Per 35m è da dare via subito. Però adesso mi aspetto Perisic e un regista coi controcazzi
Evidentemente il Ciuffo ha in mente un progetto tutto suo, prima della chiusura definitiva del mercato, (sennò non si spiega la cosa = via Shaqiri e Kovacic) adesso non resta che attendere...Boh, non capisco un paio di cose:
A- che cosa se ne fa il real di kovacic
B- abbiamo fatto una campagna acquisti al grido di:"serve qualità" e nel giro di una settimana vendiamo i due giocatori più tecnici della squadra... Ora mi aspetto qualcosa di buono, perisic non mi basta
In fondo Kovacic con il Mancio avrebbe scaldato più che altro la panca, quindi tenuto conto di questo aspetto e del ricavo economico, è un grande colpo imho.
Di mio, dico solo che spero resti Santon, un altro che pare essere in difetto con l'assimilare la #mentalitàgiusta
Per il resto si attendono sviluppi dal mercato...
Ultima modifica di Dasser; 16-08-15 alle 14:08:12
Si ma chi sarebbe sto regista? Non mi pare che in giro ce ne siano a bizzeffe in grado di fare la differenza...
Eccheneso io, mica faccio il direttore sportivo![]()
Cmq magari si è deciso di puntate su Ciokorì davvero, e si punta solo a Perisic e al terzino
35 milioni più bonus, si arriva quasi ai 40.
Boh, non lo so. Certo è che se anche quest'anno non avesse fatto la differenza... Cosa che non hai mai fatto da quando è all'Inter. Poi vabbè è anche super giovane, magari esplode proprio quest'anno alla faccia nostra.
Mancini sembra me quando gioco a football manager o alla carriera di FIFA: vendi, compra, vendi, compra ma per ora non ho visto grandi risultati in questo precampionato. Vedremo intanto stasera con l'AEK.
Ok Perisic ma come regista? Non mi viene in mente nessuno. Per non parlare del terzino sinistro.
Pare che l'operazione sfiori addirittura i 40 milioni, se Benitez è stato disposto a tanto meglio prendere la palla al balzo.
Quindi sotto l'aspetto economico grande colpo, anche al netto del fatto che è più che evidente (a 'sto punto) che non rientrasse più nei progetti del Mancio, oltretutto l'ho visto per due volte dal vivo a San Siro, grande tecnica è vero, ma anche spesso molto sterile e fine a sè stessa.
Inoltre ha sempre difettato di carattere (leggi attributi tipo alla Matthaus ndr), il che non aiuta e/o serve in una squadra da rifondare come la nostra, giocatore più utile in un contesto già più che collaudato come il Real.
Ultima modifica di Dasser; 16-08-15 alle 14:22:51
Con la differenza che a FM Kovacic è il faro della mia squadra, capitano e due volte pallone d'oro35 milioni più bonus, si arriva quasi ai 40.
Boh, non lo so. Certo è che se anche quest'anno non avesse fatto la differenza... Cosa che non hai mai fatto da quando è all'Inter. Poi vabbè è anche super giovane, magari esplode proprio quest'anno alla faccia nostra.
Mancini sembra me quando gioco a football manager o alla carriera di FIFA: vendi, compra, vendi, compra ma per ora non ho visto grandi risultati in questo precampionato. Vedremo intanto stasera con l'AEK.
Ok Perisic ma come regista? Non mi viene in mente nessuno. Per non parlare del terzino sinistro.
Ma uno scambio alla pari con modric no?
Ah, ovviamente inb4 salta tutto
Adesso lo dici? Dovevi suggerire al Mancio dove piazzarlo! Dov'è che lo hai messo per farlo esplodere?![]()
O regista avanzato nel 4-2-3-1 o regista basso in una specie di 4-5-1 con un miliardo di trequartisti in campo tutti assieme![]()
Ah, ho preso anche Kondogbia per 70 milioni tanto ho soldi da buttare: un rompicoglioni, io ve lo dico![]()
L'affare è ormai praticamente cosa fatta.
E l'arrivo di Perisic è a questo punto solo questione di tempo, settimana più settimana meno, non fà differenza...
Su Sportmediaset già lanciato il sondaggio se l'Inter ha fatto bene o meno con la cessione di Kovacic al Real... (ma che vi frega?)
Mancini: " ...La Società sul mercato sta lavorando benissimo...".
per 35\40 mln va concluso l'affare anche subitissimo
oppure scambio con isco![]()
Dai ragazzi, già dicevamo che a 28 si sarebbe chiuso bene qualche settimana fa, se davvero questi danno più di 35 è un super affare.
Poi il giocatore può anche esplodere certo, però come si fa a dire di no adesso?
Non ha dimostrato quasi nulla in 2-3 anni e il prezzo è più che raddoppiato da quando fu preso.
Inoltre obiettivamente non si sa ancora dove farlo giocare.
E non ultimo, ci rifacciamo alla grande i soldi di Kondogbia che non è poco
almeno non facciamo come con coutinho, per cui abbiam preso 10 quando ora è quasi un idolo di anfieldDai ragazzi, già dicevamo che a 28 si sarebbe chiuso bene qualche settimana fa, se davvero questi danno più di 35 è un super affare.
Poi il giocatore può anche esplodere certo, però come si fa a dire di no adesso?
Non ha dimostrato quasi nulla in 2-3 anni e il prezzo è più che raddoppiato da quando fu preso.
Inoltre obiettivamente non si sa ancora dove farlo giocare.
E non ultimo, ci rifacciamo alla grande i soldi di Kondogbia che non è poco![]()
È bravo, i numeri li ha, è giovane, per questo secondo me è stato pagato tanto. Se saprà mettere a frutto le sue doti, il real avrà fatto un colpaccio. Coutinho 2?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
ripeto, se danno 35/40 anche se diventasse un fenomeno un coutinho 2 non diventaquello l'abbiamo regalato
![]()
Quella di Toto fu inspiegabile oltre che per la cifra perché, se non ricordo male, si preferì vendere lui anziché Guarin![]()
Boh, ma anche se fosse un coutinho 2 l'han pagato 35-40 mln, la cazzata con coutinho è stata la cifra a cui l'abbiam venduto, oltre a non aver mai avuto la minima idea di come utilizzarlo.
Io ammetto di essere un kovacicfag, ma a quel prezzo non si può dire di no.
Più ci penso...40M cazzo, ma prendiamoci Ibra come regista e fanculo a tutti![]()
40m e lo dovrebbero portare loro sotto la sede del Real.
Adesso bisogna attendere 2 o 3 tasselli.
Certo che a me Kovacic piaceva ma alla fine era utile solo a se stesso. Non ha fatto niente per poter levare quella sua espressione da faccia "non ho mai capito un cazzo di cosa mi chiede di fare l'allenatore".
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Peccato che pizzarro abbia già firmato per un altro club
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk