Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
Fucile + Piscio = One Shot, One Pissing
Arco + Piscio = Diuretic Hood
Fucile + Mitraglietta = Australian Beans
Arco + Scudo = Wild West Way
Fucile + Scudo + Machete = Shooting Ninja Turtle
ahahaha shooting ninja turtle :lol:
-
Citazione:
Zombine
:rotfl: Desert non sai cosa ti sei perso stasera sul server 2 degli UKCS
:rotfl: abbiamo fatto un round di sole spie e gli altri tutti medici :rotfl: passano il secondo punto di badwater basin, poi arriviamo tutti noi da dietro e li pugnaliamo :rotfl:
Un colpo tutti cecchini con l'arco :rotfl: Ready.... aim......fire!! :rotfl:
Serata epica
ma lol! :rotfl:
quegli inglesi sono pazzi! :asd: ....mi posso immaginare la scena...
scommetto che fra tutte le spie c'era un giocatore che si chiama "an orange"... :asd: quello è fissato con la spia....
-
Combine ti ho addato tra gli amici perchè voglio vedere come usi il grosso :P . . .
Zombine invece non so se ti ho tra gli amici, ho provato a mettere zombine su steam e sono usciti 20 risultato >_> .
Ho visto all'azione pure OFK che mi ha dato fuoco n! volte con n > 10 . . .
Io propongo un giorno di farci una bella partita tutta tra noi per me un 12 vs 12 riusciamo a farlo senza problemi.
-
Citazione:
NeliaM
Combine ti ho addato tra gli amici perchè voglio vedere come usi il grosso :P . . .
se mi metti dietro un medico che sa giocare.... sono una macchina da guerra inarrestabile :asd3:
-
Citazione:
NeliaM
Zombine invece non so se ti ho tra gli amici, ho provato a mettere zombine su steam e sono usciti 20 risultato >_> .
Ho visto all'azione pure OFK che mi ha dato fuoco n! volte con n > 10 . . .
Io propongo un giorno di farci una bella partita tutta tra noi per me un 12 vs 12 riusciamo a farlo senza problemi.
http://steamcommunity.com/id/splinter-cell questo è zombine, lo trovi nei miei amici....
-
:asd: uso splinter-cell per rimanere anonimo
-
Citazione:
Zombine
Da quant'è che ti dico che devi usare un pò più di fantasia nei tuoi nick? :jfs2::jfs2:
-
-
bho,oggi ho fatto giocare un mio amico a tf2
prima volta che lo vedeva
gli spiego le cose fondamentali e parte
usa il ceccon con l'arco
prima freccia lanciata--->colpisce uno scout a mezz'aria---->achievement sbloccato :uhm:
-
Citazione:
VelAX
mezz'aria---->achievement sbloccato :uhm:
**** del principiante.
-
si,ma ci son rimasto male :uhm:
-
Citazione:
VelAX
usa il ceccon con l'arco
prima freccia lanciata--->colpisce uno scout a mezz'aria---->achievement sbloccato :uhm:
LOL :asd:
-
Citazione:
VelAX
si,ma ci son rimasto male :uhm:
Stabbalo e passa tutto.,:sisi:
-
Citazione:
VelAX
usa il ceccon con l'arco
:rotolul:
-
no,pesa 109 kg e pratica lancio del martello :uhm:
in pratica è come l'heavy solo con capelli lunghi e barbone :uhm:
-
-
-
-
Citazione:
m3t4tron
player disconnected.
:rotfl:
-
Citazione:
VelAX
usa il ceccon con l'arco
ha stoffa il ragazzo :rotolul: :asd:
-
-
Citazione:
m3t4tron
player disconnected.
:rotfl: aahahahahgagaag
edit: mtd 11 :rotfl:
-
Non ho giocato per due giorni e devo essermi perso qualcosa :asd3:
Mi son ritrovato 4 milestone sbloccati e il jarate in borsa :asd3:
Ditemi che il razorback è il milestone 2 dello sniper,mi mancano 2 achivement ed è l'unica arma dell'update che ancora non ho :look:
-
Tranquillo che tanto appena ti muovi fai achievements, non come quelli del medico :nono:
-
:asd:
Ogni volta che ci penso son contento che il 3° del medico è l'ubersaw che non m'interessa proprio :bua:
Comunque come non detto,ho realizzato che me ne mancan 2 alla terza milestone,quindi il razor è li per forza :asd3:
-
Citazione:
Zombine
Oh porc....sorry :blush:
-
sono tornati gli achi normali coi milestone!
mi si è triplicato l'inventario :asd:
-
Citazione:
Fenris
:asd:
Ogni volta che ci penso son contento che il 3° del medico è l'ubersaw che non m'interessa proprio :bua:
secondo me le armi del medico sono state il fail più clamoroso.... non sono "alternative" alle armi normali... sono D OBBLIGO.... tranne le kritzkrieg, ti danno solo vantaggi ( la vita della blutsaugher e la carica della ubersaw...)
:sisi:
-
Citazione:
Fenris
La nabbanza scorre potente in costui. (cit.)
:no:
-
Nah,è che non lo uso quasi mai e quelle poche volte il mio massimo divertimento è sentir le bestemmie degli heavy che si buttan all'aperto e solo dopo si rendono conto che io giro con il kritzkrieg :asd3:
-
sto a rosikà perchè misà che per sbaglio ho deletato la flare gun e non posso fare il proro :bua:
-
Citazione:
m3t4tron
player disconnected.
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Snak3r
sto a rosikà perchè misà che per sbaglio ho deletato la flare gun e non posso fare il proro :bua:
il flare gun è putente, rosika pure :sisi:
-
Citazione:
Snak3r
dammi retta, quando i nemici telano è bello estrarre il pompone e max due colpi van giù, con la flare che faresti? :asd:
-
Citazione:
m3t4tron
dammi retta, quando i nemici telano è bello estrarre il pompone e max due colpi van giù, con la flare che faresti? :asd:
spari un colpo critico a caso, che ovviamente manca il bersaglio, colpendo ed uccidendo una spia invisibile già ferita che ti dà del cheater? :fag:
-
Citazione:
dammi retta, quando i nemici telano è bello estrarre il pompone e max due colpi van giù, con la flare che faresti?
Point Blank: 13-17
Medium Range: 27-33
Long Range: 40-50
senza contare i danni da fuoco. L'unico inconveniente è che a) non s'usa sottacqua b) ci vuole abilità. Ma modestamente l'abilità ce la ho, oltre al cùlo :fag:
-
Ma da quando sono buono a giocare? :uhm:
O quelli del server Ngage fun sono nappi, o io son fatto più forte :uhm:
Arrivo sempre alto in classifica :uhm:
-
Citazione:
Desert Eagle
Non l'ho postato? OMG
Engi-Spy: Everyone back to the base, partner.
Heavy: Engineer is spy!
Engi-Spy: No.
Heavy: Engineer is not spy!
Scout: The freakin' heavy is a dumbass
Heavy: Scout is so small, is funny to me!
Scout: You fatball fatty fat, fat fat
-
Citazione:
Desert Eagle
secondo me le armi del medico sono state il fail più clamoroso.... non sono "alternative" alle armi normali... sono D OBBLIGO.... tranne le kritzkrieg, ti danno solo vantaggi ( la vita della blutsaugher e la carica della ubersaw...)
:sisi:
Non è proprio verissimo, per quanto il medico usa lo spara siringhe (cioè solo quando sta nella cacca fino al collo) probabilmente gli conviene la posssibilità di fare critici rispetto a curarsi 3 punti per siringa (che tanto a meno che non riesce ad uccidere l'inseguitore è morto). Stesso discorso per l'ubersaw, toglie i critici e la possibilità di critico con le armi da mischia è altissima quindi, nelle poche volte che il medico è costretto a tirare fuori il segaossa forse gli conviene fare i critici che magari si salva.
Sono con te comunque che forse la penalità non è abbastanza grande, infatti anche io preferisco l'ubersaw (se sopravvivo almeno ho caricato un po la barra...sempre se sopravvivo :bua:) per la spara siringhe invece ogni tanto cambio :)
-
Citazione:
Daled
Non è proprio verissimo, per quanto il medico usa lo spara siringhe (cioè solo quando sta nella cacca fino al collo) probabilmente gli conviene la posssibilità di fare critici rispetto a curarsi 3 punti per siringa (che tanto a meno che non riesce ad uccidere l'inseguitore è morto). Stesso discorso per l'ubersaw, toglie i critici e la possibilità di critico con le armi da mischia è altissima quindi, nelle poche volte che il medico è costretto a tirare fuori il segaossa forse gli conviene fare i critici che magari si salva.
Sono con te comunque che forse la penalità non è abbastanza grande, infatti anche io preferisco l'ubersaw (se sopravvivo almeno ho caricato un po la barra...sempre se sopravvivo :bua:) per la spara siringhe invece ogni tanto cambio :)
Guarda che l'Ubersaw i critici li fa, è solo più lenta del 20% circa, quindi ti puoi facilmente rendere conto di quanto sia sgrava :snob: Memorabili le coppie di medici che vanno in uber con l'ubersaw: si autoricaricano l'uber rapidissimamente in un loop continuo :rotfl:
Riguardo al Blutsauger, parlo da Pyro: un medico che abbia un minimo di mira è semplicemente la Morte :chebotta:
Se non si tira giù quando è distratto e gli si permette di allontanarsi dal raggio utile del lanciafiamme, la maggiore velocità e la possibilità di curarsi a 3 pf la botta (oltre alla naturale rigenerazione) lo rendono veramente difficile da tirare giù. Considerato che i pyro sono tra le cause più frequenti di morte per i medici (dopo spie e cecchini, probabilmente), la cosa non è poco :asd: