Oh, uno che ci è arrivato :commosso:
Eliwan, il succo è che se nel 2006 venivate processati con noi in quel clima mediatico, le soluzioni possibili erano solo 2:
- entrambi in B
- tutte e 2 in A con penalizzazione (cosa più probabile)
Visualizzazione Stampabile
Dipende da quel che si diceva nelle telefonate, che essendo tali vanno interpretate una per una. E vanno sentiti e interrogati tutti i soggetti interessati, da un arbitro "imparziale" prima di poter esprimere un giudizio. La Juve il suo giudizio lo ha avuto. Per l'Inter vediamo che vien fuori.
Ma non è vero :facepalm: perchè questa storia esce sempre :bua: Zaccone aveva chiesto "una pena congrua" a quello che si contestava ovvero l'articolo 1 che prevedeva la penalizzazione in punti NON la retrocessione. Visto che non siamo su Interfans possiamo convenire sui fatti almeno? :bua:
L'inter se rinunciasse alla prescrizione andrebbe incontro ad un processo con l'accusa per ex articolo 6 che se confermata vi manderebbe in Serie B senza la "stampella" dell'illecito strutturato. Se volete uscirne puliti dovete accettare il rischio altrimenti siete prescritti, non colpevoli, ma prescritti questo non potrà mai essere cambiato, mi dispiace. :asd:
Vero, ma in ogni caso sarebbe controproducente non 'approfittare' della prescrizione: anche se Moratti e Facchetti fossero (ipotesi remota) innocenti, sarebbe comunque rischioso fare un processo.
Anche il nostro presidente del consiglio pur proclamandosi sempre innocente ha fatto della prescrizione il suo modus operandi :asd:
ma che viene fuori se non rinunciate alla prescrizione :bua: :facepalm:
NON ci sarà nessun processo se non lo vuole Moratti :bua: Se davvero vuole difendere la memoria di Facchetti dovrebbe andare al processo invece di fare il capo popolo
IMHO a molti tifosi importa solo lo scudetto di cartone, o mantenere la superiorità morale al Bar Sport, sulla sorte del primo capiremo di più fra 13 giorni (forse), mentre la seconda è evaporata 14 mesi fa, non ieri...
Ufficiale Alvarez da sky:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=51712
A me personalmente no.
Vorrei che perlomeno venisse revocato quello scudo... sarebbe una cosa simbolica.
Piccola... nulla rispetto a quello che sarebbe dovuto succedere... ma sarebbe già qualcosa di concreto.
Altrimenti sono solo chiacchiere... il palmares rimane lì, e tra 10 anni tutti si saranno dimenticati di tutto.
Oddio, considerato con chi si accompagna, le valutazioni di la russa sull'integrità della gente non è che siano proprio attendibili al 100% :asd:
E stendiamo un velo pietoso sulle puttanate delle ultime due frasi :bua:
Ho fatto un po' di retorica... :) ovvio che non mi basta... mi sarebbe bastato che Palazzi non avesse impiegato il tempo esatto con un margine di sicurezza per arrivare alla prescrizione... 14 MESI, ripeto 14 MESI contro i 15 giorni del 2006, non credo che si debba aggiungere altro... :|
Ma sto alvarez è forte davvero? io prima non l'avevo mai sentito...
P.S. Il titolo mi sembra chiaro:look:: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=220147
moratti ha già paragonato alvarez a corso:asd: speriamo bene.
intanto travaglio(noto tifoso juventino) difende ancora una volta l'inter:sisi::rullezza:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=27642
:rullezza:
travaglio è sempre il solito *bip*
spero vi restituiscano lo scudetto :sisi:
Basta che ci va assieme a chi, ingiustamente, si proclamava onesto e invece era coperto di merda pure lui ;) non ce l'ho con voi tifosi eh (eccetto eliwan) quanto con la vostra dirigenza e dichiarazioni/comportamenti passati annessi :asd:
Infatti...bastava prendersi lo scudetto e bon.
Non era colpa dell'inter se eran state beccate solo le prime due squadre.
Invece hanno spinto per 5 anni sull'onestà sapendo di aver fatto del marcio...forse Moratti sperava che quelle chiamate sarebbero rimaste nascoste per sempre ? :pippotto:
amico interista non pensare a chi andrà lo "scudetto di merxa e cartone" (.cit), pensate a torglielo dalla bacheca... era un simbolo di "limpidezza", che NON avete più e NON avrete mai più a patto di rinunciare alla prescrizione e di difendervi in un processo sportivo in cui voi dovreste portare la prova della vostra innocenza a differenza di un preocesso penale.
Se questo passo il vostro Capo Popolo non lo farà lo specchio di onestà interista resterà OPACO, coperto dalle accuse di Palazzi, accuse di illeciti sportivi per ex- articolo 6 (tradotto per gli adepti della Chiesa di San Giacinto dei Prescritti: SERIE B) e lo scudetto di cartone certificato Correttezza ISO 9600 vi dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere revocato solo perchè è venuta meno la motivazione per cui vi fu assegnato: la limpidezza cristallina dei comportamenti sportivi.
beh...è così :asd:
Se l'inter avesse accettato lo scudetto solo in qualità di prima in classifica (modificata)...beh, sarebbe ora moralmente inattaccabile: è arrivata la prescrizione e quella classifica non si può più modificare...che colpa ne ha l'inter per i ritardi della giustizia ordinaria/sportiva ??
Ma, invece, loro hanno aggiunto la questione dell'onesta: sembrava quasi che quello scudetto le fosse stato assegnato perché unica squadra limpida e pulita...come premio per i tanti torti subiti negli anni.
Nel momento in cui si scoprono le chiamate illecite...beh, diventa moralmente attaccabile: altro che più onesti e difensori dello spirito sportivo..sono più disonesti degli altri :sisi:
Diventano moralmente attaccabili poiché Moratti e Facchetti nel 2006 sapevano benissimo di essere alla pari di Moggi, sapevano benissimo che anche loro erano interlocutori di designatori e arbitri....e allora le loro belle parole, in tutti questi anni, erano solo bugie. Per anni hanno mentito spudoratamente sulla loro "superiorità morale" .
ma non basta la sola telefonata? ora dobbiamo anche analizzarne il contenuto? e poi dobbiamo anche interpretarle?
mica c'è il tempo: bisogna consegnare le liste all'uefa altrimenti non faranno partecipare le squadre italiane alle coppe :jfs2:
eh no: la giustizia sportiva è sommaria per definizione: quindi non deve essere sentito proprio nessuno. Le prove a discarico non contano fanno solo perdere tempo.Citazione:
E vanno sentiti e interrogati tutti i soggetti interessati, da un arbitro "imparziale" prima di poter esprimere un giudizio. La Juve il suo giudizio lo ha avuto. Per l'Inter vediamo che vien fuori.
La juve il suo giudizio lo ha avuto: nessun testimone o prova a discarico, un grado di giudizio eliminato (commissioni disciplinari), disassegnazione del titolo prima del giudizio definitivo, cambio di avvocati e giudici messi ad hoc da ex consigliere cda inter (giusto un elenco striminzito) quindi poche storie.
Non facciamo i garantisti a convenienza :asd: