meet hte dumbasses 11 http://www.youtube.com/watch?v=cb-8guyEvpQ&fmt
meet hte dumbasses 11 http://www.youtube.com/watch?v=cb-8guyEvpQ&fmt
Non ho giocato per due giorni e devo essermi perso qualcosa
Mi son ritrovato 4 milestone sbloccati e il jarate in borsa
Ditemi che il razorback è il milestone 2 dello sniper,mi mancano 2 achivement ed è l'unica arma dell'update che ancora non ho![]()
Ultima modifica di Fenris; 31-05-09 alle 18:24:26
Tranquillo che tanto appena ti muovi fai achievements, non come quelli del medico![]()
Ogni volta che ci penso son contento che il 3° del medico è l'ubersaw che non m'interessa proprio
Comunque come non detto,ho realizzato che me ne mancan 2 alla terza milestone,quindi il razor è li per forza![]()
sono tornati gli achi normali coi milestone!
mi si è triplicato l'inventario![]()
secondo me le armi del medico sono state il fail più clamoroso.... non sono "alternative" alle armi normali... sono D OBBLIGO.... tranne le kritzkrieg, ti danno solo vantaggi ( la vita della blutsaugher e la carica della ubersaw...)
![]()
Nah,è che non lo uso quasi mai e quelle poche volte il mio massimo divertimento è sentir le bestemmie degli heavy che si buttan all'aperto e solo dopo si rendono conto che io giro con il kritzkrieg![]()
sto a rosikà perchè misà che per sbaglio ho deletato la flare gun e non posso fare il proro![]()
Point Blank: 13-17dammi retta, quando i nemici telano è bello estrarre il pompone e max due colpi van giù, con la flare che faresti?
Medium Range: 27-33
Long Range: 40-50
senza contare i danni da fuoco. L'unico inconveniente è che a) non s'usa sottacqua b) ci vuole abilità. Ma modestamente l'abilità ce la ho, oltre al cùlo![]()
Ma da quando sono buono a giocare?
O quelli del server Ngage fun sono nappi, o io son fatto più forte
Arrivo sempre alto in classifica![]()
Non l'ho postato? OMGmeet hte dumbasses 11 http://www.youtube.com/watch?v=cb-8guyEvpQ&fmt
Engi-Spy: Everyone back to the base, partner.
Heavy: Engineer is spy!
Engi-Spy: No.
Heavy: Engineer is not spy!
Scout: The freakin' heavy is a dumbass
Heavy: Scout is so small, is funny to me!
Scout: You fatball fatty fat, fat fat
Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 31-05-09 alle 20:19:52
Non è proprio verissimo, per quanto il medico usa lo spara siringhe (cioè solo quando sta nella cacca fino al collo) probabilmente gli conviene la posssibilità di fare critici rispetto a curarsi 3 punti per siringa (che tanto a meno che non riesce ad uccidere l'inseguitore è morto). Stesso discorso per l'ubersaw, toglie i critici e la possibilità di critico con le armi da mischia è altissima quindi, nelle poche volte che il medico è costretto a tirare fuori il segaossa forse gli conviene fare i critici che magari si salva.
Sono con te comunque che forse la penalità non è abbastanza grande, infatti anche io preferisco l'ubersaw (se sopravvivo almeno ho caricato un po la barra...sempre se sopravvivo) per la spara siringhe invece ogni tanto cambio
![]()
Ultima modifica di Daled; 31-05-09 alle 20:21:29
Guarda che l'Ubersaw i critici li fa, è solo più lenta del 20% circa, quindi ti puoi facilmente rendere conto di quanto sia sgravaNon è proprio verissimo, per quanto il medico usa lo spara siringhe (cioè solo quando sta nella cacca fino al collo) probabilmente gli conviene la posssibilità di fare critici rispetto a curarsi 3 punti per siringa (che tanto a meno che non riesce ad uccidere l'inseguitore è morto). Stesso discorso per l'ubersaw, toglie i critici e la possibilità di critico con le armi da mischia è altissima quindi, nelle poche volte che il medico è costretto a tirare fuori il segaossa forse gli conviene fare i critici che magari si salva.
Sono con te comunque che forse la penalità non è abbastanza grande, infatti anche io preferisco l'ubersaw (se sopravvivo almeno ho caricato un po la barra...sempre se sopravvivo) per la spara siringhe invece ogni tanto cambio
Memorabili le coppie di medici che vanno in uber con l'ubersaw: si autoricaricano l'uber rapidissimamente in un loop continuo
Riguardo al Blutsauger, parlo da Pyro: un medico che abbia un minimo di mira è semplicemente la Morte![]()
Se non si tira giù quando è distratto e gli si permette di allontanarsi dal raggio utile del lanciafiamme, la maggiore velocità e la possibilità di curarsi a 3 pf la botta (oltre alla naturale rigenerazione) lo rendono veramente difficile da tirare giù. Considerato che i pyro sono tra le cause più frequenti di morte per i medici (dopo spie e cecchini, probabilmente), la cosa non è poco![]()
Ho detto la cassatami ricordavo male
Ma no dai, giusto se hai poca energia altrimenti alla fine lo freghi benissimo con lanciafiamme e fucile. Sarà che io quando vado indietro e sparo le siringhe va a finire sempre che c'è un angolo imprevisto che mi incastraRiguardo al Blutsauger, parlo da Pyro: un medico che abbia un minimo di mira è semplicemente la Morte![]()
penso che succeda un po a tutti, il medico se scappa di solito già ha subito danni (gli hanno ammazzato chi curava) e in genere basta infiammarlo che poi muore da solo.
l'ambassador è sgravo!![]()
meet hte dumbasses 11 http://www.youtube.com/watch?v=cb-8guyEvpQ&fmt![]()
noo, ma che dite
eh lo so, ma meet the proro mi ha condizionato =(