Per kurts:
ma infatti Dota andrebbe giocato in questo modo. Essendo il teamplay portato all'esasperazione (proprio per la tipologia di gioco), alla fine conta la vittoria e stop. Ma come ben sai, la carne è debole e il 90% delle persone si lasciano abbindolare dai numeri come se avessero di fronte miss universo a gambe aperte...
La cosa la noti proprio nei pub, dove il numero di pick di eroi support è infinitesimo rispetto a quello dei carry o dei tank. Almeno, nel primo era così e anche in Heroes of Newerth (clone sputato di Dota).
Per devils: potere della democrazia, dove basta che poche persone si mettano d'accordo per ostracizzare quelli scomodi...Direi che in questo i nostri politici sono dei fenomeni...
a beh io in all pick vedo, in sequenza, drow - huskar -uno tra riki e bh - troll e a volte ursa. Questo almeno nel 50% dei game.
quando vedete che pickano riki, gondar o clinkz prendete slardar e ridetegli in faccia![]()
Disattivando la cagata valve "per la privacy" dotabuff mi ha risyncato i dati![]()
Ma come
Troll Warlord 52.15%
Certo, non è bassa (considerati i pub dove nessuno piglia disable) ma non è nemmeno altissima, ricordo che il cent pre-nerf aveva qualcosa come 69%![]()
spiega °_°
verissimo, per quello gioco solo più all randon, single draft o l'altra dove scegli tra 20 eroi casuali..
ah, scusa l'altro giorno nn ho risposto su steam ma avevo staccatodi sera nn riesco quasi mai a giocare, ma stasera se ci sei verso le 9 possiam farci un game insieme
steve la ulti di slardar ti permette di trackare gli eroi invisibili rendendo inutile questa l'invisibilitàoltre a ridurgli l'armatura
![]()
riki amplificato con -8 di armor è più scarso di un creep melee![]()
ma non fa niente per la drow ranger, vero flagello delle pub perchè con 2 item diventa gesù e pur giocandola a cazzo srotolato sfondi tutto. Anche se devo dire che salendo piano piano come qualità dei game la situazione un pò cambia.
da come ho giocato mi merito questo e altro (e con riki non è andata meglio. se ti viene voglia di guardare il replay, vedi che avevo iniziato pure decentemente, per poi prenderle dal pa)![]()
di solito riesco a farmare più di così, non contando ursa o compagni che non me lo lasciano fare. vi ho detto che prendo carry più che altro perchè è il ruolo che mi viene meglio di solito.
ma ieri sera sembravo davvero una scimmia male ammaestrata, non penso di aver mai usato così male l'antimage![]()
poi comunque non è che sia pro eh, anzi non mi dispiacerebbe fare ancora qualche partita con voi e magari imparare a giocare un pò meglio
mi sembrava ti mancasse il concetto di posizionamento e conseguentemente quello di farm. Ok fare fatica a farmare all'inizio, può succedere eh, ma se succede devi assolutamente recuperare o tentare di recuperare il tempo perduto. Quando mid game noi eravamo a difendere la torre mid, tu eri lì con noi. Tu avresti dovuto essere dall'altra parte della mappada come ho giocato mi merito questo e altro (e con riki non è andata meglio. se ti viene voglia di guardare il replay, vedi che avevo iniziato pure decentemente, per poi prenderle dal pa)![]()
di solito riesco a farmare più di così, non contando ursa o compagni che non me lo lasciano fare. vi ho detto che prendo carry più che altro perchè è il ruolo che mi viene meglio di solito.
ma ieri sera sembravo davvero una scimmia male ammaestrata, non penso di aver mai usato così male l'antimage![]()
poi comunque non è che sia pro eh, anzi non mi dispiacerebbe fare ancora qualche partita con voi e magari imparare a giocare un pò meglio, invece eri lì con noi a tentare di fare qualche kill, e scoppiando malamente perchè comunque eri già morto 2 o 3 volte e non avevi oggetti ne livelli.
se posso, farei ancora qualche partita con voi, almeno mi fate notare gli errori e mi bacchettate![]()
slardar si gioca come leoric
ASK YOURSELF THIS FIRST:
AM I PLAYING SLARDAR?
YES: GET AN ARMLET
NO: GET AN ARMLET
e sei già balling out of control![]()
odio i russi, di cuore
in single draft nn ne vinco una e vedo cose che voi umani...
questo perche il repel non e solo un bkb ma anche un purge come la diffusal
la puoi usare anche per togliere certi effetti ai nemici
non so se puoi shottare le illusioni :\
no w8 l ultima e una mia cazzata
strano ogni tanto qualche effetto lo toglie tipo la ult di ancient
Ultima modifica di BenG_P87; 30-01-13 alle 14:23:40
Capito...casomai qualcuno voglia un omniknight in partita chiamatemiquesto perche il repel non e solo un bkb ma anche un purge come la diffusal
la puoi usare anche per togliere certi effetti ai nemici
non so se puoi shottare le illusioni :\
no w8 l ultima e una mia cazzata
strano ogni tanto qualche effetto lo toglie tipo la ult di ancient![]()
Comunque per tutti quelli che faticano con stack/pull: salvatevela
Spoiler:![]()
I numeri sono i secondi nel quale pullare/stackare?
i numeri sono solo pull
Il pull è sempre verso il 52/53
Qualcuno mi spiega quell'immagine come se fossi un russo?![]()
это изображение объясняет ползает тянет