Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
no, secodo me son tutti a giocare a mario kart :sisi:
-
Bah, chiudo il mio discorso sul metal dicendo solo che delle opinioni di jimibeck me ne frego totalmente :asd: (nel senso che non trovo cose sensate che si potrebbero dire contro ciò che ho detto, se qualcuno trova un argomento valido contrario sono disponibile ad ascoltarlo, in pm o dove volete)
cmq pace, io mi ascolto il metal e ne godo, bella per me :sisi:
fine OT ciaociao :ciaociao:
-
Nevade te lo dico da amico e lo sai che lo sono, trovati una c@zzo di donnaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Nevade te lo dico da amico e lo sai che lo sono, trovati una c@zzo di donnaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!1
:rotfl:
Ma che c'entra :rotfl:
-
si comunque dvym ha ragione, così la smetti di mandarmi emoticon zozze su msn nevade :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
si comunque dvym ha ragione, così la smetti di mandarmi emoticon zozze su msn nevade :caffe:
Parla quello che ogni volta esordisce espondendo potenderamente varie effigi falliche piu o meno naif dalle grandi proporzioni :caffe:
Ora non voglio fare il Freud della situazione ma c'è una spiegazione a tutto questo :jfs2:
-
lo vedete, 'transfa' i suoi disturbi sugli altri, la sua psiche ha creato questo diabolico meccanismo estraniante :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
lo vedete, 'transfa' i suoi disturbi sugli altri, la sua psiche ha creato questo diabolico meccanismo estraniante :caffe:
Certo, sono io quello che ha in signa Leslie (grazie :asd: ) che afferra e stringe un cetriolo vero? :jfs2:
-
-
esatto :rullezza:
nevade :no:
-
Nevade,ma lo sai che anche Lynch gioca in multi come un pazzo?vergognati :caffe:
-
Citazione:
°Dexter°
Nevade,ma lo sai che anche Lynch gioca in multi come un pazzo?vergognati :caffe:
vero
lo batto sempre a mario kart :caffe:
-
il multy online è il futuro!
io sono riuscito a trovare un equilibrio, godermi bei giochi in single (bioshock, bully, oblivion...) un po è un po ( PGR 4, vegas 2 ecc..) e giochi che senza online sono irrinunciabili (COD 4 e fifa08 esempio)
-
Citazione:
Echein
il multy online è il futuro!
io sono riuscito a trovare un equilibrio, godermi bei giochi in single (bioshock, bully, oblivion...) un po è un po ( PGR 4, vegas 2 ecc..) e giochi che senza online sono irrinunciabili (COD 4 e fifa08 esempio)
diciamo ke è il presente ;)
-
Nevade .....come che che c'entra?
Citazione:
Nevade
No sul serio odio ogni forma di interazione ludica con altre entità vivente, la cui maggioranza è composta da deprecabili esseri dalle indubbie capacità morali e etiche, e sinceramente disdegno alquanto anche il confronto con persone conosciute e vicini come può essere il semplice coop mode o una semplice sfida a un qualsiasi cabinato.
Ci manca che smetti di lavarti e di raderti e inizi a inveire contro le microspie nascoste dal governo nei cessi degli autogril.
-
effetivamente "ogni interazione ludica con altre entità viventi" è abbastanza ambiguo :asd:
-
Citazione:
dyvim tvar
Nevade te lo dico da amico e lo sai che lo sono, trovati una donna col c@zzo!!!!!!!!!!!!!!1
fixed :jfs3:
anvedi sto Dyvim, chi l'avrebbe mai detto...? :jfs2:
-
qui sta diventando peggio del circolino :asd:
-
Oh Mio Dio cosa ho creato :asd:
Intanto mi sono fatto tre traccie a GuitarHero3 (l'ho presso oggi non pago di aver provato Mario Kart :caffe: )
Molto divertente :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
fixed :jfs3:
anvedi sto Dyvim, chi l'avrebbe mai detto...? :jfs2:
:rotfl:
-
Con la 360 in RRoD ho riattaccato il Wii, ho giocato una sera a mario, dopo 10-20 minuti ho spento perchè lo trovo estremamente stancante, richiede concentrazione e riflessi pronti costantemente.
Ieri sera invece ho giocato a Zelda TP... sto facendo il tempio nel deserto. Sempre bello Zelda! Spero di finirlo prima che torni la 360.
Mario credo che non lo finirò mai... troppo tedioso per i miei gusti.
-
Ieri sera sono arrivato quasi alla fine di Metal Gear Solid 2 ed ho finito Resident Evil (il primo) per PSOne. Mi sono poi finalmente sbloccato a Phoenix Wright Ace Attorney e a Zelda PH su DS. Inoltre qualche giorno fa ho reinstallato Warhammer 40000 DOW con tutte le exp. Che gioco mamma mia!!
-
ho scoperto con piacere Smackdown vs Raw 2007, preso a 5 euro comprese spese di spedizione da ebay. Davvero un bel gioco, divertente e fracassone :o
-
io mi sono accattato l'altro giorno CONAN per 360 usato e non riesco a smettere di giocarci,ormai taglio braccia e gambe come se facessi un soffritto :rullezza:
-
finito bully...che piccolo capolavoro :sisi:
poi qualche partita a marietto kart wii