l'ho detto sono fuori allenamento![]()
l'ho detto sono fuori allenamento![]()
Preso venerdi' Dead Space per 360 e devo dire che é veramente bello
Sono al 4° capitolo e promette sempre meglio
A Crisis Core su PSP sono a lvl 36 (modalità difficile) e ho fatto fuori con faticae penso di essere vicino alla fine.Spoiler:Hollander
Su DS ho iniziato Zelda PH ed é veramente caruccio, a parte le capriole che escono una volta si e 10 no![]()
Procedo sempre con una flemma inglese a Forza motorsport 2, alternandolo a Just cause per sfogare la tensione che ti genera il gioco di corse.
tipo come quando conduci per 3 giri e hai i crampi alle mani perchè il testacoda con le macchine d'epoca è sempre dietro l'angolo e ad una delle ultime curve prima del traguardo quello ****** con la lancia stratos ti tocca dentro facendoti roteare come un mulinello?
ho provato, per 360, naruto e ace combat numeroqualcosa ma non mi piacciono.![]()
Dunque vediamo: Fifa 09, fallout 3, Gears of War 2, Dead Space, Far cry 2, Fable 2... beh chi mi presta 390 euro?![]()
se quando me li restituisci, mi agganci una 50ina di euro, io![]()
Continuo con Medal of Honor Airborne, anche se è un'ora che sono bloccato al ponte dell'operazione Market Garden.
Respawn e compagni carne da macello non mi permettono di conquistare quel fottuto ponte. E ogni volta che mi affaccio vengo preso di mira da un sacco di missili. Tre o quattro volte non capivo nemmeno da dove mi avessero ucciso. Sospetto che ci sia respawn istantaneo a fianco della mia posizione![]()
Io odio il respawn in un fps, lo trovo di un noioso e snervante incredibile.Continuo con Medal of Honor Airborne, anche se è un'ora che sono bloccato al ponte dell'operazione Market Garden.
Respawn e compagni carne da macello non mi permettono di conquistare quel fottuto ponte. E ogni volta che mi affaccio vengo preso di mira da un sacco di missili. Tre o quattro volte non capivo nemmeno da dove mi avessero ucciso. Sospetto che ci sia respawn istantaneo a fianco della mia posizione
Esatto! ma soprattutto quando i giri sono 9 o 10! ma perchè??? le gare io le farei al massimo di 4 giri! 5 al limite! fare le gare di 10 giri non ha senso! se vai a muro la macchina si distrugge, se vai fuori e rimani nelle retrovie è comunque difficile recuperare. Solitamente le gare si risolvono con una noiosa gara in solitaria in cui l'unico avversario è lo stress ed il livello di concentrazione, che dopo 10-12 minuti di orologio tende ad andarsene. Comuqnue l'alternativa più probabile è quella di avere il secondo alle costole che tenta di infilarti al minimo errore.tipo come quando conduci per 3 giri e hai i crampi alle mani perchè il testacoda con le macchine d'epoca è sempre dietro l'angolo e ad una delle ultime curve prima del traguardo quello ****** con la lancia stratos ti tocca dentro facendoti roteare come un mulinello?
Per questo che ieri ho giocato solo a Just Cause! fa esattamente quello che un gioco dovrebbe fare dopo una giornata di lavoro! Se penso di accendere Forza2 o un gioco "complicato" piuttosto guardo la TV, invece JC è perfetto, un po' ripetitivo (parecchio in effetti) ma non mi stanco mai!
Mentre giocavo ho scaricato il demo di Mercenaries 2 e quando l'ho provato mi è sembrato addirittura "realistico" rispetto a Just cause!![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 28-10-08 alle 08:29:57
Sono a circa 10 ore a Bioshock e sono ancora alla seconda mappa (Neptune's Bounty).
Molto bello come gioco, anche se c'è un certo respawn (cmq utile).
Ma vorrei sapere una cosa e credo sia un bug: nella seconda mappa il gioco dice che ci sono 3 sorelline.
Le ho trovate tutte nella prima stanza enorme, una dopo l'altra.
Salendo al piano superiore, ne ho trovata una quarta!!
Ma allora come faccio a sapere quante ce ne sono?
Il bello è che prima di affrontare il secondo boss, ho sentito una quinta sorellina parlare e infatti il gioco mi ha avvertito dicendo di non lasciare la mappa in quanto non ho liberato tutte le sorelline (il bello è che ero nello stanzino dove il tipo ti chiede di trovare la macchina fotografica).
Ovviamente ho rigirato TUTTA la mappa, ma non la ho trovata la quinta.
E' un bug? Ora il gioco segna che ne ho liberato 4 su 3....possibile o semplice bug in quanto ho trovato le sorelline tutte nello stesso posto? (In pratica dopo aver ucciso un big daddy sono tornato indietro a rifornirmi di munizioni, e poi tornando dal primo big daddy, ne vedo uno senza la sorellina...batte sul muro e la piccola esce dal buco).
Illuminatemi pls
Test Drive Unlimited e F.E.A.R.
Se ne hai davvero ciucciate 4 di sorelline è assolutamente un bug, ci sono sorelline solo finchè ci sono big daddy ed è un numero ben preciso a seconda del livello. magari avrai ucciso un big daddy senza sorellina (nel qual caso respawna)Sono a circa 10 ore a Bioshock e sono ancora alla seconda mappa (Neptune's Bounty).
Molto bello come gioco, anche se c'è un certo respawn (cmq utile).
Ma vorrei sapere una cosa e credo sia un bug: nella seconda mappa il gioco dice che ci sono 3 sorelline.
Le ho trovate tutte nella prima stanza enorme, una dopo l'altra.
Salendo al piano superiore, ne ho trovata una quarta!!
Ma allora come faccio a sapere quante ce ne sono?
Il bello è che prima di affrontare il secondo boss, ho sentito una quinta sorellina parlare e infatti il gioco mi ha avvertito dicendo di non lasciare la mappa in quanto non ho liberato tutte le sorelline (il bello è che ero nello stanzino dove il tipo ti chiede di trovare la macchina fotografica).
Ovviamente ho rigirato TUTTA la mappa, ma non la ho trovata la quinta.
E' un bug? Ora il gioco segna che ne ho liberato 4 su 3....possibile o semplice bug in quanto ho trovato le sorelline tutte nello stesso posto? (In pratica dopo aver ucciso un big daddy sono tornato indietro a rifornirmi di munizioni, e poi tornando dal primo big daddy, ne vedo uno senza la sorellina...batte sul muro e la piccola esce dal buco).
Illuminatemi pls
Ah c'è un numero ben preciso anche di nemici, il respawn non esiste. vagano per il livello, o compaiono "ad hoc" per determinati eventi, quindi alcuni li trovi più tardi, ma sono sempre un numero definito.
Per un gioco che tecnicamente si definisce simulazione, 10 giri per gara dovrebbero essere il minimo sindacale(sopprattuto quando cominci a gareggiare con macchine di un certo livello).Esatto! ma soprattutto quando i giri sono 9 o 10! ma perchè??? le gare io le farei al massimo di 4 giri! 5 al limite! fare le gare di 10 giri non ha senso! se vai a muro la macchina si distrugge, se vai fuori e rimani nelle retrovie è comunque difficile recuperare. Solitamente le gare si risolvono con una noiosa gara in solitaria in cui l'unico avversario è lo stress ed il livello di concentrazione, che dopo 10-12 minuti di orologio tende ad andarsene. Comuqnue l'alternativa più probabile è quella di avere il secondo alle costole che tenta di infilarti al minimo errore.
Resta il fatto che l'IA di questo gioco fà cacare. Punto.
Gioco con i Pub Games di Fable II.
Orribili.
vado avanti a gta, ci sono ricascato dentro alla grande
Questo gioco è uno dei più belli mai esistiti!
Secondo me la serie di gta con questo IV ha raggiunto livelli veramente alti, già non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo
Che spero uscirà in questa generazione di console![]()
Cmq l'ho quasi finito credo, sono alla prima missione di Pegorino.
Tra l'altro oggi mi sono sparato tutte le missioni assassinio!
Tanto per curiosità, ma tra le statistiche, a me dice tipo "Tipo di giocatore: velocissimo" o qualcosa di simile...immagino intenda la velocità con cui porti a termine le missioni o sbaglio?
A voi che valutazione dava?
L'obiettivo ora è finire GTA e subito dopo attaccare con Fable II.
A cui dovrò per forza di cose affiancare Dead Space e Fallout 3.
Tra l'altro ora i miei fratellini si stanno divertendo con Zack & Wiki, devo provarlo anche io!
Mi sembra molto figo.
Col tempo che ho per giocare (scarsino) temo che comincerò tutto e poi tutto andrà a rilento ma va bene così.
Ultima modifica di Absint; 28-10-08 alle 19:50:14
la prima missione di Pegorino?
figurati!!!
nn sei nemmeno a metà![]()
davvero?!
ma sei sicuro?
allora sto gioco è davvero lungo
Cmq ho fatto altre missionsss, tutto molto bello![]()
Comprato Devil May Cry 4 usato...
Mi confonde un po' ma mi piace...![]()
Sto finendo Pokemon Mistery Dungeon, ho iniziato adesso Fable 2 (è spettacolare) e aiuto mio fratello a Zack&Wiki (in realtà faccio quasi tutto io...)![]()
L'ultimo è davvero carino, a parte i ricorrenti momenti in cui non ci capisci una mazza e cerchi di trattenerti dal cercare la soluzione su internet.![]()
Sempre con mio fratello sto giocando a viva pinata e siamo già al livello "Giardiniere Leggendario". Tradotto: siamo bravissimi.
Qualche mese fa avevo iniziato Paper Mario, ma poi è venuto Super Smash Brawl e l'ho abbandonato, ma ho intenzione di riprenderlo in mano questi giorni.
Viva Pinata è davvero difficile.
Quando poi la mia ragazza ha scoperto di poter attirare esserini simili a coniglietti è praticamente impazzita e in un giorno è diventata più brava di me, attirando pinate che non avevo mai visto e sbloccando più achievement di quanti ne avessi sbloccati io in due settimane![]()
No quoto per dire che quando mia sorella dice che "aiuta mio fratello" a giocare alle cose, intende nostro fratello più piccolo...Sto finendo Pokemon Mistery Dungeon, ho iniziato adesso Fable 2 (è spettacolare) e aiuto mio fratello a Zack&Wiki (in realtà faccio quasi tutto io...)![]()
L'ultimo è davvero carino, a parte i ricorrenti momenti in cui non ci capisci una mazza e cerchi di trattenerti dal cercare la soluzione su internet.![]()
Sempre con mio fratello sto giocando a viva pinata e siamo già al livello "Giardiniere Leggendario". Tradotto: siamo bravissimi.
Qualche mese fa avevo iniziato Paper Mario, ma poi è venuto Super Smash Brawl e l'ho abbandonato, ma ho intenzione di riprenderlo in mano questi giorni.
Insomma non dimentichiamoci chi è il giocatore numero uno in casa, non scordiamoci di chi ha portato un certo grado di nerdaggine in questa famiglia
Diamo a Cesare quel che è di Cesare
Cmq sia, sia mia sorella che mio fratello sono entrambi moooolto più bravi di me a Viva Pinata, io appena le cose si sono fecero un minimo complicate, mollai tutto
Vabbè ao dovevo gioca a Lost Planet che voi?!
Cmq ogni tanto passo a vedere che succede e noto ogni volta la bellezza grafica di questo gioco, davvero notevole
Le pinate sono bellissime, e il giardino dà un senso di freschezza...quando piove ti sembra di sentire l'odore d'erba bagnata...
...mmm, erba![]()
Terminato ora ora Gears of War con un amico. Livello di difficoltà casuale, purtroppo. Lui non è molto esperto e comunque abbiamo incontrato le nostre difficoltà (quando ci separavamo ai bivi, lui moriva sempre).
Bel gioco. Non ho capito molto della trama perchè l'ho giocato ad intervalli di tempo piuttosto lunghi tra una partita e l'altra.
Ma vabbè, tanto è la solita roba macho da "ce l'ho più lungo".
Intanto continuo a fare soldi coi Pub Games di Fable II.
Terribili, come ho già detto, ma devo essere permeabile al gioco d'azzardo, non riesco a smettere di voler vincere.
Meglio che non entri mai in un casinò![]()