:3
:3
n do stan le tette?![]()
La skill build di drow mi fa piangere il cuore. http://dotabuff.com/matches/167033289/skills
effettivamente![]()
ma cos'è![]()
Lo sanno tutti che la Q del Drow è inutile, così come il silence
I veri pVo fanno 13 livelli di stat e poi iniziano a maxare la ulti![]()
Il bello è che aveva contro silencer, che gli faceva il curse of the silent e non aveva nessuna skill per bruciarlose n'è accorta a livello 14 prendendo un livello di silence apposta, altrimenti l'avrebbe saltato
![]()
sempre peggio![]()
Fatto 3 partite stasera con due miei cari amici a casa loro.inutile dire che giocare con 2 buoni player(e due dei miei migliori amici) fa acquisire al gioco un gioco un divertimento assurdo!
1 partita easy win
2 partita ragequit loro
3 partita easy win con la tipa al mio telefono che mi whinava contro e so stato gli ultimi 2 min afk xD
Grande dota !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Voglio proprio vedere fra 200-300 partite quanto saranno cari questi amici.
http://dotabuff.com/matches/167315640
questa partita ho rosikato troppo perchè ho giocato benino, facevo il support in lane con l'undying dell'OD. Sapete con cosa è partito lo stronzo?Con un point boostere subito dopo scarpe e una boccetta
ma sta gente perchè gioca a dota
![]()
però porca puttana, 20 minuti di draft in captains mode, il captains è un nubbio assurdo che sceglie huskar, ursa, gyro e nn so più chi...
dopo meno di 10 min di gioco (peraltro sul 4-4) kol abbandona e huskar (che era 0-4 in mid) lo segue a ruota..
fanculo
voi che fate affari (sync in primis), mi dite come rivendere chiavi?
in b4 dammele che te le rivendo io![]()
La captains mode con sconosciuti imho è una pessima idea...
allora.
lati positivi:
1) forse ho risolto il problema che mi trovava la partita ma non compariva il tasto "accetta" o "rifuta" ma solo "abbandona partita".
costatomi 7 ore di lpq non so perchè (oddio forse il manifesto odio razziale verso francesi, forse.)
2) ho forse imparato come si usa il sand king, in uno dei match più snervanti della mia vita, se volete dare uno sguardo-> 167788260
tl;dw -> difesa assurda 3vs7 praticamente.
lati negativi:
1) un cazzo di niente, o non trovo oggetti o trovo solo casse di merda. SEMPRE.
si segnala una streak di 3 pugnali da schiena per il bounty hunter, tutti identici. cristo.
2) i francesi, mi stanno troppo sui coglioni al pari dei russi.
3) per rispondere al telefono, metto in pausa e ripartono insta, ho rovesciato la cioccolata rovente sulla tastiera e non so come con una manata ho ribaltato la tastiera che è caduta e son piombati fuori i tasti, il mouse finito dietro il tavolo e il gatto mi ha guardato molto male.
4) ho finito le sigarette.
5) domani sono più vecchio.
bellammerda.![]()
Quando uno mette in pausa per telefonare unpauso subito
Eh ?http://dotabuff.com/matches/167315640
questa partita ho rosikato troppo perchè ho giocato benino, facevo il support in lane con l'undying dell'OD. Sapete con cosa è partito lo stronzo?Con un point boostere subito dopo scarpe e una boccetta
ma sta gente perchè gioca a dota
allora.
lati positivi:
1) forse ho risolto il problema che mi trovava la partita ma non compariva il tasto "accetta" o "rifuta" ma solo "abbandona partita".
costatomi 7 ore di lpq non so perchè (oddio forse il manifesto odio razziale verso francesi, forse.)
2) ho forse imparato come si usa il sand king, in uno dei match più snervanti della mia vita, se volete dare uno sguardo-> 167788260
tl;dw -> difesa assurda 3vs7 praticamente.
lati negativi:
1) un cazzo di niente, o non trovo oggetti o trovo solo casse di merda. SEMPRE.
si segnala una streak di 3 pugnali da schiena per il bounty hunter, tutti identici. cristo.
2) i francesi, mi stanno troppo sui coglioni al pari dei russi.
3) per rispondere al telefono, metto in pausa e ripartono insta, ho rovesciato la cioccolata rovente sulla tastiera e non so come con una manata ho ribaltato la tastiera che è caduta e son piombati fuori i tasti, il mouse finito dietro il tavolo e il gatto mi ha guardato molto male.
4) ho finito le sigarette.
5) domani sono più vecchio.
bellammerda.
Domani festeggerai con il dragon hook!![]()