Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gio_32422.html
da notare
Citazione:
Nuova caratteristica chiamata Steam Play, che permette ai clienti che comprano prodotti per Mac o Windows di giocare sull'altra piattaforma senza alcun aggravio. Per esempio Steam Play, in combinazione con Steam Cloud, permette ad un giocatore di giocare sul suo PC di lavoro e di tornare a casa e riprendere lo stesso gioco dallo stesso punto sul proprio Mac. Ci aspettiamo che molti sviluppatori sfruttino i vantaggi di Steam Play".
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
Non mi è chiarissimo Steam Play. Ok l'interoperabilità tra Windows e Mac... però se è tutto qui non è che mi cambi qualcosa... :uhm:
-
non voleva essere una critica ma da qua a fare una funzione interessante per poi pubblicizzarla cosi e da ridere :lol:
-
Citazione:
FiloMJ
Non mi è chiarissimo Steam Play. Ok l'interoperabilità tra Windows e Mac... però se è tutto qui non è che mi cambi qualcosa... :uhm:
si ma alla fine sarà un servizio applicabile come steamcloud che pochi usano
-
-
Dirt 1 a 2,25 :o
Fortunatamente leggo tutta la descrizione e...
Citazione:
Avviso: Does not support Windows 7
:muroblu:
E' confermato o c'è qualcuno che l'ha provato e può smentire?
-
OMG, questi vogliono i miei soldi, ho appena ricaricato la carta.:stress:
Ma il pacco con tutto costa troppo, mi sa che prendo solo Dirt e Fuel, Dirt 2 ci penso quando fra qualche mese sarà a 3€.:asd:
-
Qualcuno mi potrebbe prestare giusto 0.90€ sulla mia postepay o sul mio account paypal? poi ve li restituisco appena ricarico la prossima volta la postepay...
-
Dirt 1 è in italiano su Steam?:look:
-
Citazione:
FiloMJ
Prova qualche demo nuke, te lo consiglio... questa è una ottima offerta. :sisi:
Eh magari avere anche il tempo per le demo :)
No davvero non mi hanno mai preso i giochi di guida, per tanto belli o graficamente appaganti non duro più di 10 minuti prima che subentri la noia (o la frustrazione..)
-
Il pacco con i 2 Max Payne scontato, hanno veramente toccato il fondo.:facepalm:
-
Infatti, li fanno sempre quando non ho una lira :facepalm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Il pacco con i 2 Max Payne scontato, hanno veramente toccato il fondo.:facepalm:
:chebotta: io l'ho preso, avevo giocato il primo eoni fa... e il secondo ero già tentato di prenderlo a uno sconto su steam precedente ma avevo passato..
Rigioco volentieri il primo e do un occhio al secondo (Daves me ne aveva parlato sempre bene di sto gioco..).
Tanto magari tolgo qualche gioco fail.. cosi ho il tempo di giocare a qualcosa di più soddisfacente... :no:
-
:pippotto: io ho la versione scatolata, ma lo giocai su XP :uhm: proverò ad installarlo su 7 :uhm:
-
Comunque una cosa è certa: Steam ci sta rovinando :stress:
(che qualcuno mi dia 90 centesimi su postepay che devo prendere toca race driver 3 :stress:)
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Dirt1 com'è?
Citazione:
Errox
Dirt 1 a 2,25 :o
Fortunatamente leggo tutta la descrizione e...
:muroblu:
E' confermato o c'è qualcuno che l'ha provato e può smentire?
Citazione:
[andrew]
Comunque una cosa è certa: Steam ci sta rovinando :stress:
(che qualcuno mi dia 90 centesimi su postepay che devo prendere toca race driver 3 :stress:)
Allora risposte multiple
Sasuke Dirt1 è bellino, della trilogia di titoli recenti (dirt grid e dirt2) è il più difficile. Le gare rally sono impegnative e non essendoci la possibiltà di tornare indietro nel tempo, se sbagli devi ricominciare la gara. Io personalmente l'ho abbandonato alla gara 5 (seconda di rally) perchè non riuscivo a proseguire.
Errox Dirt1 funziona su Win7, io ci ho giocato. Però c'è da modificare un file di configurazione.
Andrew contattami su steam, te li mando io
-
Manhunt è tornato.
GTA III non l'hanno gia rimesso, vero?:mad:
-
Citazione:
Shuren
Allora risposte multiple
Errox Dirt1 funziona su Win7, io ci ho giocato. Però c'è da modificare un file di configurazione.
dirt 1 è il primo gioco che ho installato, ho fatto una gara veloce (penosa tra l'altro :D ) per vedere se mi dava problemi su 7 ed è andato tutto liscio per il momento, non dovrebbero quindi esserci problemi a meno che non spunti qualcosa dopo ma ne dubito
-
Citazione:
Matt_Baker91
vanno senza problemi anche su seven ?
per l'italiano si può risolvere o restano in inglese e basta ?
da qualche parte avevo letto di traduzioni o qualcosa del genere l'ultima volta che erano stati messi in offerta :look:
-
Citazione:
il riflessivo
dirt 1 è il primo gioco che ho installato, ho fatto una gara veloce (penosa tra l'altro :D ) per vedere se mi dava problemi su 7 ed è andato tutto liscio per il momento, non dovrebbero quindi esserci problemi a meno che non spunti qualcosa dopo ma ne dubito
hanno problemi i processori quadcore
-
Chi mi da 49 centesimi per Manhunt? :asd:
-
Lo sapete vero che voi avete un problema? :asd:
-
Io ho un problema, mi mancano i soldi per Manhunt...è questo il problema :rotfl:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Io ho un problema, mi mancano i soldi per Manhunt...è questo il problema :rotfl:
Ma se nella tua lista desideri ci infili tutti i giochi steam non fai prima? Non c'è il tasto "seleziona tutto"? :asd:
-
Citazione:
daves1987
Ma se nella tua lista desideri ci infili tutti i giochi steam non fai prima? Non c'è il tasto "seleziona tutto"? :asd:
Magari ci fosse :ahsisi:
:facepalm:
Ma :rotolul: :fag:
-
Citazione:
Mr.Evil
vanno senza problemi anche su seven ?
per l'italiano si può risolvere o restano in inglese e basta ?
da qualche parte avevo letto di traduzioni o qualcosa del genere l'ultima volta che erano stati messi in offerta :look:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1101985
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=11089988)
-
Citazione:
Matt_Baker91
grazie ... presi :bua:
-
Presi Dirt e Fuel.:stress:
Adesso devono tornare a scontare i vari CoD dello 0,5% per almeno 2 mesi.:asd:
-
ciao a tutti
se qualcuno ha già scaricato da steam dirt 2 mi può confermare che è in italiano. Sulla pagina di dirt 2 non viene riportata la lingua italiana, ma solo inglese, francese, tedesco, spagnolo. Presumo sia un errore, tutti gli altri giochi della serie lo sono. Grazie...
-
Citazione:
boscam
ciao a tutti
se qualcuno ha già scaricato da steam dirt 2 mi può confermare che è in italiano. Sulla pagina di dirt 2 non viene riportata la lingua italiana, ma solo inglese, francese, tedesco, spagnolo. Presumo sia un errore, tutti gli altri giochi della serie lo sono. Grazie...
tranquillo c'è anche in italiano :sisi: ...
-
Filo, fuel è proprio il genere che piace a te.
Per fortuna che l'ho pagato poco poco
-
Citazione:
Matt_Baker91
ti amo!
-
Hanno rimesso San Andreas al 75% per 8 ore.:|
GTA III GTA III GTA III GTA III.:stress:
Citazione:
Zombine
ti amo!
:terrore:
-
-
"Hey guys. We have temporarily run out of keys for FUEL and more have been requested. You can still purchase the pack and play the other games. When we have more keys, FUEL will unlock for you automatically. Our apologies!"
-
grandi sconti ieri! preso FUEL e i due max payne! nel primo è normale che durante l'intro e nei "fumetti" non ci siano musica e voci? non me lo ricordo, cellho su cd ma giocato tipo 6 o 7 anni fa :rotfl:
-
Citazione:
Nukeita
:chebotta: io l'ho preso, avevo giocato il primo eoni fa... e il secondo ero già tentato di prenderlo a uno sconto su steam precedente ma avevo passato..
Rigioco volentieri il primo e do un occhio al secondo (Daves me ne aveva parlato sempre bene di sto gioco..).
Tanto magari tolgo qualche gioco fail.. cosi ho il tempo di giocare a qualcosa di più soddisfacente... :no:
Max Payne 2 è semplicemente Storia dei Videogiochi esattamente come il primo. Meglio di così non c'è nulla.
Citazione:
Shuren
Filo, fuel è proprio il genere che piace a te.
Per fortuna che l'ho pagato poco poco
Ti avevo avvertito qualche tempo fà. :jfs2:
A me dispiace solo che i racing arcade di alto livello su Steam li ho esauriti comprando FUEL :sad:, speriamo in Blur...
Citazione:
Koenig
"Hey guys. We have temporarily run out of keys for FUEL and more have been requested. You can still purchase the pack and play the other games. When we have more keys, FUEL will unlock for you automatically. Our apologies!"
Come ti dicevo via chat è già successo. :sisi:
Di solito rimuovevano temporaneamente il gioco dallo store; dato che non lo hanno rimosso direi che potete stare tutti tranquilli.
Nei prossimi giorni arriveranno un mare di chiavi.
Continuate a comprare questo pack perchè è veramente Ottimo da qualsiasi parte lo si guardi. :sisi:
Citazione:
Naquadah
grandi sconti ieri! preso FUEL e i due max payne! nel primo è normale che durante l'intro e nei "fumetti" non ci siano musica e voci? non me lo ricordo, cellho su cd ma giocato tipo 6 o 7 anni fa :rotfl:
No, non è normale. Se sei su Vista forse hai bisogno della patch Alchemy, se non ricordo male, per le schede audio Soundblaster.
-
Citazione:
Shuren
Andrew contattami su steam, te li mando io
Ti ho aggiunto a Steam :D ... dal profilo che ho in firma
Citazione:
FiloMJ
Max Payne 2 è semplicemente Storia dei Videogiochi esattamente come il primo. Meglio di così non c'è nulla.
Confermo... anche per me è il miglior videogioco in assoluto, ottimo su tutti i punti di vista (grafica,giocabilità e trama)
-
Salve,
Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:
Grazie per il messaggio. Purtroppo il nostro servizio di assistenza non è in grado di fornire informazioni sulle modalità di vendita e sugli orari delle offerte. Le consiglio di non perdere d'occhio il nostro negozio online perché ci saranno altre offerte. Cordiali saluti
:nono:
:stress:
Non è che volevo 500.000.000€, volevo solo fargli notare che non ha senso fare sconti alle 3 di notte per poche ore.(ed è la seconda volta che mi rispondono a caso)