Ho letto delle critiche a Ranieri![]()
Non si faNedved sta fisso in campo perché Ranieri ha 40 anni di esperienza e quindi sicuramente ci capisce più di noi. Di conseguenza lui ha ragione a tenere in campo Nedved sempre e comunque
![]()
Sinceramente, non credo che il problema fondamentale di ieri fosse nedved in campo![]()
secondo me ti dice che è colpa di Poulsen![]()
azz scusa, la prossima volta ti mando il post via pm così se lo approvi ci scrivo Dragonzo e Cocoon approved
Nello schifo generale di ieri Nedved è stato tra i peggiori. Ah no, avrò visto la partita sbagliata. Probabilmente in quella vera Nedved ha fatto 4 goal, 3 assist e ha salvato 3 goal sulla linea. E ha anche offerto il caffè a tutto il pubblico
Permetti che essere riusciti nella mirabolante impresa di far sembrare dei fenomeni una squadra che da 3 mesi le prendeva da cani e porci mi fa leggermente incazzare? Permetti?
Tesoro mio qui non centra il discorso di quanti risultati positivi hai fatto, e visto che con Siena,Lazio,Fiorentina e ieri sera Udinese non e' che avessimo fatto chissa quale prestazione ma con le prime due abbiamo reagito bene con la terza siamo stati "aiutati" e ieri sera NO,qui c'e' un evidente calo fisico e di idee, e come hai scritto prima se non c'e' turnover, se non c'e' Pinturiano o similare che gestisce il gioco, rischiamo alla fine di cannare gli incontri piu' importanti, ed il Cessea e dietro la porta. La parola d'ordine almeno in campionato dovrebbe essere RIFIATARE, cosa che non e' contemplata nel vocabolario Ranierano-Italiano.ok, capisco gli sfoghi, soprattutto quando si gioca molto male....ma la Juve arriva da 7 partite con risultati positivi e tutto sto dramma prima non lo avevo letto.Anzi sì, mi ricorda molto il dopo Bate.....disfatta, fuori dalla Cempions, via tutti...
Siete troppo catastrofici
Ora, noi possiamo anche parlare di aspettare gli infortunati che sembrano sempre tanti, Zanetti, Camo, Zebina, Tiago(anche se...) ma se si hanno ambizioni bisogna anche causa di forza maggiore fare a meno di loro sostituendoli con giocatori di pari valore.
In definitiva serve il coraggio di cambiare quando le cose non vanno bene.
Sono molto preoccupato per la partita col Cagliari che è in un ottimo momento.
qui si pensa solo al futuro...
Juventus: Missione per Blanco e Salvio
10:27 del 29 gennaio
Il responsabile degli osservatori della Juve, Castagnini parte per il Sudamerica in missione per due giovani talenti argentini: l'attaccante Eduardo Salvio del Lanus ed il centrocampista Jonathan Blanco del Tigre.
Mi piace la gente che critica Ranieri perchè mette Nedved in campo,ignorando che non abbiamo in rosa un sostituto
E meglio invece vedere che DECEGLIE marcire in panchina tenendo conto che ha dato ampie garanzie quando ha giocato al posto suo?
Tra l'altro tenere questo Nedved in campo a sorseggiarsi un cynar non serve a niente.
Avresti fatto giocare tutti insieme,Sissoko,Marchisio;De Ceglie e Giovinco.Ti Ricordo che siamo la juventus non l'Empoli e l'esperienza conta per vincere le partite,non a caso Nedved ieri era uno dei pochi a correre su tutti i palloni
Ma se ieri insieme a Marchioni sono stati gli unici a fare qualcosa in attacco
Allora abbiamo visto due partite differenti, Nedved nel secondo tempo trotterellava allegramente per il centrocampo, se poi per te rincorrere avversari che ti superavano,non arrivare alle palle perche' non ce la fai, correre senza costrutto e cadere vuol dire fare qualchecosa, allora va bene cosi'.
Nedved ha corso 20 minuti poi stop. Come dice Frittole ha sorseggiato Cynar per gli altri 70 minuti. Non ne aveva più. Si è vista l'esperienza ieri come ci ha aiutato a vincere la partitagran vittoria in effetti
Io ricordo De Ceglie contro il Milan che quando sostituì Nedved asfaltò Zambrotta su quella fascia
Guarda che noi ieri eravamo quelli blu non quelli bianco e neri![]()
Si è vero è calato vistosamente negli ultimi 25 minuti,ma da qui a dire che per tutta la partita ieri ha fatto ridere mi pare esagerato,visto che le poche volte che siamo entrati in area dell'Udinese è stato grazie a lui e a Marchionni.Poi che negli ultimi 25 minuti non l'abbia sostituito credo che sia dovuto al fatto che già giocavamo con due punte più Giovinco,giocavamo contro una squadra molto offensiva come l'Udinese,mettere De Ceglie che in fase di interdizione non è un fenomeno a cui Nedved in questo caso anche con un Cynar in mano e con una gamba gli fà scuola,saremmo andati incontro ad una sonora batostaAllora abbiamo visto due partite differenti, Nedved nel secondo tempo trotterellava allegramente per il centrocampo, se poi per te rincorrere avversari che ti superavano,non arrivare alle palle perche' non ce la fai, correre senza costrutto e cadere vuol dire fare qualchecosa, allora va bene cosi'.![]()
Nedved ha corso 20 minuti poi stop. Come dice Frittole ha sorseggiato Cynar per gli altri 70 minuti. Non ne aveva più. Si è vista l'esperienza ieri come ci ha aiutato a vincere la partitagran vittoria in effetti
Io ricordo De Ceglie contro il Milan che quando sostituì Nedved asfaltò Zambrotta su quella fascia
Si vabbè adesso non ha corso per niente,fino ai primi 10 minuti del secondo tempo ha giocato bene.E a differenza di ragazzini che hanno 14 anni in meno di lui,era l'unico che cercava di creare delle azioni che non fossero il passaggio banale.
Perdonami un conto è giocare contro il Milan ,schierando un 4-4-2,che gioca con una punta come Pato e un giocatore immobile come Ronaldinho e un conto è giocare con un 4-3-3 contro l'udinese che gioca con Di Natale-Quagliarella-D'agostino e Pepe.
Ultima modifica di billo; 29-01-09 alle 13:05:45
Vuoi mettere invece tenere un 2-1 fino alla fine senza creare mai 1 pericolo. Dico 1. Meglio rischiare la batosta ma creare qualcosa che difendere un 2-1 senza costruire nulla. Non era un turno di coppa dove il goal in trasferta vale doppio.
E se invece l'avessero espulso per il secondo fallo fatto su Inler piu' per stanchezza che per altro, invece di essere graziato, avremmo giocato in 10.Si è vero è calato vistosamente negli ultimi 25 minuti,ma da qui a dire che per tutta la partita ieri ha fatto ridere mi pare esagerato,visto che le poche volte che siamo entrati in area dell'Udinese è stato grazie a lui e a Marchionni.Poi che negli ultimi 25 minuti non l'abbia sostituito credo che sia dovuto al fatto che già giocavamo con due punte più Giovinco,giocavamo contro una squadra molto offensiva come l'Udinese,mettere De Ceglie che in fase di interdizione non è un fenomeno a cui Nedved in questo caso anche con un Cynar in mano e con una gamba gli fà scuola,saremmo andati incontro ad una sonora batosta
Nedved primo deve rifiatare, non e' ammissibile che non se ne salti neanche una, secondo deve giocare max un tempo,dopo e' inutile, terzo non regge il discorso del sostituto perche' DECEGLIE se la cava egregiamente come esterno destro, e visto che stavamo perdendo anche avere uno che non e' propriamente un interditore e' megli di non avere nessuno in campo.
Non e' stata una batosta ma resuscitare una squadra che era andata male sino ad ora fa pensare.
Quoto frittole anche sull'intervento precedente . Non è solo la partita di ieri , ma tutte quelle dopo sosta , coppa italia a parte. Questa Juve per come è costruita deve giocare come la prima di Lippi , sempre con il coltello tra i denti e con gli occhi della tigre. Se succede battiamo chiunque, se no ...
Nedved ieri ha richiato di brutto l'ammonizione numero 2 , ha giocato male come le ultime 10 partite. Se per accorgersi che è spompato non basta tutta l'esperienza di Ranieri non so che dire . Non ti fidi di Giovinco? , metti in campo De Ceglie , ma titolare fisso il ceko non può essere .
Secondo me Nedved è stato fra i peggiori in campo nelle ultime 20 partite di campionato.