Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
il single serve solo a due cose in questi giochi, sbloccare lo sbloccabile, ed impararsi le meccaniche delle mosse (non tanto come utilizzarle, quanto proprio capire e memorizzare i movimenti)
Per carità ma ... preferisco direttamente giocare in multi giocando con amici ... per me é così dai tempi dello SNES e del NeoGeo a cartucce. :sisi:
Quanti bei ricordi! :piange:
-
Epica la piega del topic, dove si parla di combattimenti real e arti marziali partendo da paragoni con le meccaniche di un gioco dove i personaggi sparano proiettili quanti uno shoot'em'up e si elevano in aria come manco nel salto con l'asta... :|
io vorrei fare lo stile di combattimento del Controllore Dittatore, adoro roteare verso l'orizzonte mentre infiammo di luce propria... in quale Dojo lo insegnano?:asd:
L'unico picchia un po' simulativo dove questi discorsi reggono penso sia VF, ma che ve lo dico a fare... :nono:
MDG, sì il suono è quello... non so se è una citazione a me sembrano più i campanellini che metti alle caprette per non perderle... :asd:
E comunque yes, tanti Gouki niubbi, un classico.... pure in HD Remix era così... ma qui li preferisco sti player, almeno chi usa Gouki è obbligato ad attaccare/saltare/teletrasportarsi, almeno si muove e qualche scopertura la trovi...
-
Citazione:
Ashran
Per carità ma ... preferisco direttamente giocare in multi giocando con amici ... per me é così dai tempi dello SNES e del NeoGeo a cartucce. :sisi:
Quanti bei ricordi! :piange:
per carità, ma senza provare con calma da soli, non imparerai mai le basi, se ti legnano subito
-
Citazione:
GauL2077
non ci credo
a proposito
kriz non posta, o gli è arrivato ed è a casa a giocare, o non è arrivato ed è schiumato
ho avuto una giornata di lavoro tosta, purtroppo qua ancora niente spedizione, da domani in poi ogni giorno è buono però.
Prima di tutto
a)Avete mai comprato le tessere Live! da 13 mesi su ebay a 36 euro da quell'acquirente?
Vado sicuro o mi inchiappetta sicuro?
Poi dopo aver letto le whinate su gente che fa prese a manetta e gente che spara bolle a manetta, insomma ragazzi allenatevi.
La presa può essere bloccata sul nascere con gli stessi tasti, e per evadere dalle bolle ci son molte varianti, dai salti, alle mosse schivanti (dhalshim e blanka mi pare) a quelle che intercettano (Zangief col banisher) per cui non ci sono strategie infami, ma solo contromisure inefficaci.
A meno che qualcuno non conosca e piazzi una infinite...
Per il resto
b)Come sono Gen, Gouken, Cammy e soprattutto il mio preferito Fei Long?
sono competitivi, sgravi o schiappe?
-
Desmo avevi detto che sono introvabili gli arcade stick? Mia sorella li ha appena trovati:jfs2:
-
Citazione:
V4n0
Desmo avevi detto che sono introvabili gli arcade stick? Mia sorella li ha appena trovati:jfs2:
DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!!!!! :mad:
-
Citazione:
Ashran
DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!!!!! :mad:
Gamestop qua nella mia zona, vicino a varese... Comunque sono gli Hori EX2...
-
Citazione:
Krizalid
a)Avete mai comprato le tessere Live! da 13 mesi su ebay a 36 euro da quell'acquirente?
Vado sicuro o mi inchiappetta sicuro?
b)Come sono Gen, Gouken, Cammy e soprattutto il mio preferito Fei Long?
sono competitivi, sgravi o schiappe?
a) tutto bene, se è sempre quello c'è da fidarsi, l'inchiappettata è per i rivenditori italiani che ti chiedono quasi il doppio da prezzo di listino...
b) stanno tutti bene anche loro, fatti bene e competitivi per ora... Fei Long pare il più gravo di tutti i nuovi inseriti...
-
Citazione:
AlexARandom
Seth SI PUO' USARE nelle Classificate... sono senza parole, bimbiminkia maledetti... :nono:
Guarda, dalla guida ufficiale fatta da pro che ci hanno giocato per mesi Gouken e Seth sono dei tier B, ne più ne meno.
Citazione:
Gatsu80
:fag:
Ieri sera un po' di sfide con Windy che puo' confermare che le ultra di guile/vega sono praticabili anche col classico pad bianco della 360 :sisi:
Ah Windy, ho sbloccato Dan! A presto :sisi:
@Four: immaginavo fossi tu visto che m'ha detto che quello che l'ha riservato é di Airolo ;) Dimmi quando passi da Max che, se ti va, ci becchiamo :)
Tra l'altro penso di riservarlo anch'io l'arcade stick Madcatz :sisi:
in ogni caso: :rullezza:
Giovedì dovrei esserci, forse passo questi giorni a giocarci sulla PS3 al Gamesarena, ma guarda che di stick TE non ne riceve più.
-
Citazione:
four-two
Guarda, dalla guida ufficiale fatta da pro che ci hanno giocato per mesi Gouken e Seth sono dei tier B, ne più ne meno.
Le Tier lasciano il tempo che trovano, nei tornei è bannato... lo prendi su ps3, giusto? Non ti interessa dell'aliasing, no? :asd:
No, perchè appena sblocco Seth so su chi provarlo online... :caffe:
-
Ho giocato un mio amico col pad...madonna ragazzi...è come viaggiare con una panda contro una ferrari...non c'e' paragone...e ho l'ex2...non quello da una mezzamilionata delle vecchie lire...
-
Citazione:
AlexARandom
E comunque yes, tanti Gouki niubbi, un classico....pure in HD Remix era così... ma qui li preferisco sti player, almeno chi usa Gouki è obbligato ad attaccare/saltare/teletrasportarsi, almeno si muove e qualche scopertura la trovi...
Io ne ho picchiato un paio dopo pranzo con la fida chun-li era tenero guardarli mentre tentavano continuamente la super:asd:
-
voglio prendere la X verde per giocare a SF IV...il gioco merita? Non ho voglia di sfogliare 91 pagine, scusate :bua::blush:
-
Citazione:
Viracocha
voglio prendere la X verde per giocare a SF IV...il gioco merita? Non ho voglia di sfogliare 91 pagine, scusate :bua::blush:
:sisi:, però se vuoi fare alte performance e stare comodo anche un arcade stick:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
:sisi:, però se vuoi fare alte performance e stare comodo anche un arcade stick:sisi:
Non lo ascoltate, lui ha preso due copie del gioco e manco mezzo arcade stick, che ve lo dico a fare... e il gioco non vale una ceppa, prendete il Wii ci sono titoli decisamente migliori... :caffe:
-
Oggi mi è arrivato in prestito, dopo la partita di stasera lo provo:pippotto:
-
Citazione:
V4n0
Oggi mi è arrivato in prestito, dopo la partita di stasera lo provo:pippotto:
Proprio stasera che non sono online? Vabbè... fatti trovare una sera di queste che ti addestro per perfectare il Wind... dai che sei nato Pro ai picchiaduro e manco lo sai... entra nel tunnel, V4no... :caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
Proprio stasera che non sono online? Vabbè... fatti trovare una sera di queste che ti addestro per perfectare il Wind... dai che sei nato Pro ai picchiaduro e manco lo sai... entra nel tunnel, V4no... :caffe:
da domani sera sarò disponibile:sisi:
Spero che giocati con qualcuno e con un arcade stick questi picchiaduro riescano ad appassionarmi:sisi:
-
Perchè ce l'hai con me :bua:
-
qual'è secondo voi la classifica dal più forte a più debole pg? :jfs2:
-
Citazione:
AlexARandom
Non lo ascoltate, lui ha preso due copie del gioco e manco mezzo arcade stick, che ve lo dico a fare... e il gioco non vale una ceppa, prendete il Wii ci sono titoli decisamente migliori... :caffe:
l'ottimo porting di dead rising ne è un esempio
-
Citazione:
windwolfx
Perchè ce l'hai con me :bua:
Così, per sport... :asd:
Anzi no, posso inventarmi dei motivi validi:
perchè mi uccidi col pompa a GoW pure quando sono in squadra con te... e perchè non mi inviti a GoW quando gioco ad altro, ma proprio la sera che esce SFIV... :sisi:
Citazione:
XHAOZ
qual'è secondo voi la classifica dal più forte a più debole pg? :jfs2:
Ci sono le Tier List apposta, le fanno i vari giocatori internazionali e i giapponesi stessi, interessano? Nel giro di 3 giorni ne sono uscite non so quante ufficiali... :???:
Comunque il top dovrebbe essere sempre Sagat...
-
Personalmente mi sembrano tutti abbastanza equilibrati...ovvio c'e' qualcuno più forte (ma neanche tanto)...secondo me ci sono personaggi più facili da usare, più che forti in senso assoluto...
Insomma...non c'e' il cervantes distruttore di soul calibur IV....
-
Sto sbloccando i PG, ma sono bloccato... :arrabbiato:
Allora...
allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki, finisci il gioco con Gouki e finiscilo con un solo credit, almeno 2 perfect e almeno 2 ultra-finish per avere Gouken. Per Seth devi finire il gioco con tutti i personaggi finora presi
Questo è quello che mi avete detto...bene, io l'ho finito con ryu, sakura, crimson cosa, abel, chun li, bison, sagat, ken.
Poi ho provato a fare un altro arcade finendolo con un solo credit e facendo due perfect ma NIENTE...gouki non me lo sblocca...
dove sbaglio??
-
Fatto appena ora alcune partitine contro Retsudo: molto belle e combattute. Siamo entrambi in fase di training, infatti cambiavamo personaggi ad ogni incontro, giusto per divertirci. Ce la giochiamo, ma siamo entrambi migliorabili (i focus ce li dimenticavamo spesso e volentieri :asd:).
Sostanzialmente siamo pari (belli i botta e risposta con Dan :bua:)!!!