si vabbè ma mò mi avete fatto prendere halo3 e già nn va più bene e si parla di tirare fuori altri 4-500 sacchi per una ps3...e datevi 'na calmata -.-
![]()
si ma visto che ci trascuri tutte le sere cosa dobbiamo fare noi?
lo sai che le persone trascurate cercano di riempire il vuoto facendo acquisti compulsivi?!![]()
si ma c'era la champions stasera ed adesso stavo provando la beta di crysis![]()
si lezard potrebbe fare il Pott di Warhawk, tutti contro di lui![]()
allora da Ebladri la scatolozza con auricolare l'ho trovata a 59.9 però se avete già un auricolare BT qualsiasi allora scaricatela dal psstore, chiaro che il cartonato ha sempre il suo fascino e l'auricolare è pure bello![]()
si ma tu sei il classico italiota medio che nelle serate di coppa non si vede mai. Poi oltretutto manco giocava il milan ieri sera
comunque altro seratone memorabile ieri sera del trio e se il Dan si collegasse o rispondesse agli sms non sarebbe male![]()
eheh e stasera c'è il milan![]()
p.s.
la locandina del film di Postal, marò che trashata
![]()
Laboratorio di sistemi = internet gratis
Qualcuno vuole scambiare 6 ore di scuola con 8 di lavoro?![]()
avete visto che figata la nuova funziona street view di googlemaps?
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=e...&utm_medium=ha
Stasera Milan quindi niente.. però da domani, se magari trovo le cuffie, arrivo anch'io sul live![]()
ma smettila
tutti fenomi sul forum (almeno io l'ammetto che gioco ad easy e che sono na schiappa) poi appena ci si trova online la prima frase che si sente è "oh piano mi raccomando che sono na sega"
i tosti ad ora sono FBH e 4-2
Il meglio sono io, che a giocare ad Halo2 mi sono preso un colpo quando mi è suonato il cellulare
E non era buio nè spazio chiuso, ero in pieno spazio aperto alla luce![]()
ecco la mitica action figure di homer e spiderpork, sono indeciso se aprirla
![]()
Che figata Doom!!Dove l'hai presa? how much?
Bellissima
E c'è anche il sonoro![]()
a barcellona e l'ho pagata 24,50€m ho preso anche flanders e telespalla bob a 4€ l'uno, ma avevo accatastato pupazzetti etc. per 100€ e passa , stavo per pagare quando è arrivata la mia ragazza che era rimasta fuori dal negozio e mi fa:"ma sei pazzo?! 100€ per quattro cazzatine di plastica?!" -.-
avevo preso anche leonida di 300 gigante, bender tutto cromato, un muten bello grosso, quasi tutti i personaggi principali dei simpson etc. -.-'
Ah, ste donne.. Meno male che la mia non mi dice quasi mai niente, santa donna.
L'action figure di Leonida lo voglio anch'io![]()
belli e?!
![]()
si capisce già chi comandaa barcellona e l'ho pagata 24,50€m ho preso anche flanders e telespalla bob a 4€ l'uno, ma avevo accatastato pupazzetti etc. per 100€ e passa , stavo per pagare quando è arrivata la mia ragazza che era rimasta fuori dal negozio e mi fa:"ma sei pazzo?! 100€ per quattro cazzatine di plastica?!" -.-
avevo preso anche leonida di 300 gigante, bender tutto cromato, un muten bello grosso, quasi tutti i personaggi principali dei simpson etc. -.-'! e non siete ancora sposati o conviventi!quindi in linea di principio un bel "coi miei soldi ci faccio quello che voglio!" ci stava più che bene
![]()
ma homer nn ha le pupille o sbaglio, nn si vedono dalle foto![]()