perchè fanno queste offerteweekend deal eccezionale!!!! codemaster racing pack a 16 € oppure ogni singolo gioco con 75% di sconto
http://store.steampowered.com/sub/4060/
domani mi sà che vado a caricare la carta...
Dirt 2 già in download![]()
Dirt1 com'è?
Io passo, anche se ammetto che è una bella offerta, i giochi di guida in genere non mi dicono molto.
L'unico che ho, Clutch, fa un po' caso a parte, visto che si deve devastare tutto e schiacciare gli zombie![]()
Prova qualche demo nuke, te lo consiglio... questa è una ottima offerta.![]()
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gio_32422.html
da notare
Nuova caratteristica chiamata Steam Play, che permette ai clienti che comprano prodotti per Mac o Windows di giocare sull'altra piattaforma senza alcun aggravio. Per esempio Steam Play, in combinazione con Steam Cloud, permette ad un giocatore di giocare sul suo PC di lavoro e di tornare a casa e riprendere lo stesso gioco dallo stesso punto sul proprio Mac. Ci aspettiamo che molti sviluppatori sfruttino i vantaggi di Steam Play".
Ultima modifica di BenG_P87; 30-04-10 alle 09:37:52
Non mi è chiarissimo Steam Play. Ok l'interoperabilità tra Windows e Mac... però se è tutto qui non è che mi cambi qualcosa...![]()
non voleva essere una critica ma da qua a fare una funzione interessante per poi pubblicizzarla cosi e da ridere![]()
FUUUUUUUUU Dirt 2
Dirt 1 a 2,25
Fortunatamente leggo tutta la descrizione e...
Avviso: Does not support Windows 7
E' confermato o c'è qualcuno che l'ha provato e può smentire?
OMG, questi vogliono i miei soldi, ho appena ricaricato la carta.
Ma il pacco con tutto costa troppo, mi sa che prendo solo Dirt e Fuel, Dirt 2 ci penso quando fra qualche mese sarà a 3€.![]()
Qualcuno mi potrebbe prestare giusto 0.90€ sulla mia postepay o sul mio account paypal? poi ve li restituisco appena ricarico la prossima volta la postepay...
Dirt 1 è in italiano su Steam?![]()
Eh magari avere anche il tempo per le demo![]()
No davvero non mi hanno mai preso i giochi di guida, per tanto belli o graficamente appaganti non duro più di 10 minuti prima che subentri la noia (o la frustrazione..)
Il pacco con i 2 Max Payne scontato, hanno veramente toccato il fondo.![]()
Infatti, li fanno sempre quando non ho una lira![]()
io l'ho preso, avevo giocato il primo eoni fa... e il secondo ero già tentato di prenderlo a uno sconto su steam precedente ma avevo passato..
Rigioco volentieri il primo e do un occhio al secondo (Daves me ne aveva parlato sempre bene di sto gioco..).
Tanto magari tolgo qualche gioco fail.. cosi ho il tempo di giocare a qualcosa di più soddisfacente...![]()
io ho la versione scatolata, ma lo giocai su XP
proverò ad installarlo su 7
![]()
Comunque una cosa è certa: Steam ci sta rovinando
(che qualcuno mi dia 90 centesimi su postepay che devo prendere toca race driver 3)
Allora risposte multiple
Sasuke Dirt1 è bellino, della trilogia di titoli recenti (dirt grid e dirt2) è il più difficile. Le gare rally sono impegnative e non essendoci la possibiltà di tornare indietro nel tempo, se sbagli devi ricominciare la gara. Io personalmente l'ho abbandonato alla gara 5 (seconda di rally) perchè non riuscivo a proseguire.
Errox Dirt1 funziona su Win7, io ci ho giocato. Però c'è da modificare un file di configurazione.
Andrew contattami su steam, te li mando io
Manhunt è tornato.
GTA III non l'hanno gia rimesso, vero?![]()
dirt 1 è il primo gioco che ho installato, ho fatto una gara veloce (penosa tra l'altro) per vedere se mi dava problemi su 7 ed è andato tutto liscio per il momento, non dovrebbero quindi esserci problemi a meno che non spunti qualcosa dopo ma ne dubito
vanno senza problemi anche su seven ?
per l'italiano si può risolvere o restano in inglese e basta ?
da qualche parte avevo letto di traduzioni o qualcosa del genere l'ultima volta che erano stati messi in offerta![]()