no, secodo me son tutti a giocare a mario kart![]()
no, secodo me son tutti a giocare a mario kart![]()
Bah, chiudo il mio discorso sul metal dicendo solo che delle opinioni di jimibeck me ne frego totalmente(nel senso che non trovo cose sensate che si potrebbero dire contro ciò che ho detto, se qualcuno trova un argomento valido contrario sono disponibile ad ascoltarlo, in pm o dove volete)
cmq pace, io mi ascolto il metal e ne godo, bella per me
fine OT ciaociao![]()
Nevade te lo dico da amico e lo sai che lo sono, trovati una c@zzo di donnaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!1
si comunque dvym ha ragione, così la smetti di mandarmi emoticon zozze su msn nevade![]()
Parla quello che ogni volta esordisce espondendo potenderamente varie effigi falliche piu o meno naif dalle grandi proporzioni
Ora non voglio fare il Freud della situazione ma c'è una spiegazione a tutto questo![]()
lo vedete, 'transfa' i suoi disturbi sugli altri, la sua psiche ha creato questo diabolico meccanismo estraniante![]()
Ultima modifica di Nevade; 15-04-08 alle 16:17:24
leslie nilsen prego![]()
esatto
nevade![]()
Nevade,ma lo sai che anche Lynch gioca in multi come un pazzo?vergognati![]()
il multy online è il futuro!
io sono riuscito a trovare un equilibrio, godermi bei giochi in single (bioshock, bully, oblivion...) un po è un po ( PGR 4, vegas 2 ecc..) e giochi che senza online sono irrinunciabili (COD 4 e fifa08 esempio)
Nevade .....come che che c'entra?
Ci manca che smetti di lavarti e di raderti e inizi a inveire contro le microspie nascoste dal governo nei cessi degli autogril.
No sul serio odio ogni forma di interazione ludica con altre entità vivente, la cui maggioranza è composta da deprecabili esseri dalle indubbie capacità morali e etiche, e sinceramente disdegno alquanto anche il confronto con persone conosciute e vicini come può essere il semplice coop mode o una semplice sfida a un qualsiasi cabinato.
effetivamente "ogni interazione ludica con altre entità viventi" è abbastanza ambiguo![]()
qui sta diventando peggio del circolino![]()
Oh Mio Dio cosa ho creato
Intanto mi sono fatto tre traccie a GuitarHero3 (l'ho presso oggi non pago di aver provato Mario Kart)
Molto divertente![]()
Con la 360 in RRoD ho riattaccato il Wii, ho giocato una sera a mario, dopo 10-20 minuti ho spento perchè lo trovo estremamente stancante, richiede concentrazione e riflessi pronti costantemente.
Ieri sera invece ho giocato a Zelda TP... sto facendo il tempio nel deserto. Sempre bello Zelda! Spero di finirlo prima che torni la 360.
Mario credo che non lo finirò mai... troppo tedioso per i miei gusti.
Ieri sera sono arrivato quasi alla fine di Metal Gear Solid 2 ed ho finito Resident Evil (il primo) per PSOne. Mi sono poi finalmente sbloccato a Phoenix Wright Ace Attorney e a Zelda PH su DS. Inoltre qualche giorno fa ho reinstallato Warhammer 40000 DOW con tutte le exp. Che gioco mamma mia!!
ho scoperto con piacere Smackdown vs Raw 2007, preso a 5 euro comprese spese di spedizione da ebay. Davvero un bel gioco, divertente e fracassone![]()
io mi sono accattato l'altro giorno CONAN per 360 usato e non riesco a smettere di giocarci,ormai taglio braccia e gambe come se facessi un soffritto![]()
finito bully...che piccolo capolavoro
poi qualche partita a marietto kart wii