niente quindi sono molto più che nabbo. Commetto errori ad ogni partita e la maggior parte delle brutture che mi accingo a snocciolare le ho commesse io per primo. Ma poi ho smesso. Ed ho capito che:
a) Se te ne vai in giro da solo ti sbriciolano.
Puntualmente c'è qualcuno che parte a testa bassa contro il primo nemico/team che vede con risultati disastrosi. Roba da 0/2000/11.
b) E' bene andarci piano ad inizio gioco.
Becchi qualche last hit, deny appena puoi, giochi di furbizia, non dico abbracci la torre ma te la prendi comoda. Non voglio essere il first blood, quindi neanche voglio correre il rischio di ammazzare me e il compare di lane per portarne uno a casa.
c) Hai preso l'ulti, gli stivalozzi, sei carico, sei operativo: non è un buon motivo per infilarti contro un nemico e crepare senza pensare.
Puntualmente c'è qualcuno che, come sopra, immagina che dopo il livello 6 possa uccidere 36 eroi per volta (anche quelli delle partite future, per osmosi). Qunidi parte a tutta birra verso il nemico ululando/scrivendo "I got my ulti!", prende una dose notevole di bastonate e mentre tenti di salvarlo, e quasi ci riesci, lui ritorna a combattere con 1 hp e si incazza se poi muore. Dandoti del noob egoista. "Bounty Hunter let the team die to collect money, i hate him", giuro è successo. Bounty Hunter. Egoista. Ma per favore. :nono:
d) Il team è tutto, il team è sicurezza, il team è vittoria.
Puntualmente, si parte tutti insieme all'attacco, siamo tutti carichi, spacchiamo tutto, dai, dai...e al primo attacco nemico (anche ad un timido accenno eh) la magia si rompe, le righe si rompono, chi scappa da una parte, chi dall'altra, tutti in preda al panico pestano su Alt e cliccano dappertutto in un tripudio colorato di punti esclamativi e scudi rumorosi su torri destinate a cadere da un momento all'altro.
I disabler non disablano (:jfs2:), gli stunner non stunnano, i tank non tankano, io con Gondar lancio track e crepo. Da vero egoista.
Ho capito che Dota, per questo ed altri motivi, è il gioco migliore del mondo. Ma è pieno di teste di cazzo che dovrebbero giocare a tris. Da soli. Rivolti verso il muro.
Saluti!
-
Citazione:
Zombine
come hai risolto? :facepalm: mi ci son voluti quasi 20 minuti per riuscire a fare una partita poco fa
verifica integrità cache :sisi:
0 file convalidati, nessun problema apparente, ma ora pure in bassa priorità trovo partite al volo senza problemi.
ho anche vinto in scioltezza, adesso manca solo che mi arrivano i re magi a casa che portan oro, il gesso e birra e siamo apposto.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Ennesima serie di partite disastrose. Con queste righe, intrise di lacrime (lol), vi renderò partecipi delle verità (altrettanto intrise di tistezza) che mi sono balzate agli occhi, in una sorta di tardiva epifania. Quando hai vinto una novantina di partite e ne hai perse il triplo, succede.
Gioco a Dota da Dicembre, mai toccato un moba prima, niente di niente quindi sono molto più che nabbo. Commetto errori ad ogni partita e la maggior parte delle brutture che mi accingo a snocciolare le ho commesse io per primo. Ma poi ho smesso. Ed ho capito che:
a) Se te ne vai in giro da solo ti sbriciolano.
Puntualmente c'è qualcuno che parte a testa bassa contro il primo nemico/team che vede con risultati disastrosi. Roba da 0/2000/11.
Becchi qualche last hit, deny appena puoi, giochi di furbizia, non dico abbracci la torre ma te la prendi comoda. Non voglio essere il first blood, quindi neanche voglio correre il rischio di ammazzare me e il compare di lane per portarne uno a casa.
c) Hai preso l'ulti, gli stivalozzi, sei carico, sei operativo: non è un buon motivo per infilarti contro un nemico e crepare senza pensare.
Puntualmente c'è qualcuno che, come sopra, immagina che dopo il livello 6 possa uccidere 36 eroi per volta (anche quelli delle partite future, per osmosi). Qunidi parte a tutta birra verso il nemico ululando/scrivendo "I got my ulti!", prende una dose notevole di bastonate e mentre tenti di salvarlo, e quasi ci riesci, lui ritorna a combattere con 1 hp e si incazza se poi muore. Dandoti del noob egoista. "Bounty Hunter let the team die to collect money, i hate him", giuro è successo. Bounty Hunter. Egoista. Ma per favore. :nono:
d) Il team è tutto, il team è sicurezza, il team è vittoria.
Puntualmente, si parte tutti insieme all'attacco, siamo tutti carichi, spacchiamo tutto, dai, dai...e al primo attacco nemico (anche ad un timido accenno eh) la magia si rompe, le righe si rompono, chi scappa da una parte, chi dall'altra, tutti in preda al panico pestano su Alt e cliccano dappertutto in un tripudio colorato di punti esclamativi e scudi rumorosi su torri destinate a cadere da un momento all'altro.
I disabler non disablano (:jfs2:), gli stunner non stunnano, i tank non tankano, io con Gondar lancio track e crepo. Da vero egoista.
Ho capito che Dota, per questo ed altri motivi, è il gioco migliore del mondo. Ma è pieno di teste di cazzo che dovrebbero giocare a tris. Da soli. Rivolti verso il muro.
Saluti!
dovresti scrivere un libro :asd:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Bravo, non come quella volta con Lion:asd:
-
Citazione:
LittleChemist
Puoi anche scambiarle per giochi!
da Tapatalk
-
Citazione:
LittleChemist
dovresti scrivere un libro :asd:
Troppo buono :asd:
Citazione:
Trickster..
Bravo, non come quella volta con Lion:asd:
:bua: Credo una delle prestazioni minuscole più minuscole della storia di Dota. Che merita un capitolo a parte come "Dements of the Ancient". :bua:
-
plague raccontaci altro :asd:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
:bua: Credo una delle prestazioni minuscole più minuscole della storia di Dota. Che merita un capitolo a parte come "Dements of the Ancient". :bua:
:rotfl: figurati, ho fatto anche di peggio (e faccio tutt'ora:asd:)
E sbrigati ad arrivare a livello 17/18 che torniamo a giocare insieme;)
-
Mentre si fa giungla è realmente utile farsi uccidere dai neutrali quando si hanno pochi hp? L'ho visto fare in qualche torneo, ieri l'ho fatto anche io, però mi dispiace avere in più una morte inutile.
da Tapatalk
-
Se hai appena speso i gold e sei ancora con il respawn timer corto,si
Perdi (quasi) niente,guadagni tempo rispetto ad andare in base e tornare full hp/mana
-
Vi do l'id della partita piu divertente della mia vita, anche se persa 167886227. Dateci un occhio cosi mi dite cosa ho sbagliato, grazie mille,ps sono Hellboy :D Grazie!
-
http://www.masayume.it/img/masayume/nichijou.jpg
certa gente dovrebbe esplodere
(in caso non si capisse,dopo una settimana e mezzo sto rigiocando NON contro i bot)
-
Ieri zeus decide di andare afk durante l'attacco alla nostra bene, quindi nel loro successivo attacco finale decide di NON usare l'ulti nonostante avesse aganhim + refresher :facepalm: