Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shalby
Per kurts:
ma infatti Dota andrebbe giocato in questo modo. Essendo il teamplay portato all'esasperazione (proprio per la tipologia di gioco), alla fine conta la vittoria e stop. Ma come ben sai, la carne è debole e il 90% delle persone si lasciano abbindolare dai numeri come se avessero di fronte miss universo a gambe aperte... :asd:
La cosa la noti proprio nei pub, dove il numero di pick di eroi support è infinitesimo rispetto a quello dei carry o dei tank. Almeno, nel primo era così e anche in Heroes of Newerth (clone sputato di Dota).
Per devils: potere della democrazia, dove basta che poche persone si mettano d'accordo per ostracizzare quelli scomodi... ;) Direi che in questo i nostri politici sono dei fenomeni... :asd:
a beh io in all pick vedo, in sequenza, drow - huskar -uno tra riki e bh - troll e a volte ursa. Questo almeno nel 50% dei game.
-
quando vedete che pickano riki, gondar o clinkz prendete slardar e ridetegli in faccia :asd:
-
Disattivando la cagata valve "per la privacy" dotabuff mi ha risyncato i dati :alesisi:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Impossibile giocare in all pick, il troll è autowin
Ma come :asd:
Certo, non è bassa (considerati i pub dove nessuno piglia disable) ma non è nemmeno altissima, ricordo che il cent pre-nerf aveva qualcosa come 69% :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
quando vedete che pickano riki, gondar o clinkz prendete slardar e ridetegli in faccia :asd:
spiega °_°
Citazione:
Kurtz
a beh io in all pick vedo, in sequenza, drow - huskar -uno tra riki e bh - troll e a volte ursa. Questo almeno nel 50% dei game.
verissimo, per quello gioco solo più all randon, single draft o l'altra dove scegli tra 20 eroi casuali..
ah, scusa l'altro giorno nn ho risposto su steam ma avevo staccato :D di sera nn riesco quasi mai a giocare, ma stasera se ci sei verso le 9 possiam farci un game insieme
-
steve la ulti di slardar ti permette di trackare gli eroi invisibili rendendo inutile questa l'invisibilità :asd: oltre a ridurgli l'armatura :snob:
-
riki amplificato con -8 di armor è più scarso di un creep melee :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
riki amplificato con -8 di armor è più scarso di un creep melee :asd:
-8 a livello 1 dell'ultimate, perchè poi diventa -14 e -20 :asd:
-
Citazione:
Gangrel
steve la ulti di slardar ti permette di trackare gli eroi invisibili rendendo inutile questa l'invisibilità :asd: oltre a ridurgli l'armatura :snob:
ma non fa niente per la drow ranger, vero flagello delle pub perchè con 2 item diventa gesù e pur giocandola a cazzo srotolato sfondi tutto. Anche se devo dire che salendo piano piano come qualità dei game la situazione un pò cambia.
-
Citazione:
tigerwoods
la fai troppo semplice tu, slardar è uno che deve farmare abbastanza, e quindi deve essere spesso dove non sono riki e bh :asd:
-
Citazione:
Gangrel
ah sisi, avevo letto slark e nn capivo :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Allora allora allora...
*ipercut*
da come ho giocato mi merito questo e altro (e con riki non è andata meglio. se ti viene voglia di guardare il replay, vedi che avevo iniziato pure decentemente, per poi prenderle dal pa) :sisi:
di solito riesco a farmare più di così, non contando ursa o compagni che non me lo lasciano fare. vi ho detto che prendo carry più che altro perchè è il ruolo che mi viene meglio di solito.
ma ieri sera sembravo davvero una scimmia male ammaestrata, non penso di aver mai usato così male l'antimage :facepalm:
poi comunque non è che sia pro eh, anzi non mi dispiacerebbe fare ancora qualche partita con voi e magari imparare a giocare un pò meglio
-
Citazione:
ale89
da come ho giocato mi merito questo e altro (e con riki non è andata meglio. se ti viene voglia di guardare il replay, vedi che avevo iniziato pure decentemente, per poi prenderle dal pa) :sisi:
di solito riesco a farmare più di così, non contando ursa o compagni che non me lo lasciano fare. vi ho detto che prendo carry più che altro perchè è il ruolo che mi viene meglio di solito.
ma ieri sera sembravo davvero una scimmia male ammaestrata, non penso di aver mai usato così male l'antimage :facepalm:
poi comunque non è che sia pro eh, anzi non mi dispiacerebbe fare ancora qualche partita con voi e magari imparare a giocare un pò meglio
mi sembrava ti mancasse il concetto di posizionamento e conseguentemente quello di farm. Ok fare fatica a farmare all'inizio, può succedere eh, ma se succede devi assolutamente recuperare o tentare di recuperare il tempo perduto. Quando mid game noi eravamo a difendere la torre mid, tu eri lì con noi. Tu avresti dovuto essere dall'altra parte della mappa :sisi:, invece eri lì con noi a tentare di fare qualche kill, e scoppiando malamente perchè comunque eri già morto 2 o 3 volte e non avevi oggetti ne livelli.
-
se posso, farei ancora qualche partita con voi, almeno mi fate notare gli errori e mi bacchettate :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
la fai troppo semplice tu, slardar è uno che deve farmare abbastanza, e quindi deve essere spesso dove non sono riki e bh :asd:
slardar si gioca come leoric
ASK YOURSELF THIS FIRST:
AM I PLAYING SLARDAR?
YES: GET AN ARMLET
NO: GET AN ARMLET
:asd:
e sei già balling out of control :snob:
-
odio i russi, di cuore
in single draft nn ne vinco una e vedo cose che voi umani...
-
Citazione:
tigerwoods
repel+ulti=stack
ulti+repel=no stack
non è commutativo :sisi:
questo perche il repel non e solo un bkb ma anche un purge come la diffusal
la puoi usare anche per togliere certi effetti ai nemici
non so se puoi shottare le illusioni :\
no w8 l ultima e una mia cazzata
strano ogni tanto qualche effetto lo toglie tipo la ult di ancient
-
Citazione:
BenG_P87
questo perche il repel non e solo un bkb ma anche un purge come la diffusal
la puoi usare anche per togliere certi effetti ai nemici
non so se puoi shottare le illusioni :\
no w8 l ultima e una mia cazzata
strano ogni tanto qualche effetto lo toglie tipo la ult di ancient
Capito...casomai qualcuno voglia un omniknight in partita chiamatemi:sisi:
-
Comunque per tutti quelli che faticano con stack/pull: salvatevela :asd:
-
I numeri sono i secondi nel quale pullare/stackare?
-
-
Il pull è sempre verso il 52/53
-
Citazione:
CartaRulez
Comunque per tutti quelli che faticano con stack/pull: salvatevela :asd:
Molto utile, quelli che si usano meno non mi li ricordo mai
-