+ Rispondi alla Discussione
Pag 2324 di 2407 PrimaPrima ... 182421742314232223232324232523262334 ... UltimaUltima
Risultati da 58,076 a 58,100 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

La Borga

Predefinito Re: [CLUB] Inter

ma dove perse tutte, sono anni e anni che sti derby di merda li vincete tutti

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Ieri ho visto solo il primo tempo, la squadra non mi è piaciuta per niente. Leggo che il secondo tempo abbiamo giocato meglio, ma è cambiato qualcosa a livello di modulo/uomini?

Io però non capisco l'ostinazione a far giocare la gente fuori ruolo. Kondogbia è stato strapagato, quello che ha fatto vedere al meglio finora - prima dell'Inter - è stato in una posizione del campo diversa da quella in cui gioca adesso. Domanda: perché bruciarlo in questo modo? D'accordo volerlo plasmare perché è giovane, ma qualcuno deve dirlo al mister che l'han pagato 40 milioni per doti tecniche precise e per un ruolo abbastanza definito.
    Perisic: ha classe, ma perché trequartista? Serve l'uomo che arriva sul fondo e me lo metti trequartista?

Per me il modulo di base dovrebbe rimanere 4-2-3-1, ognuno fa quello che gli riesce meglio.

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Gli anni passati le avremmo perse tutte, meglio vincere a culo con partite di merda che perdere/pareggiare con le partite della vita

Inviato da un sarcazzo volante.
    Sono d'accordo, dubito avremmo vinto ste partite con la Camusso in panchina

La Borga

Perisic sbaglio o non ha toccato letteralmente palla ieri?
    Icardi si è magnato due occasioni, Jovetic ha giocato molto bene nel primo tempo, Perisic non ricordo un pallone che sia uno...

Reekione
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Doraemon
    Ljaijc pare già scazzato
    Il più gasato lì dentro è Deki

LordOrion
    ospite

Spoiler:

L'Onesto L'avatar di Dasser

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Icardi si è magnato due occasioni, Jovetic ha giocato molto bene nel primo tempo, Perisic non ricordo un pallone che sia uno...
    Confermo tutto, e la parte in grassetto è quella che più mi ha fatto incazzare.

L'Onesto L'avatar di Dasser

Sono d'accordo, dubito avremmo vinto ste partite con la Camusso in panchina
    Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah.....
    Ad esser buoni le avremmo pareggiate tutte e tre.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto solo il primo tempo, la squadra non mi è piaciuta per niente. Leggo che il secondo tempo abbiamo giocato meglio, ma è cambiato qualcosa a livello di modulo/uomini?

Io però non capisco l'ostinazione a far giocare la gente fuori ruolo. Kondogbia è stato strapagato, quello che ha fatto vedere al meglio finora - prima dell'Inter - è stato in una posizione del campo diversa da quella in cui gioca adesso. Domanda: perché bruciarlo in questo modo? D'accordo volerlo plasmare perché è giovane, ma qualcuno deve dirlo al mister che l'han pagato 40 milioni per doti tecniche precise e per un ruolo abbastanza definito.
    Perisic: ha classe, ma perché trequartista? Serve l'uomo che arriva sul fondo e me lo metti trequartista?

Per me il modulo di base dovrebbe rimanere 4-2-3-1, ognuno fa quello che gli riesce meglio.
    abbiamo sofferto molto i primi ~30', poi progressivamente meglio. No non sono stati fatti cambi, semplicemente si sono svegliati, cmq non mi ricordo un tiro del milan nella ripresa fino all'ingresso di balotelli.

IN che ruolo dovrebbe giocare Kondocoso? al monaco giocava come interno sx in un centrocampo a 4.

Perisic 3/4ista perchè non c'era l'altra ala. E cmq m'avete rotto tutta l'estate col fatto che "può fare tutti i ruoli dell'attacco"

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Gli anni passati le avremmo perse tutte, meglio vincere a culo con partite di merda che perdere/pareggiare con le partite della vita
    sì ma visto che siamo arrivati 8avi, non è che se vinci tre partite allora campioni del mondo eh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sì ma visto che siamo arrivati 8avi, non è che se vinci tre partite allora campioni del mondo eh
    Tranquillo Eddie, tanto domenica prossima Meggiorini ricorderà al mondo perché è diventato un attaccante professionista

La Borga L'avatar di ghost_master

Già perché finora non ha fatto niente

Il Nonno L'avatar di kiappo

Non meritavamo di vincere ma vabbe, bene cosi, mica posso essere incazzato per aver vinto

Giochiamo male ma rispetto agli anni passati riusciamo a vincere, il che non è affatto male.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Guardate i goal subiti e capite perché rispetto allo scorso anno abbiamo fatto 3 vittorie.
    Il gioco non c'è ma la dietro già aver panchinato Ranocchia inizia a dare i suoi frutti.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    Già perché finora non ha fatto niente

La Borga L'avatar di ghost_master

per restare in argomento fu Mancini e far esordire Meggiorini in serie A quando era nella vostra primavera

Lo Zio L'avatar di jackcarver

abbiamo sofferto molto i primi ~30', poi progressivamente meglio. No non sono stati fatti cambi, semplicemente si sono svegliati, cmq non mi ricordo un tiro del milan nella ripresa fino all'ingresso di balotelli.

IN che ruolo dovrebbe giocare Kondocoso? al monaco giocava come interno sx in un centrocampo a 4.

Perisic 3/4ista perchè non c'era l'altra ala. E cmq m'avete rotto tutta l'estate col fatto che "può fare tutti i ruoli dell'attacco"
    Sì ma un conto è che sai di poterci contare se manca qualcuno (pure Icardi, tanto per dire), un conto è giocarselo in quel ruolo nel derby quando davanti c'hai abbondanza. Kondòm lo metterei nei due di centrocampo a copertura della difesa, è più simile a un 4-4-2 che a un 4-3-3.
    In questo modo tieni larghi i due esterni d'attacco e metti un piede fino dietro Icardi, ma mica ve lo devo spiegare io.

LordOrion
    ospite

Tranquillo Eddie, tanto domenica prossima Meggiorini ricorderà al mondo perché è diventato un attaccante professionista
    Sono 4 settimane che andate avanti a dire Ehhhhh! Ma domenica ce lo buttano ngulax! e poi invece vinciamo.
    Se lo fate per scaramanzia allora andate pure avanti
    Ultima modifica di LordOrion; 14-09-15 alle 14:16:17

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ha fatto uno degli unici due cross decenti della partita

Citazione Originariamente Scritto da Mancini
    "Andrea è un bravissimo giocatore, ha preso colpe l'anno scorso che lui non aveva e questo non è stato giusto. Sono sicuro che tornerà ad essere un giocatore molto importante per l'Inter"
    è talmente bravissimo che ieri hai preferito far giocare l'ottavo nano piuttosto che lui in difesa

Inizio a cambiare opinione sul ciuffo, mi piace st'abitudine di trollare che c'ha

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Su giornali, social network ed interviste televisive, giocatori e addetti del Milan continuano a ripetere che il risultato del derby è bugiardo, che il Milan ha giocato meglio dell'Inter, che meritavano di vincere loro. Io ieri ho visto la partita; non dico che l'Inter abbia surclassato nel gioco i rossoneri, ma nemmeno che quest'ultimi abbiano giocato meglio. Hanno giocato sostanzialmente alla pari, con i diavoli più pericolosi solamente nei primi e negli ultimi minuti. Il resto è stato solamente Inter.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Su giornali, social network ed interviste televisive, giocatori e addetti del Milan continuano a ripetere che il risultato del derby è bugiardo, che il Milan ha giocato meglio dell'Inter, che meritavano di vincere loro. Io ieri ho visto la partita; non dico che l'Inter abbia surclassato nel gioco i rossoneri, ma nemmeno che quest'ultimi abbiano giocato meglio. Hanno giocato sostanzialmente alla pari, con i diavoli più pericolosi solamente nei primi e negli ultimi minuti. Il resto è stato solamente Inter.
    Meglio che siano convinti così. Alla fine i 3 punti li abbiamo presi noi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio

Del resto cosa dovevano dire? Che per 65 minuti hanno prodotto il nulla ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2324 di 2407 PrimaPrima ... 182421742314232223232324232523262334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato