Sala non lo conosco :asd: , ho solo riportato per dovere di cronaca qui sul forum.
Da quello che ho capito Mancini ne vuole 2 lì davanti, cioè o 2 ali o una e un altro (tipo appunto Borini) che può fare più ruoli.
Visualizzazione Stampabile
Niente, si è fissato con Felipe melo.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
presto, portiamo l'ex moglie in turchia per farla trombare da melo111!!1one!
mancini!!
tante idee ma tutte ben confuse mi sembra!!!
Kovacic ufficiale :sisi:
Leggendo quà e là sembra di si...:tremo:
In più pare ci sia in ballo una trattativa con il Napoli per la cessione di JJ, nella quale rienterebbero anche Mertens e Gabbiadini in nerazzurro, se cosi' fosse potremmo incoronare Ausilio come Re del mercato, e Mancini dovrebbe svelarci il segreto delle sue telefonate...:asd:
Ma mi sà che, seppur concluso con successo l'affare Kovacic, non è sempre festa :asd:
fare una trattativa JJ -Mertens- Gabbiadini sarebbe folle da parte del napoli, per trovare uno piu' forte di JJ basta girare attorno al primo incrocio che trovi e fermare il primo che passa
This.
Infatti non mi torna proprio...:asd:
Intanto Perisic pare si allontani, in compenso resta aperta la pista Felipe Melo per accontentare (ancora!) i "...rinforzi presto..." chiesti dal Ciuffo. :eek:
L’amarezza c’è, è forte, come confermano le parole dell’amministratore delegato viola Sandro Mencucci, intercettato dalla stampa a margine della presentazione della Fiorentina Women’s:
"Vedere Salah con la maglia della Roma non fa un effetto positivo. Purtroppo dico che nel calcio italiano manca la solidarietà fra le società. Una volta si parlava di Confindustria del calcio ma oggi non è così perchè ognuno fa i propri interessi, ognuno fa quello che crede per portare avanti la propria società. Mi aspetterei un certo tipo di comportamento e un po' di solidarietà fra i club"
:rotfl::rotfl:
Povero Mencucci (o come caxxo si chiama), a questo mondo non lo comprende nessuno...:sad::asd:
https://www.youtube.com/watch?v=UNxBPQ63pks
:ciaociao:
Lo scambio Juan Jesus-Gabbiadini-Mertens è una bufala. Non è razionalmente immaginabile che il Napoli faccia, ma anche solo pensarla, una cosa del genere.
http://video.gazzetta.it/fan-topless...8-99d59c41e79d
:rotfl:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
"Non vi aspettate una squadra spettacolare, aspettatevi una squadra che segna su calcio piazzato: una squadra che sconquassa gli altri quando c'è da saltare di testa, che entrerà in porta con il fisico. Alla lunga io credo più ad una squadra fisica, con gente di personalità, che ad una squadra tecnica con poca personalità. In questo momento, paradossalmente, do più fiducia all'Inter che al Milan. So che è un paradosso, che il Milan sta giocando benissimo e l'Inter malissimo ma sul medio-lungo la vedo così". Così Fabio Caressa sulle prospettive delle due milanesi.
tutto giusto, ma chi sarebbe nell'inter ad avere la personalità?
In effetti il Caressa pensiero ci mancava. :roll:
Non posso fare altro che constatare che è "solo" da due anni a questa parte che il Caressa-pensiero è stato correttamente applicato, sebbene in (quasi) tutte le circostanze avvenute sul campo si sia rivelato un completo fallimento. :alesisi:
ne ha mai azzeccata una caressa? a mia memoria non riesco a ricordarmelo!!
Lo scambio sarebbe Hernanes+JJ+soldi per Merten+Gabbiadini.
Operazione che io farei senza pensarci due volte.
Ma figurati se a 4 giorni dall'inizio del campionato il Napoli rimane con 3 attaccanti in totale, fra cui callejon per cui Sarri non stravede affatto... Comunque io hernanes non lo darei via, a centrocampo ora come ora è l'unico coi piedi buoni, senza contare che, quale che sia la formula con cui lo vendono, sarebbe una minusvalenza.
appena kovacic ha girato il culo, han già belle che dato la 10 a jovetic :asd:
https://twitter.com/Inter/status/633944927861391360
ma non ha sempre avuto\voluto il 35? :asd: lo hanno obbligato a mettere il 10? :asd:
Hernanes anche io lo terrei, quantomeno per i calci piazzati è ottimo.
Oh io ho citato la gazzetta, mica è una mia soffiata :)
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
piuttosto che darci behrami a 8M DeLa l'ha ceduto all'amburgo per 4, dubito che sia così semplice :asd:
e poi ha appena smentito che ci siano trattativ di alcun tipo con l'inter.
Ma perché Criscito dovrebbe valere 15M come Coentrao? :uhm:
+Citazione:
Originariamente Scritto da Thohir
ah sì?Citazione:
"L'Everton prende le misure per un eventuale partenza di Stones. L'attuale difensore dell'Everton è da tempo un obiettivo del Chelsea e sebbene le prime offerte della squadra di Mou siano state rispedite al mittente, è probabile che la società londinese alzi l'offerta, e di conseguenza Stones venga ceduto al Chelsea. In tal caso, l'Everton avrebbe già scelto il sostituto: a Roberto Martinez piace tanto Andrea Ranocchia, che in passato è stato nel mirino di Manchester United ed Arsenal, ma adesso sarebbe la prima scelta per l'Everton, nonostante l'operazione non sia facile da portare avanti in quanto Ranocchia ha un contratto fino al 2019 ed è un giocatore molto importante per l'Inter"
Io avrei grassettato che "è stato nel mirino di Manchester United ed Arsenal" :asd:
nel senso che lo volevano uccidere.
Allora tutto torna :o
:|Citazione:
CdS - Ranocchia-Everton, l'Inter chiede 15 milioni
figa ma porco*** ma si può essere così mongoli?
:rotfl:
Qualcosa si muove in uscita :alesisi:
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà durante la diretta di “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, il futuro di Taider sembra finalmente segnato, ma a breve anche quello di Andreolli
TAIDER SUBITO – Ecco le parole di Alfredo Pedullà: «Saphir Taider ha quasi sciolto le ultime riserve in merito al ritorno al Bologna. L’algerino ormai si è convinto, vanno limati gli ultimi dettagli, ma a breve verrà definito tutto. Accordo già raggiunto Inter e Bologna sulla base del prestito con riscatto obbligato per un totale di 4 milioni».
ANDREOLLI DOPO – Il centrocampista, appena tornato dal prestito al Sassuolo, non dovrebbe essere l’unico a muoversi in direzione Bologna: «Tra qualche giorno anche Marco Andreolli dovrebbe seguire Taider nella nuova esperienza bolognese».
io vendo merdocchia all'everton per 0 euro e mi tengo andreolli, in tutta onestà
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...08329981.shtml
Callejon per JJ subito di corsa.
mah, si dice che il wolfsburg abbia offerto 30M per Mertens e che Dela abbia rifiutato :rotfl:
Per Callejon pare che ADL voglia 20 milioni e non trattabili,in più ciliegina sulla torta Juan Jesus non vuole muoversi da Milano. :alesisi:
Non resta che sperare nei magici poteri di Mancini a sto punto...:asd:,anche lui presente ieri sera in un ristorante milanese, per un vertice Napoli-Inter con Doraemon ed il suo omonimo napoletano Giuntoli.