sì, aspettavo finisse la farsa di casa Inter
che, peraltro, non è ancora finita...
sì, aspettavo finisse la farsa di casa Inter
che, peraltro, non è ancora finita...
ma secondo voi non spendono per il fair play finanziario, non perché non hanno voglia di buttare soldi?
Potresti anche degnarti di rispondere ai messaggi![]()
rampulla all'inter. dopo tutto quello che ha detto sull'inter e moratti prima e dopo calciopoli
![]()
No, non ci siamo capiti: io non penso minimamente che il FPF terrà conto dei debiti pregressi (tanto varrebbe far fuori dall'Europa tutte le big, ora).Ma tanto SE entrerà in vigore il FPF, non terrà conto dei debiti preesistenti. Chiaro, non ho nessuna base su cui dire questo, è solo una sensazione... ma non credo comunque che i vari Manutd, Barca e Real riescano a rientrare nei parametri del fairplay finanziario, ed è chiaro che la federazione non può semplicemente eliminarli: risultato? I debiti che hanno attualmente conteranno come i capelli di Angelo, col risultato di sfanculare chi ha cercato di adattarsi prima al FPF.
Sempre se il FPF non venisse annullato all'ultimo, con conseguente forte dolore anale per tutte le squadre che hanno chiuso i cordoni.
Spero di sbagliarmi, ma ne dubito...
Il punto è che Real, Barça e compagnia secondo me non hanno il bilancio in pari tra entrate e uscite (altrimenti i debiti non si spiegherebbero)... ed è quello, che il FPF chiederà.
Quindi a quel punto dovranno per forza abbassare il monte-stipendi... cedendo per forza un po' di giocatori, specie tra quelli che prendono di più.
Chiaro che il FPF (sempre se non lo faranno saltare) dovrà essere progressivo: impensabile chiedere fin dall'anno prossimo che i bilanci siano tutti a zero o in attivo, probabilmente si chiderà all'inizio di non sforare oltre il 40% (numero a caso) e poi a scendere verso un massimo di 30%, 20%, ecc... fino ad arrivare al pareggio entrate-uscite.
dovrebbero finire alla Pinetina anche Rampulla e Ventrone... me li ricordo questi due qua... bò chissà dove li ho visti, quando, con quale squadra e con quali dirigenti, aiutatemi a ricordare![]()
No, non ci siamo capiti: io non penso minimamente che il FPF terrà conto dei debiti pregressi (tanto varrebbe far fuori dall'Europa tutte le big, ora).
Il punto è che Real, Barça e compagnia secondo me non hanno il bilancio in pari tra entrate e uscite (altrimenti i debiti non si spiegherebbero)... ed è quello, che il FPF chiederà.
Quindi a quel punto dovranno per forza abbassare il monte-stipendi... cedendo per forza un po' di giocatori, specie tra quelli che prendono di più.
Chiaro che il FPF (sempre se non lo faranno saltare) dovrà essere progressivo: impensabile chiedere fin dall'anno prossimo che i bilanci siano tutti a zero o in attivo, probabilmente si chiderà all'inizio di non sforare oltre il 40% (numero a caso) e poi a scendere verso un massimo di 30%, 20%, ecc... fino ad arrivare al pareggio entrate-uscite.
Beh ma su questo sono d'accordo con te, il fatto è che, tornando all'argomento iniziale, non credo lo stesso che Guardiola verrebbe all'Inter, anche se si trovasse una realtà uniformata verso il basso per via del FPF.
Il fatto è semplice, l'Inter non si sta minimamente rinforzando né coprendo le pecche della squadra: sta semplicemente buttando via un altro anno.
Chiaro, è presto per parlare, siamo ancora a giugno, ma la sensazione è questa.
Certamente ha ragione anche Uccio: se davvero l'Inter vuole fare un'altra stagione di transizione per aspettare Guardiola, Moratti DEVE avere un precontratto con lui, altrimenti è, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca.
Quando hai finito di trollare e torni nella caverna di occhiovispo facci un fischio, che siamo tutti interessatissimi ai tuoi pareri![]()
se arrivano Rampulla e Ventrone (mi fa schifo anche scriverli) giuro che quest'anno salto a piè pari la stagione, anche facessimo un altro triplete ()
come vuoi, però restano i fatti INCONTROVERTIBILI: Moratti ha cercato per giorni Fabio Capello, poi ha ingaggiato Gasperini (cresciuto come allenatore nel settore giovanile della Juventus) e con ogni probabilità arrivarà come secondo Rampulla e preparatore atletico Ventrone, quest'ultimo considerato vero e proprio guru della Juve "muscolare" anni 90 e che recentemente ha detto "La mia Juve aveva una società d’eccellenza e uomini straordinari".
Quindi è Moratti stesso che vi trolla non certo chi vi viene a punzecchiare sui FATTI, non sulla moviola, il fuorigioco, il rigore, i minuti di recupero...
sì sì, infatti è Moratti ad essere totalmente rincoglionito
Ventrone all'inter è una specie di pena del contrappasso![]()
Ventrone all'Inter è una bestemmia davanti al Papa in Vaticano.
Cosa che sogno da una vita, peraltro![]()
Certo che un allenatore meno adatto per la vostra rosa attuale non lo potevate scegliere![]()
Per il tecnico contratto di due anni. Il presidente Moratti: «Piena soddisfazione per la scelta». In nerazzurro anche l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi
Comunque non sono due anni, cioè sì, ma è uno con opzione per il secondo![]()
Potevate prendere Delneri...almeno non cambiava l'assetto difensivo della squadra![]()
i miei amici interisti su FB sono contenti della scelta![]()
Criscito è già sulla A7![]()
Gasperini ricorda un Ancellotti un po' dimagrito o sbaglio???? Cmq ragassi il contratto alla fine è per un anno solo dai...![]()
Veramente se leggessi prima di postare ti accorgeresti che si parla di due anni![]()