-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
se malakian comincia a giocare a wow lo abbiamo perso, c'è però da dire che non è sanguinoso manco per la ceppa quindi abbiamo una chance. uhm...stasera intanto vo a vedere all'ebgheyz quanto costa :look:
-
Non vorrei dire una cagata (vabbè, una più una meno :asd:) ma da Gamerush l'ho visto a 39,90€..
-
parli di warhawk? Ha anche gli auricolari bluetooth con cui posso dire volgarità e frasi da film di serie b mentre combatto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
parli di warhawk? Ha anche gli auricolari bluetooth con cui posso dire volgarità e frasi da film di serie b mentre combatto :sisi:
Sì sì warhawk cartonato :sisi:
Confermato il prezzo di 399€ per la 40 GB si direbbe, dato che su bitpower l'hanno già in prenotazione.. Bene bene, ps3 potrebbe entrare a casa mia prima di Natale :raffag:
-
potremmo metter su uno squadrone di consolemania corner che nemmeno
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ttley_cast.jpg
-
Allora facciamo un patto di sangue e bluray. Se cala davvero a 399 gli onorevoli utenti (in ordine alfabetico): Dan Hero, Elgrigno, Malakian e il sottoscritto si prenderanno la ps3. Warhawk verra' generosamente offerto ai quattro eroi del PIL dallo sponsor Giugiaro's S/M Pet (aka Sandro) :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Sì sì warhawk cartonato :sisi:
Confermato il prezzo di 399€ per la 40 GB si direbbe, dato che su bitpower l'hanno già in prenotazione.. Bene bene, ps3 potrebbe entrare a casa mia prima di Natale :raffag:
oddio, come lo dico alla moglie.....................mi ammazza, mi ammazza per davvero. Sarebbe la terza console che entra in casa in poco piu' di tre mesi. :stress:
-
Citazione:
Pottinus
Allora facciamo un patto di sangue e bluray. Se cala davvero a 399 gli onorevoli utenti (in ordine alfabetico): Dan Hero, Elgrigno, Malakian e il sottoscritto si prenderanno la ps3. Warhawk verra' generosamente offerto ai quattro eroi del PIL dallo sponsor Giugiaro's S/M Pet (aka Sandro) :sisi:
ma io ho già la ps3 :look:
però se proprio insistete nel regalarmi il gioco... :look:
Black Cock Down vi coprirà le spalle :sisi: :look:
-
Citazione:
Pottinus
Sono assolutamente d'accordo...:sisi:
-
in vista di una fiorente carriera nei cieli virtuali stò già sviluppando nuove modalità di gioco da fornire ai signori della sony come "vs lezard" e "die lezard die" :sisi:
comunque se lezard lo compra vado a ritirare il mio stasera stessa :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
ma io ho già la ps3 :look:
però se proprio insistete nel regalarmi il gioco... :look:
Black Cock Down vi coprirà le spalle :sisi: :look:
me ne ero dimenticato :stress:
-
Citazione:
Dan Hero
in vista di una fiorente carriera nei cieli virtuali stò già sviluppando nuove modalità di gioco da fornire ai signori della sony come "vs lezard" e "die lezard die" :sisi:
Siete fortunati che odio i giochi only multiplayer :sisi:
-
Io ci sono. Appena ci sarà la vendita mi informo su eventuali offerte per dare indietro la ps2. Se ce ne sono la prendo al lancio, altrimenti prima devo vendere la ps2.. Oppure la prendo direttamente e poi vendo ps2. Io comunque a quella cifra la prendo sicuro, contatemi pure.
-
non c'era warhawk, è in riassortimento. Per non perdere la mano però ho ordinato eye of judgement, in uscita il 24 :sisi:
-
Bello eye of judgement, sarà uno dei primi giochi che prenderò, mi ispira un sacco.
Ma zeavis dov'è finito? E' un pò di giorni che non lo vedo postare da queste parti..
-
Citazione:
elgrigno
Ma zeavis dov'è finito? E' un pò di giorni che non lo vedo postare da queste parti..
aveva detto che si sarebbe allontanato per un po' dal forum, in seguito a non so quali scazzi. gli avevo chiesto lumi, ma non mi ha mai risposto... :(
-
si vabbè ma mò mi avete fatto prendere halo3 e già nn va più bene e si parla di tirare fuori altri 4-500 sacchi per una ps3...e datevi 'na calmata -.-
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
si vabbè ma mò mi avete fatto prendere halo3 e già nn va più bene e si parla di tirare fuori altri 4-500 sacchi per una ps3...e datevi 'na calmata -.-
si ma visto che ci trascuri tutte le sere cosa dobbiamo fare noi? :sisi:
lo sai che le persone trascurate cercano di riempire il vuoto facendo acquisti compulsivi?! :sisi:
-
si ma c'era la champions stasera ed adesso stavo provando la beta di crysis :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
io faccio Mutley :asd:
medaglia medaglia eheheheh
da come scrive in questi giorni direi che Gluck potrebbe farlo il Doom :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
si lezard potrebbe fare il Pott di Warhawk, tutti contro di lui :jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
Siete fortunati che odio i giochi only multiplayer :sisi:
adesso mettetevi una mano sul cuore e chiedetevi sinceramente se avete mai sentito scusa peggiore di questa :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
non c'era warhawk, è in riassortimento. Per non perdere la mano però ho ordinato eye of judgement, in uscita il 24 :sisi:
allora da Ebladri la scatolozza con auricolare l'ho trovata a 59.9 però se avete già un auricolare BT qualsiasi allora scaricatela dal psstore, chiaro che il cartonato ha sempre il suo fascino e l'auricolare è pure bello :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
si ma tu sei il classico italiota medio che nelle serate di coppa non si vede mai. Poi oltretutto manco giocava il milan ieri sera :no:
comunque altro seratone memorabile ieri sera del trio e se il Dan si collegasse o rispondesse agli sms non sarebbe male :asd:
-
Citazione:
andro
si ma tu sei il classico italiota medio che nelle serate di coppa non si vede mai. Poi oltretutto manco giocava il milan ieri sera :no:
comunque altro seratone memorabile ieri sera del trio e se il Dan si collegasse o rispondesse agli sms non sarebbe male :asd:
eheh e stasera c'è il milan :sisi:
p.s.
la locandina del film di Postal, marò che trashata :asd:
http://static.blogo.it/cineblog/postal.jpg
-
Laboratorio di sistemi = internet gratis :asd:
Qualcuno vuole scambiare 6 ore di scuola con 8 di lavoro? :sisi:
-
avete visto che figata la nuova funziona street view di googlemaps?
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=e...&utm_medium=ha
-
Citazione:
andro
adesso mettetevi una mano sul cuore e chiedetevi sinceramente se avete mai sentito scusa peggiore di questa :asd:
Sei masochista?
Cerchi sofferenze online?
Non provocare l'uragano :sisi:
Il mio agonismo è sopito ma all'occorrenza brucia come non mai :sisi:
-
Stasera Milan quindi niente.. però da domani, se magari trovo le cuffie, arrivo anch'io sul live :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Sei masochista?
Cerchi sofferenze online?
Non provocare l'uragano :sisi:
Il mio agonismo è sopito ma all'occorrenza brucia come non mai :sisi:
ma smettila :asd:
tutti fenomi sul forum (almeno io l'ammetto che gioco ad easy e che sono na schiappa) poi appena ci si trova online la prima frase che si sente è "oh piano mi raccomando che sono na sega" :asd:
i tosti ad ora sono FBH e 4-2
-
Il meglio sono io, che a giocare ad Halo2 mi sono preso un colpo quando mi è suonato il cellulare :asd:
E non era buio nè spazio chiuso, ero in pieno spazio aperto alla luce :rotfl:
-
-
Che figata Doom!!:D Dove l'hai presa? how much?
-
Bellissima :asd:
E c'è anche il sonoro :rotfl:
-
Citazione:
elgrigno
Bellissima :asd:
E c'è anche il sonoro :rotfl:
a barcellona e l'ho pagata 24,50€m ho preso anche flanders e telespalla bob a 4€ l'uno, ma avevo accatastato pupazzetti etc. per 100€ e passa , stavo per pagare quando è arrivata la mia ragazza che era rimasta fuori dal negozio e mi fa:"ma sei pazzo?! 100€ per quattro cazzatine di plastica?!" -.- ;)
avevo preso anche leonida di 300 gigante, bender tutto cromato, un muten bello grosso, quasi tutti i personaggi principali dei simpson etc. -.-'
-
Ah, ste donne.. Meno male che la mia non mi dice quasi mai niente, santa donna.
L'action figure di Leonida lo voglio anch'io :sbav:
-
-
Citazione:
<-DooM->
a barcellona e l'ho pagata 24,50€m ho preso anche flanders e telespalla bob a 4€ l'uno, ma avevo accatastato pupazzetti etc. per 100€ e passa , stavo per pagare quando è arrivata la mia ragazza che era rimasta fuori dal negozio e mi fa:"ma sei pazzo?! 100€ per quattro cazzatine di plastica?!" -.- ;)
avevo preso anche leonida di 300 gigante, bender tutto cromato, un muten bello grosso, quasi tutti i personaggi principali dei simpson etc. -.-'
si capisce già chi comanda :jfs2: ! e non siete ancora sposati o conviventi!quindi in linea di principio un bel "coi miei soldi ci faccio quello che voglio!" ci stava più che bene :sisi:
-
ma homer nn ha le pupille o sbaglio, nn si vedono dalle foto :asd:
-
nono ce le ha verso plopper :asd:
Citazione:
andro
si capisce già chi comanda :jfs2: ! e non siete ancora sposati o conviventi!quindi in linea di principio un bel "coi miei soldi ci faccio quello che voglio!" ci stava più che bene :sisi:
già ma in quel momento ero vulnerabile :asd: