Adesso lo dici? Dovevi suggerire al Mancio dove piazzarlo! Dov'è che lo hai messo per farlo esplodere? :fag:
Visualizzazione Stampabile
L'affare è ormai praticamente cosa fatta.
E l'arrivo di Perisic è a questo punto solo questione di tempo, settimana più settimana meno, non fà differenza...
Su Sportmediaset già lanciato il sondaggio se l'Inter ha fatto bene o meno con la cessione di Kovacic al Real... (ma che vi frega?)
Mancini: " ...La Società sul mercato sta lavorando benissimo...".
per 35\40 mln va concluso l'affare anche subitissimo :asd:
oppure scambio con isco :fag:
Dai ragazzi, già dicevamo che a 28 si sarebbe chiuso bene qualche settimana fa, se davvero questi danno più di 35 è un super affare.
Poi il giocatore può anche esplodere certo, però come si fa a dire di no adesso?
Non ha dimostrato quasi nulla in 2-3 anni e il prezzo è più che raddoppiato da quando fu preso.
Inoltre obiettivamente non si sa ancora dove farlo giocare.
E non ultimo, ci rifacciamo alla grande i soldi di Kondogbia che non è poco
È bravo, i numeri li ha, è giovane, per questo secondo me è stato pagato tanto. Se saprà mettere a frutto le sue doti, il real avrà fatto un colpaccio. Coutinho 2?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
ripeto, se danno 35/40 anche se diventasse un fenomeno un coutinho 2 non diventa :asd: quello l'abbiamo regalato :chebotta:
Quella di Toto fu inspiegabile oltre che per la cifra perché, se non ricordo male, si preferì vendere lui anziché Guarin :asd:
Boh, ma anche se fosse un coutinho 2 l'han pagato 35-40 mln, la cazzata con coutinho è stata la cifra a cui l'abbiam venduto, oltre a non aver mai avuto la minima idea di come utilizzarlo.
Io ammetto di essere un kovacicfag, ma a quel prezzo non si può dire di no.
Più ci penso...40M cazzo, ma prendiamoci Ibra come regista e fanculo a tutti :asd:
40m e lo dovrebbero portare loro sotto la sede del Real.
Adesso bisogna attendere 2 o 3 tasselli.
Certo che a me Kovacic piaceva ma alla fine era utile solo a se stesso. Non ha fatto niente per poter levare quella sua espressione da faccia "non ho mai capito un cazzo di cosa mi chiede di fare l'allenatore".
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Peccato che pizzarro abbia già firmato per un altro club :fag:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Pizarro? :asd:
Da TMW:
Blitz improvviso, un acquisto a sorpresa nei giorni più caldi dell'estate: Mateo Kovacic vola verso Madrid, l'Inter ottiene la cessione importante tanto desiderata per finanziare la rivoluzione della rosa voluta da Roberto Mancini. Domani mattina Piero Ausilio si recherà in Spagna per chiudere, ve lo abbiamo scritto in precedenza, ora siamo in grado di chiarire anche il fattore economico. Nelle case nerazzurra entreranno 28 milioni di euro, già in grado di garantire a Thohir una superplusvalenza, con altri 7,5 di parte variabile. In particolare, il Real Madrid verserà nelle casse nerazzurre 2,5 milioni al raggiungimento delle 20 presenze da parte del croato nella stagione 2015-2016, più altri 5 quanto i gettoni diventeranno 40. Un totale potenziale di 35,5 milioni, per un giocatore che a Milano probabilmente non sarebbe stato neanche titolare.
uhm. Alla fin fine son ~30M. Onestamente a sta cifra va venduto, nella situazione in cui siamo.
ANche diventasse un grande giocatore amne, di certo non è stato regalato (come non era manco stato regalato pirlo cmq).
Detto questo, tutto dipende ora da come poi verranno spesi sti soldi. Speriamo che smettano di prendere giocatori che trombano la moglie a mancini.
ricordatevi dell'amichevol con l'AEK atene alle 21 :alesisi:
Handanovic
D'Ambrosio Miranda Murillo JuanJesus
Gnoukouri Medel Kondogbia
Brozovic
Jovetic Icardi
JJ :uhoh: la mediana :uhoh:
dove si può vedere? solite fonti o pure su sky? :uhm:
Solo su premium mi pare
Mah gli affari di cui si dice secondo me alla fine verranno fatti: Criscito è il terzino, scambio Ljaic-D'Ambrosio, Perotti :sisi:
Per Perisic la vedo sempre dura se non si alza la posta coi soldi di Kovacic a sto punto
Ma speriamo di no :asd:
Eh già :asd:
A meno di colpi segreti i nomi sono questi
ma criscito è veramente necessario? :bua:
also. perotti non doveva andare alla lazio con lo scambio keita?
Il bell'uomo vuole un mancino a sx e a quanto pare ce ne sono pochi a prezzi decenti. Criscito ha detto che vuole tornare in Italia...
Perotti per me è tipo un doppione di Jovetic e non avrebbe senso
Beh se Kovacic al Real libera Isco alla Juve, vi ringraziero' in eterno :asd:
ma i nomi sono quelli non penso proprio verrà fuori il nome esotico; anche perchè buona parte dei 35M serviranno per il FPF e per pararsi il culo in caso di mancato approdo in CL.
Perotti sarebbe l'alternativa a Perisic cmq
Pur essendo io un estremo sostenitore della cessione di Guarin, (ma chi caxxo lo vuole poi? :asd: ), ribadisco la bontà di quella scelta, al netto della guerra civile o meno..., dato che la contropartita offerta da Marmotta e Company era un marcio Vucinic ormai al crepuscolo...
L'era dei regali morattiani è finita. :sisi:
Non nego che Guarin - a mio avviso - vada ceduto, ma non è un buon motivo per farsi prendere a pernacchi e sberleffi dagli altri, specialmente se si tratta di Juve e Milan.
il passaggio di pirlo e seedorf docet.
pirlo non c'entra nulla, fu pagato e manco poco. Seedorf-COco fu una cagata immane, invece.
e un #mazzarrivattene che ci sta sempre bene
la #mentalitàgiusta pareggia contro una neopromossa squadra greca. Ma tanto è ancora calcio d'agosto, ora dell'inizio del campionato, avoja come girerà la squadra
Ese, ma solo dopo o quattro/cinque partite vere però, ndr...:asd: ( = Non Dimenticare...:asd:)
barzaghi cristona nel microfono a fine primo tempo perchè non gli tolgono l'audio :rotfl: