come riserva non e' male, il suo lo fa
come riserva non e' male, il suo lo fa
Secondo Mediaset Mancini non è soddisfatto di Montoya e ora si cerca Sala del Verona
Ma non li studia i calciatori prima di prenderli?
Cioè se fosse davvero così questo è matto, arivojo Gigi Simoni cazzo![]()
ma sala è un CC
cmq, per essere onesti, di montoya saranno almeno 2/3 sessioni che se ne parla, segno che non è stato scelto direttamente dal ciuffo.
borini come riserva non è malaccio dài, fra l'altro certifica il definitivo passaggio di idee al 4312
a sto punto perisic a che serve?
E nel post-match di Ancona, dopo il pessimo 0-0 contro i greci dell'AEK Atene, il tecnico interista ha detto chiaro e tondo: “A questa squadra manca un giocatore di personalità in mezzo al campo e Felipe Melo è un centrocampista che possiede questa caratteristica. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”.
alè
Sala non lo conoscoma sala è un CC
cmq, per essere onesti, di montoya saranno almeno 2/3 sessioni che se ne parla, segno che non è stato scelto direttamente dal ciuffo.
borini come riserva non è malaccio dài, fra l'altro certifica il definitivo passaggio di idee al 4312
a sto punto perisic a che serve?, ho solo riportato per dovere di cronaca qui sul forum.
Da quello che ho capito Mancini ne vuole 2 lì davanti, cioè o 2 ali o una e un altro (tipo appunto Borini) che può fare più ruoli.
Niente, si è fissato con Felipe melo.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
presto, portiamo l'ex moglie in turchia per farla trombare da melo111!!1one!
mancini!!
tante idee ma tutte ben confuse mi sembra!!!
Leggendo quà e là sembra di si...
In più pare ci sia in ballo una trattativa con il Napoli per la cessione di JJ, nella quale rienterebbero anche Mertens e Gabbiadini in nerazzurro, se cosi' fosse potremmo incoronare Ausilio come Re del mercato, e Mancini dovrebbe svelarci il segreto delle sue telefonate...
Ma mi sà che, seppur concluso con successo l'affare Kovacic, non è sempre festa![]()
fare una trattativa JJ -Mertens- Gabbiadini sarebbe folle da parte del napoli, per trovare uno piu' forte di JJ basta girare attorno al primo incrocio che trovi e fermare il primo che passa
This.
Infatti non mi torna proprio...
Intanto Perisic pare si allontani, in compenso resta aperta la pista Felipe Melo per accontentare (ancora!) i "...rinforzi presto..." chiesti dal Ciuffo.![]()
L’amarezza c’è, è forte, come confermano le parole dell’amministratore delegato viola Sandro Mencucci, intercettato dalla stampa a margine della presentazione della Fiorentina Women’s:
"Vedere Salah con la maglia della Roma non fa un effetto positivo. Purtroppo dico che nel calcio italiano manca la solidarietà fra le società. Una volta si parlava di Confindustria del calcio ma oggi non è così perchè ognuno fa i propri interessi, ognuno fa quello che crede per portare avanti la propria società. Mi aspetterei un certo tipo di comportamento e un po' di solidarietà fra i club"
![]()
Povero Mencucci (o come caxxo si chiama), a questo mondo non lo comprende nessuno...![]()
Lo scambio Juan Jesus-Gabbiadini-Mertens è una bufala. Non è razionalmente immaginabile che il Napoli faccia, ma anche solo pensarla, una cosa del genere.
http://video.gazzetta.it/fan-topless...8-99d59c41e79d
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
"Non vi aspettate una squadra spettacolare, aspettatevi una squadra che segna su calcio piazzato: una squadra che sconquassa gli altri quando c'è da saltare di testa, che entrerà in porta con il fisico. Alla lunga io credo più ad una squadra fisica, con gente di personalità, che ad una squadra tecnica con poca personalità. In questo momento, paradossalmente, do più fiducia all'Inter che al Milan. So che è un paradosso, che il Milan sta giocando benissimo e l'Inter malissimo ma sul medio-lungo la vedo così". Così Fabio Caressa sulle prospettive delle due milanesi.
tutto giusto, ma chi sarebbe nell'inter ad avere la personalità?
In effetti il Caressa pensiero ci mancava."Non vi aspettate una squadra spettacolare, aspettatevi una squadra che segna su calcio piazzato: una squadra che sconquassa gli altri quando c'è da saltare di testa, che entrerà in porta con il fisico. Alla lunga io credo più ad una squadra fisica, con gente di personalità, che ad una squadra tecnica con poca personalità. In questo momento, paradossalmente, do più fiducia all'Inter che al Milan. So che è un paradosso, che il Milan sta giocando benissimo e l'Inter malissimo ma sul medio-lungo la vedo così". Così Fabio Caressa sulle prospettive delle due milanesi.
tutto giusto, ma chi sarebbe nell'inter ad avere la personalità?
Non posso fare altro che constatare che è "solo" da due anni a questa parte che il Caressa-pensiero è stato correttamente applicato, sebbene in (quasi) tutte le circostanze avvenute sul campo si sia rivelato un completo fallimento.![]()
ne ha mai azzeccata una caressa? a mia memoria non riesco a ricordarmelo!!
Lo scambio sarebbe Hernanes+JJ+soldi per Merten+Gabbiadini.
Operazione che io farei senza pensarci due volte.