-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
no, poi sarei io lo spilorcio...
qui abbiamo uno che guadagna diosolosacosa e poi rimugina giorni e giorni anche sul minimo acquisto. non perde occasione di bullarsi del suo stipendio, e poi tenta di rivendere qualsiasi cosa sovrapprezzo :no:
ma siamo sicuri che sia davvero di Torino? porta il pareo come un kilt, e tiro a indovinare, ma probabilmente è pure circonciso :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
ma io nel 92 avevo 6 anni! :sisi:
ti confondi con il 1982 :asd:
-
Citazione:
Pottinus
occhio con il sole, non e' per fare l'ennesimo bacchettone ma i rischi delle lunghe esposizioni sono elevatissimi. gaul prima che si fissasse con l'abbronzatura e le lampade era un normalissimo ragazzo etero.............adesso invece............ :jfs2:
:tremo:
-
Citazione:
Gabbi
no, poi sarei io lo spilorcio...
qui abbiamo uno che guadagna diosolosacosa e poi rimugina giorni e giorni anche sul minimo acquisto. non perde occasione di bullarsi del suo stipendio, e poi tenta di rivendere qualsiasi cosa sovrapprezzo :no:
ma siamo sicuri che sia davvero di Torino? porta il pareo come un kilt, e tiro a indovinare, ma probabilmente è pure circonciso :sisi:
:jfs2:
hanno provato a farmi la circoncisione ma si è rotta la lama :caffe:
stai buono che coi soldi del pott mi prendo il satella :asd:
-
Citazione:
andro
hanno provato a farmi la circoncisione ma si è rotta la lama :caffe:
stai buono che coi soldi del pott mi prendo il satella :asd:
La prima frase di questo post è l'epitomo della sboronia. Non penso ci potrà mai essere in futuro una frase più sbroffa, mi prostro :prostro:
-
-
corrisponde tutto a verità :sisi:
-
-
Citazione:
Giappone a caccia di alieni
Gli scienziati li cercano sulle stelle
Il Giappone riunisce i suoi migliori cervelli con una sola missione: scovare gli alieni nello spazio. Non è la trama dell'ultimo manga nipponico, ma un progetto realmente avviato dal Paese del Sol Levante.
I maggiori osservatori astronomici della nazione saranno chiamati dunque a studiare una delle stelle potenzialmente abitata dagli extraterrestri. Il gruppo di studio sarà formato da più di 10 scienziati, che dovranno filmare l'astro più volte nel corso dell'anno prossimo.
Dovranno poi analizzarne la luce e registrarne i segnali radio."Quando si captano segnali sospetti, a volte è difficile capire se siano artificiali e vengano dalla terra oppure arrivino dalle stelle", ha detto Shinya Narusawa, responsabile della ricerca all'Osservatorio Astronomico Nishi-Harima, nel Giappone occidentale.
Narusawa ha poi motivato la scelta di effettuare il monitoraggio da diverse zone del Giappone: "Con punti di osservazione diversi - ha spiegato - sarà più facile controllare se i segnali arrivano dallo spazio o meno".
:caffe:
p.s.
un mese fa il raduno :triste:
-
Citazione:
Pottinus
stamani alle 7:15 prima caduta semi ufficiale in moto. Parto pianissimo perche' ancora non sono troppo esperto con le marce, faccio mezzo metro scarso, mi si pianta la ruota davanti e volo per le terre...........meno male che non c'era nessuno. Mi rialzo veloce, controllo di non aver graffiato nulla, riparto come se niente fosse ma la ruota non voleva girare...............boia, ero disperato.
noooooooooooooooooooooo
cordoglioooooooooooooo
Citazione:
Pottinus
poi mi sono ricordato che non avevo tolto il lucchetto blocca ruota :chebotta:
:rotfl:
dai capita
a me mai capitato, ma ne ho visti altri
-
Citazione:
Pottinus
una fz6 s2 usata con 6k km :sisi:
sono contento, leggera e semplice da guidare, adesso mi ci vorrebbe qualcuno che mi insegnasse a mandarla :chebotta:
regalati il corso base ducati, te l'ho già detto
-
Citazione:
GauL2077
regalati il corso base ducati, te l'ho già detto
penso proprio che lo faro' :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
una fz6 s2 usata con 6k km :sisi:
sono contento, leggera e semplice da guidare, adesso mi ci vorrebbe qualcuno che mi insegnasse a mandarla :chebotta:
anche io ho un fz6 :raffag:
-
Citazione:
hicks
anche io ho un fz6 :raffag:
io pero' non la so mandare :chebotta:
comunque sto imparando, fatti i primi 400 km, sensazioni variegate: dall'estasi totale alla strizza estrema :sisi:
-
dai pot quando al semaforo aprirai il gas a tuono e mollerai la frizione troppo in fretta con conseguente ribaltamente potremmo lullarti allegramente, anche se già con la storia del blocca disco un lullaggio ci starebbe di diritto :D
-
Citazione:
Pottinus
io pero' non la so mandare :chebotta:
comunque sto imparando, fatti i primi 400 km, sensazioni variegate: dall'estasi totale alla strizza estrema :sisi:
ti capisco, prudenza sempre :raffag:
(ovviamente anche io non è che sia sto fenomeno, anzi..potrei dirti che non ci so "andare" neppure io in fondo :raffag: )
pensa sempre che è come stare seduti sopra un bazooka, pronto a spararre....:)
...ma soprattutto è degli altri che devi preoccuparti...giusto sabato mattina attraversavo un paese mentre andavo al mare e ad un incrocio uno mi ha tagliato secco la strada, meno male che andavo a meno di 50kmh se no tanti saluti....
-
anche io ho un f16 :caffe:
-
ma un bel ritocchino sul centuaro che capotta in partenza :jfs2: ?
penso caro pott che dopo questa non potrai più lullare per anni :asd:
-
Citazione:
andro
ma un bel ritocchino sul centuaro che capotta in partenza :jfs2: ?
penso caro pott che dopo questa non potrai più lullare per anni :asd:
meno male che non vi è tornato in mente, quello che mi capitò con lo scooter, mi pare di averlo raccontato a cena :bua:
meglio così :jfs2:
-
Citazione:
InsaneWarriors
dai pot quando al semaforo aprirai il gas a tuono e mollerai la frizione troppo in fretta con conseguente ribaltamente potremmo lullarti allegramente, anche se già con la storia del blocca disco un lullaggio ci starebbe di diritto :D
no dai con il 600 è difficile che riesca a ribaltarsi, pure sfrizionando, cmq Pott tranquillo con il tempo ci prendi la mano per andare in giro tranquillo
-
Citazione:
hicks
ti capisco, prudenza sempre :raffag:
(ovviamente anche io non è che sia sto fenomeno, anzi..potrei dirti che non ci so "andare" neppure io in fondo :raffag: )
mah io divido le persone in alcune categorie
1 - quelli che non sanno andare e dovrebbero rimanere su 4 ruote (e sono tantissimi, sopratutto tra gli scooteroni)
2 - quelli che sanno andare in modo decente (come me) e che non fanno i pirli (se non giusto quel poco che è normale con una moto)
3 - quelli che non sanno andare e fanno i pirli con le supersportive (anche qua ce ne sono tanti)
4 - quelli che sanno anche andare, ma ***** non siamo sulla pista, ma in strada (e sono pochi)
Citazione:
hicks
pensa sempre che è come stare seduti sopra un bazooka, pronto a spararre....:)
addirittura? ed io che sto per prendere il fazer1000? dai a me a solo roba come r1, cbr1000, gsxr750 gsxr1000 (mai provato ducati m asarà lo stesso) sono sembrati dei siluri assurdi
Citazione:
hicks
...ma soprattutto è degli altri che devi preoccuparti...giusto sabato mattina attraversavo un paese mentre andavo al mare e ad un incrocio uno mi ha tagliato secco la strada, meno male che andavo a meno di 50kmh se no tanti saluti....
questo assolutamente vero purtroppo
-
Citazione:
<-DooM->
meno male che non vi è tornato in mente, quello che mi capitò con lo scooter, mi pare di averlo raccontato a cena :bua:
nuuuuuuuuuu dobbiamo ricordarcelo assolutamente sforziamoci ragazzi
-
Citazione:
<-DooM->
ma secondo te stavamo a sentire i tuoi discorsi sconclusionati :jfs2: ? io ricordo solo quello del tiro a calcetto :asd: aspettiamo il filmato :caffe:
-
eheh peggio per voi che non siete stati attenti :jfs2:
il 'tiro del kayman' lo volevo far riprendere ieri al mare, ma il biliardino era rotto, appena faccio una partita provvedo :caffe:
-
Ragazzi sapete per caso se The darkness per 360 va nativo a 1080p?