Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Infatti è un metro e settantatre di paragone............ :look:
scusate :bua:
Prego il plotone di esecuzione (da te stesso) invocato per frittole, di darsi da fare anche qui :no:
Grazie :bua:
-
Ho letto delle critiche a Ranieri :|
Non si fa :no: Nedved sta fisso in campo perché Ranieri ha 40 anni di esperienza e quindi sicuramente ci capisce più di noi. Di conseguenza lui ha ragione a tenere in campo Nedved sempre e comunque :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Non si fa :no: Nedved sta fisso in campo perché Ranieri ha 40 anni di esperienza e quindi sicuramente ci capisce più di noi. Di conseguenza lui ha ragione a tenere in campo Nedved sempre e comunque :sisi:
Sinceramente, non credo che il problema fondamentale di ieri fosse nedved in campo :sisi:
-
secondo me ti dice che è colpa di Poulsen :asd:
-
Citazione:
Bobo
Sinceramente, non credo che il problema fondamentale di ieri fosse nedved in campo :sisi:
Nedved era UNO dei problemi inserito in un collettivo pieno di Problemi.
-
Citazione:
dragonzo
azz scusa, la prossima volta ti mando il post via pm così se lo approvi ci scrivo Dragonzo e Cocoon approved :fag:
Nello schifo generale di ieri Nedved è stato tra i peggiori. Ah no, avrò visto la partita sbagliata. Probabilmente in quella vera Nedved ha fatto 4 goal, 3 assist e ha salvato 3 goal sulla linea. E ha anche offerto il caffè a tutto il pubblico :fag:
Permetti che essere riusciti nella mirabolante impresa di far sembrare dei fenomeni una squadra che da 3 mesi le prendeva da cani e porci mi fa leggermente incazzare? Permetti?
-
Citazione:
dragonzo
ok, capisco gli sfoghi, soprattutto quando si gioca molto male....ma la Juve arriva da 7 partite con risultati positivi e tutto sto dramma prima non lo avevo letto.Anzi sì, mi ricorda molto il dopo Bate.....disfatta, fuori dalla Cempions, via tutti...
Siete troppo catastrofici :sisi:
Tesoro mio qui non centra il discorso di quanti risultati positivi hai fatto, e visto che con Siena,Lazio,Fiorentina e ieri sera Udinese non e' che avessimo fatto chissa quale prestazione ma con le prime due abbiamo reagito bene con la terza siamo stati "aiutati" e ieri sera NO,qui c'e' un evidente calo fisico e di idee, e come hai scritto prima se non c'e' turnover, se non c'e' Pinturiano o similare che gestisce il gioco, rischiamo alla fine di cannare gli incontri piu' importanti, ed il Cessea e dietro la porta. La parola d'ordine almeno in campionato dovrebbe essere RIFIATARE, cosa che non e' contemplata nel vocabolario Ranierano-Italiano.
Ora, noi possiamo anche parlare di aspettare gli infortunati che sembrano sempre tanti, Zanetti, Camo, Zebina, Tiago(anche se...) ma se si hanno ambizioni bisogna anche causa di forza maggiore fare a meno di loro sostituendoli con giocatori di pari valore.
In definitiva serve il coraggio di cambiare quando le cose non vanno bene.
-
Sono molto preoccupato per la partita col Cagliari che è in un ottimo momento.
-
qui si pensa solo al futuro...:asd:
Juventus: Missione per Blanco e Salvio
10:27 del 29 gennaio
Il responsabile degli osservatori della Juve, Castagnini parte per il Sudamerica in missione per due giovani talenti argentini: l'attaccante Eduardo Salvio del Lanus ed il centrocampista Jonathan Blanco del Tigre.
-
Citazione:
MrVermont
Permetti?
e chi ha parlato di Nedved? :uhm:
Citazione:
frittole
In definitiva serve il coraggio di cambiare quando le cose non vanno bene.
Ma infatti sono d'accordo con te...
-
Citazione:
MrVermont
Mi piace la gente che critica Ranieri perchè mette Nedved in campo,ignorando che non abbiamo in rosa un sostituto
-
Citazione:
dragonzo
e chi ha parlato di Nedved? :uhm:
Ma infatti sono d'accordo con te...
e che ***** c'entrava Poulsen? che oltretutto vista la partita oscena di Sissoko ieri avrei fatto entrare ben prima dei 5/10 minuti finali...
-
Citazione:
billo86
Mi piace la gente che critica Ranieri perchè mette Nedved in campo,ignorando che non abbiamo in rosa un sostituto
De Ceglie è l'uomo invisibile? :fag:
-
Citazione:
billo86
E meglio invece vedere che DECEGLIE marcire in panchina tenendo conto che ha dato ampie garanzie quando ha giocato al posto suo?
Tra l'altro tenere questo Nedved in campo a sorseggiarsi un cynar non serve a niente.
-
Citazione:
MrVermont
De Ceglie è l'uomo invisibile? :fag:
Avresti fatto giocare tutti insieme,Sissoko,Marchisio;De Ceglie e Giovinco.Ti Ricordo che siamo la juventus non l'Empoli e l'esperienza conta per vincere le partite,non a caso Nedved ieri era uno dei pochi a correre su tutti i palloni
-
Citazione:
frittole
E meglio invece vedere che DECEGLIE marcire in panchina tenendo conto che ha dato ampie garanzie quando ha giocato al posto suo?
Tra l'altro tenere questo Nedved in campo a sorseggiarsi un cynar non serve a niente.
Ma se ieri insieme a Marchioni sono stati gli unici a fare qualcosa in attacco
-
Citazione:
billo86
Ma se ieri insieme a Marchioni sono stati gli unici a fare qualcosa in attacco
Allora abbiamo visto due partite differenti, Nedved nel secondo tempo trotterellava allegramente per il centrocampo, se poi per te rincorrere avversari che ti superavano,non arrivare alle palle perche' non ce la fai, correre senza costrutto e cadere vuol dire fare qualchecosa, allora va bene cosi'.
-
Citazione:
billo86
Avresti fatto giocare tutti insieme,Sissoko,Marchisio;De Ceglie e Giovinco.Ti Ricordo che siamo la juventus non l'Empoli e l'esperienza conta per vincere le partite,non a caso Nedved ieri era uno dei pochi a correre su tutti i palloni
Nedved ha corso 20 minuti poi stop. Come dice Frittole ha sorseggiato Cynar per gli altri 70 minuti. Non ne aveva più. Si è vista l'esperienza ieri come ci ha aiutato a vincere la partita :fag: gran vittoria in effetti :sisi:
Io ricordo De Ceglie contro il Milan che quando sostituì Nedved asfaltò Zambrotta su quella fascia :fag:
Guarda che noi ieri eravamo quelli blu non quelli bianco e neri :look:
-
Citazione:
frittole
Allora abbiamo visto due partite differenti, Nedved nel secondo tempo trotterellava allegramente per il centrocampo, se poi per te rincorrere avversari che ti superavano,non arrivare alle palle perche' non ce la fai, correre senza costrutto e cadere vuol dire fare qualchecosa, allora va bene cosi'.
Si è vero è calato vistosamente negli ultimi 25 minuti,ma da qui a dire che per tutta la partita ieri ha fatto ridere mi pare esagerato,visto che le poche volte che siamo entrati in area dell'Udinese è stato grazie a lui e a Marchionni.Poi che negli ultimi 25 minuti non l'abbia sostituito credo che sia dovuto al fatto che già giocavamo con due punte più Giovinco,giocavamo contro una squadra molto offensiva come l'Udinese,mettere De Ceglie che in fase di interdizione non è un fenomeno a cui Nedved in questo caso anche con un Cynar in mano e con una gamba gli fà scuola,saremmo andati incontro ad una sonora batosta :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Nedved ha corso 20 minuti poi stop. Come dice Frittole ha sorseggiato Cynar per gli altri 70 minuti. Non ne aveva più. Si è vista l'esperienza ieri come ci ha aiutato a vincere la partita :fag: gran vittoria in effetti :sisi:
Io ricordo De Ceglie contro il Milan che quando sostituì Nedved asfaltò Zambrotta su quella fascia :fag:
Si vabbè adesso non ha corso per niente,fino ai primi 10 minuti del secondo tempo ha giocato bene.E a differenza di ragazzini che hanno 14 anni in meno di lui,era l'unico che cercava di creare delle azioni che non fossero il passaggio banale.
Perdonami un conto è giocare contro il Milan ,schierando un 4-4-2,che gioca con una punta come Pato e un giocatore immobile come Ronaldinho e un conto è giocare con un 4-3-3 contro l'udinese che gioca con Di Natale-Quagliarella-D'agostino e Pepe.
-
Vuoi mettere invece tenere un 2-1 fino alla fine senza creare mai 1 pericolo. Dico 1. Meglio rischiare la batosta ma creare qualcosa che difendere un 2-1 senza costruire nulla. Non era un turno di coppa dove il goal in trasferta vale doppio.
-
Citazione:
dragonzo
Se riguardi bene bene la partita, un pò di colpa ce l'ha :sisi:
:asd:
-
Citazione:
billo86
Si è vero è calato vistosamente negli ultimi 25 minuti,ma da qui a dire che per tutta la partita ieri ha fatto ridere mi pare esagerato,visto che le poche volte che siamo entrati in area dell'Udinese è stato grazie a lui e a Marchionni.Poi che negli ultimi 25 minuti non l'abbia sostituito credo che sia dovuto al fatto che già giocavamo con due punte più Giovinco,giocavamo contro una squadra molto offensiva come l'Udinese,mettere De Ceglie che in fase di interdizione non è un fenomeno a cui Nedved in questo caso anche con un Cynar in mano e con una gamba gli fà scuola,saremmo andati incontro ad una sonora batosta :sisi:
E se invece l'avessero espulso per il secondo fallo fatto su Inler piu' per stanchezza che per altro, invece di essere graziato, avremmo giocato in 10.
Nedved primo deve rifiatare, non e' ammissibile che non se ne salti neanche una, secondo deve giocare max un tempo,dopo e' inutile, terzo non regge il discorso del sostituto perche' DECEGLIE se la cava egregiamente come esterno destro, e visto che stavamo perdendo anche avere uno che non e' propriamente un interditore e' megli di non avere nessuno in campo.
Non e' stata una batosta ma resuscitare una squadra che era andata male sino ad ora fa pensare.
-
Quoto frittole anche sull'intervento precedente . Non è solo la partita di ieri , ma tutte quelle dopo sosta , coppa italia a parte. Questa Juve per come è costruita deve giocare come la prima di Lippi , sempre con il coltello tra i denti e con gli occhi della tigre. Se succede battiamo chiunque, se no ...
Nedved ieri ha richiato di brutto l'ammonizione numero 2 , ha giocato male come le ultime 10 partite. Se per accorgersi che è spompato non basta tutta l'esperienza di Ranieri non so che dire . Non ti fidi di Giovinco? , metti in campo De Ceglie , ma titolare fisso il ceko non può essere .
-
Secondo me Nedved è stato fra i peggiori in campo nelle ultime 20 partite di campionato.