Ha fatto uno degli unici due cross decenti della partita :asd:
Visualizzazione Stampabile
è talmente bravissimo che ieri hai preferito far giocare l'ottavo nano piuttosto che lui in difesa :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Mancini
Inizio a cambiare opinione sul ciuffo, mi piace st'abitudine di trollare che c'ha :sisi:
Su giornali, social network ed interviste televisive, giocatori e addetti del Milan continuano a ripetere che il risultato del derby è bugiardo, che il Milan ha giocato meglio dell'Inter, che meritavano di vincere loro. Io ieri ho visto la partita; non dico che l'Inter abbia surclassato nel gioco i rossoneri, ma nemmeno che quest'ultimi abbiano giocato meglio. Hanno giocato sostanzialmente alla pari, con i diavoli più pericolosi solamente nei primi e negli ultimi minuti. Il resto è stato solamente Inter.
eh si, il nulla, dai. Vincere assolutamente no, era una partita da puro pareggio. Purtroppo non riusciamo mai a sfangarla :(
Almeno avete vinto i due derby estivi. :asd:
L'ha detto Capitan Montolivo, e io gli credo :sisi:
http://video.gazzetta.it/felipe-melo...0-337bbcc6514c
:rotfl: :rullezza:
Melo nonostante le perplessità iniziali sta diventando il mio idolo :rotfl:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
se continua così rischia di diventare un materazzi 2, il che è assolutamente fantastico :rullezza:
Anch'io nutrivo seri dubbi su di lui ma, come avete già detto, potrebbe rivelarsi un idolo alla Materazzi!!!
ecchedduepalle oh
Citazione:
Berlusconi complica i piani dell'Inter: "Il Milan resta a San Siro. Mr Bee pensa..."
L'idea di Erick Thohir di un San Siro tutto nerazzurro cozza con le nuove intenzioni del Milan, che sembra aver abbandonato il progetto di uno stadio di proprietà, almeno stando a quanto dichiarato stasera da Silvio Berlusconi a Sky: "Il Milan è intenzionato a restare a San Siro, anche Mr. Bee crede che sia la soluzione migliore".
d'altra parte, hanno deciso di fare di portello un campo di carote :sisi:
Secondo me sto Mr. Bee non c'ha una lira :asd:
Qualcuno dice sia tutto un magheggio per far rientrare dei soldi di Silvio...
Inviato da un sarcazzo volante.
Vicenda quanto meno intrisa di lati oscuri e poca chiarezza, ma comunque caxxi loro...:caffe:
Per il resto:
Da Ibrahimovic a------>Balotelli
Dal nuovo stadio al------->restare a San Siro
I media di Silvio che menano il torrone per un derby che doveva finire in pareggio------->poichè supinamente allineati con i voleri del Capo.
Conseguenze concrete di tutto ciò?
I tre punti li abbiamo presi noi, con un gran gol, che non può alimentare polemiche in stile moviole faziose di Cesari.
Saluti.:)
mah, secondo me poi lo stadio lo fanno, magari anche al portello. Berlusconi è quello che ha detto "non vendo il milan" e dopo due giorni dalle elezioni ha firmato :asd: secondo me non vogliono sganciare i soldi in più che sarebbero richiesti per il portello rispetto alle stime della fondazione fiera, poi chissà... possono sempre farlo da un'altra parte.
Sono loro che hanno aumentato il prezzo di 20 milioni per vincere l'asta...
Ma non possono fare uno stadio con i futuri pezzi dismessi dell'expo? :asd:
non so se ci hai bazzicato lì, ma la zona-expo è praticamente perfetta per uno stadio: ampi spazi, parcheggi, tutti gli allacciamenti già fatti per ospitare decine di migliaia di persone, viabilità già fatta per accesso via treno/metro/autostrada/piedi/bici, hotel nelle vicinaze... in pratica ci sarebbe "solo" da tirar su lo stadio dopo l'expo :boh2:
non mi capacito come nessuno ci abbia pensato, soprattutto vedendo che a un mese dalla chiusura le idee su cosa fare della zona sono molto "fumose" (ad usare un'eufemismo)
uno stadio lì sarebbe un win/win per tutti :boh2:
Pensato credo ci abbiano pensato in molti, ma credo che prima di concretizzare minimamente un progetto bisognerà capire prima di tutto come intende procedere il carrozzone managerial\burocratico di Expo.
Poi vedetela come volete, siamo tutti legati a San Siro, alla posizione, alle partite viste lì etc.etc. ma se dovessi scegliere io farei lo stadio dell'inter e lascerei lì il milan, per vari motivi, non ultimo il terreno di gioco che, anche se migliorato negli ultimi anni, è spesso imperfetto.
questo è il punto:
-i proprietari dei terreni sarebbero felici di fare altri $$$
-il comune sarebbe stra-felice di liberarsi della bega "dopo-expo" (te l'immagini che spottone: "avete visto? tutte queste spese ad cazzum sono servite! ora giocate a pallone stronzi" )
-per un tifoso arrivar lì è molto semplice, quindi ok.
-non ci sono "vicini cagacazzi" (non è una zona residenziale, cosa utile anche per l'ordine pubblico)
il meazza sarà anche bello ma è maledettamente vetusto rispetto ai mille altri impianti extra-italia, c'è poco da fare.
vabbè, alla fine son solo mie pippe mentali.
No, non sono di Milano e purtroppo ho saltato l'expo, però l'intero ragionamento sulla carta fila alla grande :alesisi:
Anche perché che fine farà il tutto una volta sbaraccato non l'ho ancora capito.
Ci sono programmi? O il solito megacentrocommercialedellamorte con l'albero in mezzo?
A S.Siro però ci sono stato, e posso dirti che l'Olimpico a Roma è messo molto peggio :bua:
l'ultima volta sono stato a san siro per un concerto e i cessi erano talmente messi male che praticamente ho dovuto pisciare nella turca dagli spalti, l'alternativa era armarsi di tuta NBC ed avventurarsi nella cloaca maxima
Io al concerto dei Kiss all'Arena di Verona i bagni erano così puliti che quasi mi dispiaceva uscire :asd:
Io sono della provincia di Lecco, abito a 40 km da Milano, ed ho saltato l'expo. Cosa credi di esserti perso a parte la wiga che lo affollava?
Mio fratello ci è stato per un giorno con la famiglia, in agosto, e mi ha detto che il miglior padiglione era quello degli Emirati Arabi, che in quello dell'Italia era impossibile entrare per via di code chilometriche, altri miei colleghi di lavoro che ci sono stati, mi hanno detto che si trattava di una busta di piscio artificiosa poco emozionante.
L'intero ragionamento fila alla grande se hai le possibilità economiche di costruirci un tuo stadio di proprietà, cosa che al momento non mi sembra sia il nostro caso, ma nemmeno il caso del Milan e di Bee Tucacoso mi pare di fiutare...Citazione:
però l'intero ragionamento sulla carta fila alla grande :alesisi:
Anche perché che fine farà il tutto una volta sbaraccato non l'ho ancora capito.
Di programmi non ne so nulla, ma credo che il "super-centro-commerciale-spenna-polli" resti sempre la soluzione più appetibile, per i grandi poteri finanziari...:asd:Citazione:
Ci sono programmi? O il solito megacentrocommercialedellamorte con l'albero in mezzo?
A San Siro ci vado mediamente due volte l'anno e non di più, è sempre un buon stadio, dato che non ha la pista intorno, ma a mio parere è troppo mastodontico ormai per una squadra di club.Citazione:
A S.Siro però ci sono stato, e posso dirti che l'Olimpico a Roma è messo molto peggio :bua:
Fosse per me lo terrei solo per la nazionale, e altre manifestazioni tipo concerti e simili...
questo l'avevo già postato:Citazione:
"Lo stadio del Milan sull'area Expo? No, ormai il discorso è chiuso. Lì ci faremo, come mi auguro e presto lo sapremo, il più grande campus universitario italiano. La decisione verrà presa tra poco, entro metà ottobre. Vorrei fare anche delle strutture sportive per i ragazzi che saranno residenti, tra cui uno stadio di atletica, ma la questione stadio del Milan è chiusa". Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, al termine della conferenza stampa per la firma di un protocollo di collaborazione tra Lombardia e Liguria sul tema della sanità e di una lettera di intenti per la promozione turistica congiunta tra le due Regioni.
https://www.youtube.com/watch?v=6I0XvZsk6bQ
Cioè, avevano progettato un ufo a forma di caciotta coi buchi dell'emmenthal?
Il titolo della Gazzetta :asd:
Ed ecco sua Altezza l'Inter. Mancini si gode i centimetri
Io ripeto che secondo me sono tutte fregnacce per non pagare i costi di bonifica, poi oh, sbaglierò.
Cmq oggi dovrebbe esserci un incontro fra comune, milan e inter, vediamo cosa salta fuori...
http://www.inter.it/img/230300-387.jpg
bella :sisi:
bellammerda
Giallo limone, fantastica cag*ta...:alesisi:
Bad boyCitazione:
Icardi da Cartier, ma un vigile lo coglie in 'fuorigioco': Lamborghini parcheggiata nel posto sbagliato
Se in campo tatticamente è ormai un attaccante estremamente disciplinato e gli arbitri devono raramente annotare il suo nome sulla propria lista dei 'cattivi', fuori dal campo, e precisamente in via Montenapoleone a Milano, Mauro Icardi è injcappato in una tirata d'orecchi. L'attaccante è stato infatti multato, come riporta 'Chi' (con tanto di mini reportage fotografico), per aver parcheggiato in un posteggio riservato ai disabili proprio davanti a Cartier, dove si era recato assieme alla moglie-agente Wanda Nara. Il vigile che lo ha colto in fuorigioco, dopo aver preso nota degli estremi della Lamborghini parcheggiata, è entrato nel negozio per chiedere al proprietario di spostarla. Insomma, qualunque gioiello abbia acquistato, a Maurito questa iniziativa è costata più del previsto.