sì, aspettavo finisse la farsa di casa Inter :asd:
che, peraltro, non è ancora finita...
Visualizzazione Stampabile
sì, aspettavo finisse la farsa di casa Inter :asd:
che, peraltro, non è ancora finita...
ma secondo voi non spendono per il fair play finanziario, non perché non hanno voglia di buttare soldi?
Potresti anche degnarti di rispondere ai messaggi :tsk:
rampulla all'inter :|. dopo tutto quello che ha detto sull'inter e moratti prima e dopo calciopoli:facepalm:
No, non ci siamo capiti: io non penso minimamente che il FPF terrà conto dei debiti pregressi (tanto varrebbe far fuori dall'Europa tutte le big, ora).
Il punto è che Real, Barça e compagnia secondo me non hanno il bilancio in pari tra entrate e uscite (altrimenti i debiti non si spiegherebbero)... ed è quello, che il FPF chiederà.
Quindi a quel punto dovranno per forza abbassare il monte-stipendi... cedendo per forza un po' di giocatori, specie tra quelli che prendono di più.
Chiaro che il FPF (sempre se non lo faranno saltare) dovrà essere progressivo: impensabile chiedere fin dall'anno prossimo che i bilanci siano tutti a zero o in attivo, probabilmente si chiderà all'inizio di non sforare oltre il 40% (numero a caso) e poi a scendere verso un massimo di 30%, 20%, ecc... fino ad arrivare al pareggio entrate-uscite.
dovrebbero finire alla Pinetina anche Rampulla e Ventrone... me li ricordo questi due qua... bò chissà dove li ho visti, quando, con quale squadra e con quali dirigenti, aiutatemi a ricordare :uhm:
Beh ma su questo sono d'accordo con te, il fatto è che, tornando all'argomento iniziale, non credo lo stesso che Guardiola verrebbe all'Inter, anche se si trovasse una realtà uniformata verso il basso per via del FPF.
Il fatto è semplice, l'Inter non si sta minimamente rinforzando né coprendo le pecche della squadra: sta semplicemente buttando via un altro anno.
Chiaro, è presto per parlare, siamo ancora a giugno, ma la sensazione è questa.
Certamente ha ragione anche Uccio: se davvero l'Inter vuole fare un'altra stagione di transizione per aspettare Guardiola, Moratti DEVE avere un precontratto con lui, altrimenti è, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca.
se arrivano Rampulla e Ventrone (mi fa schifo anche scriverli) giuro che quest'anno salto a piè pari la stagione, anche facessimo un altro triplete (:asd:)
come vuoi, però restano i fatti INCONTROVERTIBILI: Moratti ha cercato per giorni Fabio Capello, poi ha ingaggiato Gasperini (cresciuto come allenatore nel settore giovanile della Juventus) e con ogni probabilità arrivarà come secondo Rampulla e preparatore atletico Ventrone, quest'ultimo considerato vero e proprio guru della Juve "muscolare" anni 90 e che recentemente ha detto "La mia Juve aveva una società d’eccellenza e uomini straordinari".
Quindi è Moratti stesso che vi trolla non certo chi vi viene a punzecchiare sui FATTI, non sulla moviola, il fuorigioco, il rigore, i minuti di recupero...
sì sì, infatti è Moratti ad essere totalmente rincoglionito
Ventrone all'inter è una specie di pena del contrappasso :asd3:
Ventrone all'Inter è una bestemmia davanti al Papa in Vaticano.
Cosa che sogno da una vita, peraltro :asd:
Certo che un allenatore meno adatto per la vostra rosa attuale non lo potevate scegliere :asd:
Per il tecnico contratto di due anni. Il presidente Moratti: «Piena soddisfazione per la scelta». In nerazzurro anche l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi
Comunque non sono due anni, cioè sì, ma è uno con opzione per il secondo :uhm:
:facepalm:
Potevate prendere Delneri...almeno non cambiava l'assetto difensivo della squadra :asd:
i miei amici interisti su FB sono contenti della scelta :fag:
Criscito è già sulla A7 :asd:
Gasperini ricorda un Ancellotti un po' dimagrito o sbaglio???? Cmq ragassi il contratto alla fine è per un anno solo dai... :facepalm:
Veramente se leggessi prima di postare ti accorgeresti che si parla di due anni :asd: