hummm
no, metroid non ha vicoli ciechi
ora non ricordo, però posso dirti che sicuramente da quyalche parte ci sarà un passaggio
magari devi sparare ad un muro crepato
oppure hai la possibilità di aprire una delle 3 porte ma ancora non lo sai
Visualizzazione Stampabile
Se avete delle domande su Fable II chiedete al Cardo :asd:
Ok, voi state avanti, io causa pc "vecchio" faccio qualche passo indietro: recuperato, giocato e finito Max Payne 2. Tempo: una notte e mezza :sisi:
Nelle ultime ore confesso di essere andato avanti solo per la storia. E mi chiedo quanto questo sia giusto. Atmosfera e dialoghi grandiosi, ma linearità eccessiva. Gran gioco, comunque :sisi:
Speriamo bene per il 3, a proposito quando esce (e soprattutto: esce? :look:)?
Adesso passo a Bioshock (e dire che l'ho comprato quasi un anno fa) o a qualcosa sulla psp (FFT? Ghouls'n Ghosts?), sono ancora indeciso :uhm:
fable2 :sisi:
Fable 2: best action rpg evah...:sisi:
Finito Prey. Davvero bello!
E poi... "Prey non è ancora finito" :schiuma:
A quando un seguito? :cattivo:
Dovrebbe essere in sviluppo credo certo con i tempi che si son presi per il primo :asd:
Dead Space gioco dell'anno ora.
Accidenti, io sono qua che mi godo GTA IV (non l'ho giocato per mesi, vado avanti con una lentezza infinita :asd: ma me lo sto stragodendo :rullezza: ) e intanto il mondo va avanti miei assolutamente Fallout 3, Dead Space, Fable 2 e Zack e Wicki!!!
finito ieri Ratchet e Clank alla ricerca del tesoro ( ci sarà sicuramente un seguito di questo ) e sto finendo pure Uncharted :sisi:
Fatta una partita a Medal of Honor Airborne.
Sicuramente la cosa dei paracadutarsi è una gradita novità, però il gioco ha dei trigger fin troppo evidenti per fermare il respawn continuo dei nemici. Avanzare, avanzare, avanzare. Non è nemmeno semplicissimo (e gioco al livello più basso... mah :asd: )
Comunque mi piace per ora.
Io al momento mi sto dedicando a 99 notti e Project Gotham 3.
need il nuovo cod
http://www.gametrailers.com/player/42004.html
Dead Space, Midnight Club Los Angeles e Saints Row 2
Andando avanti a GTA IV, intanto ho comprato zack&wiki e Fable II!!
Non vedo l'ora di giocare a entrambi :nod:
Tra l'altro mi sono comprato Gozu di takashi miike, così finalmente uno di questi giorni lo vedo. :sbav:
Ah, Gozu. Amorevole film :asd:
[quote=DagonCultist;6122300]need il nuovo cod
http://www.gametrailers.com/player/42004.html[/quote]
cos'è questa cosa dei nazizombi!?!?! :sbav:
finito Uncharted 2 orette fa...grandissimo gioco..non vedo l'ora esca il 2.
ora ho iniziato Dead Space a hard..scagazzo totale :tremo:
Dead Space dovrò giocarlo assolutamente, mi sa che è proprio figo figo figo :asd:
E cmq alla fine riflettendoci prima o poi ci scapperà anche devil may cry 4, la valigetta e la tuta metallica di cui avete parlato mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca :bua:
Dead Space... Piacevolmente MOLTO colpito :sisi:
Mò posto le impressioni nel topic dedicato
Dead Space, Fable 2 e Fifa09.
Ho mollato un pò Far Cry 2, voglio giocarmelo con calma :sisi:
ah è vero è uscito pure far cry 2, che figo...lo voglio :schiuma:
per la serie "meglio tardi che mai" ho iniziato ninja gaiden :sisi:
dopo mesi a giocare al ds ho perso il tocco e faccio fatica ad andare avanti :bua: sono al secondo boss e ho seri problemi a sconfiggerlo :bua:
ma non si può regolare il livello di difficoltà? :uhm:
ma nn fare il pippòn
:asd:
l'ho detto sono fuori allenamento :bua:
Preso venerdi' Dead Space per 360 e devo dire che é veramente bello :sisi:
Sono al 4° capitolo e promette sempre meglio :)
A Crisis Core su PSP sono a lvl 36 (modalità difficile) e ho fatto fuori con faticae penso di essere vicino alla fine.Spoiler:
Su DS ho iniziato Zelda PH ed é veramente caruccio, a parte le capriole che escono una volta si e 10 no :???:
Procedo sempre con una flemma inglese a Forza motorsport 2, alternandolo a Just cause per sfogare la tensione che ti genera il gioco di corse.
tipo come quando conduci per 3 giri e hai i crampi alle mani perchè il testacoda con le macchine d'epoca è sempre dietro l'angolo e ad una delle ultime curve prima del traguardo quello ****** con la lancia stratos ti tocca dentro facendoti roteare come un mulinello? :mad:
ho provato, per 360, naruto e ace combat numeroqualcosa ma non mi piacciono. :no:
Dunque vediamo: Fifa 09, fallout 3, Gears of War 2, Dead Space, Far cry 2, Fable 2... beh chi mi presta 390 euro? :asd:
se quando me li restituisci, mi agganci una 50ina di euro, io :sisi:
Continuo con Medal of Honor Airborne, anche se è un'ora che sono bloccato al ponte dell'operazione Market Garden.
Respawn e compagni carne da macello non mi permettono di conquistare quel fottuto ponte. E ogni volta che mi affaccio vengo preso di mira da un sacco di missili. Tre o quattro volte non capivo nemmeno da dove mi avessero ucciso. Sospetto che ci sia respawn istantaneo a fianco della mia posizione :uhm: