Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
http://www.ilpost.it/2011/10/10/la-g...oniani-a-roma/
giornata dei veltroniani a roma, il secondo commento dall'alto
-
Evviva evviva il forum buggato :alesisi:
-
Ottobre 1980----------------Ottobre 2011. Onore al camerata Nanni de Angelis!!!!.............CADRO' UNA,DUE,TRE VOLTE E MILLE ALTRE VOLTE ANCORA...........E OGNI VOLTA MI RIALZERO' PER TORNARE A LOTTARE..............DA UOMO LIBERO!!!!!!!!!! I tuoi camerati non ti dimenticano.Il sogno di Terza Posizione vive nel tuo ricordo!
-
Pero' sei in ritardo di 6 giorni , Nanni e' morto il 5 Ottobre eh ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sdracius
Ottobre 1980----------------Ottobre 2011. Onore al camerata Nanni de Angelis!!!!.............CADRO' UNA,DUE,TRE VOLTE E MILLE ALTRE VOLTE ANCORA...........E OGNI VOLTA MI RIALZERO' PER TORNARE A LOTTARE..............DA UOMO LIBERO!!!!!!!!!! I tuoi camerati non ti dimenticano.Il sogno di Terza Posizione vive nel tuo ricordo!
io cambierei le scarpe. e se le scarpe sono della misura giusta, visitina di controllo da un otorino (potrebbe essere una labirintite) :sisi:
-
Citazione:
Mrs.Hodge
:sirotola:
L'unica cosa è che suppongo non si fermerà a 2011 :asd:
-
Citazione:
Ronin
tra quelli che conosci tu evidentemente va così.
tra quelli che conosco io (molte decine), va come dico io; si vede che in sanità si lavora di più, che ti devo dire.
Io ne conosco circa 8000, invece.
Evidentemente sei capitato in un'isola virtuosa, se conosci dipendenti pubblici tanto laboriosi da non riuscire a godere le ferie da contratto.
-
Citazione:
TeoN
Pero' sei in ritardo di 6 giorni , Nanni e' morto il 5 Ottobre eh ?
Guardati il post originale cliccando su Ultima modifica, perchè aveva clamorosamente sbagliato bersaglio :asd:
-
chiwaz, no voja di googlare. e poi i giornali dicono solo falsità. mi riassumi che è successo a varese?
-
Citazione:
Lux !
Guardati il post originale cliccando su Ultima modifica, perchè aveva clamorosamente sbagliato bersaglio :asd:
il perche' non bisogna postare sui forum da sbronzi :asd:
-
Citazione:
Naabgul
chiwaz, no voja di googlare. e poi i giornali dicono solo falsità. mi riassumi che è successo a varese?
i neofascisti si sono finti leghisti per contestare l'umberto :tsk:
-
Citazione:
Unbiased
Io ne conosco circa 8000, invece.
Evidentemente sei capitato in un'isola virtuosa, se conosci dipendenti pubblici tanto laboriosi da non riuscire a godere le ferie da contratto.
E sono tutti e 8000 degli scansafatiche?
Comunque anche io vedo, tra il personale medico, tecnico e infermieristico, che la maggior parte dei dipendenti pubblici svolge coscienziosamente il proprio lavoro, con serietà e professionalità. Poi le mele marce e i casi di malasanità capitano, ovunque, per carità.
D'altra parte, quando vado in comune per un qualsiasi motivo, di solito ne esco con una voglia matta di tornare con accendino e tanica di benzina e dar fuoco a tutto.
Le generalizzazioni un tant'al tocc lasciano il tempo che trovano.
-
" Se sei sempre isterico e scontroso, prima o poi ti spunta la figa ". un mio cliente a tavola oggi, ho sbroffato :rotfl:
-
Sai che dualismo anche io ho sempre avuto la stessa impressione? Cmq il discorso del "i dipendenti pubblici non ce la fanno a prendere tutti e 34 i giorni di ferie pagati del loro contratto, è quasi impossibile" è la classica supercazzola alla Ronin :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Sai che dualismo anche io ho sempre avuto la stessa impressione? Cmq il discorso del "i dipendenti pubblici non ce la fanno a prendere tutti e 34 i giorni di ferie pagati del loro contratto, è quasi impossibile" è la classica supercazzola alla Ronin :asd:
riguardo alla differenza tra ospedali e comune, dici?
guarda, quando ho dovuto fare le pratiche per il matrimonio volevo morire :asd:
-
Sì, o più che altro noto la differenza fra "impiegati pubblici addetti ad un qualunque tipo di sportellino con tanto di vetro", e "tutti gli altri" :asd:
-
Pain! Sei tornato con il vecchio account?
-
Citazione:
Jaqen
Pain! Sei tornato con il vecchio account?
:uhm:
-
Guarda il topic della finanziaria :asd:, da Muccolo si è ritrasformato in Pain :asd:
-
avrà sbagliato account :asd:
-
bellissimi i servizi sulle tendenze del tg1... quello sullo streetball di oggi pareva fatto da maccio capatonda :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
E sono tutti e 8000 degli scansafatiche?
Ovviamente no, ma giuro che non mi è mai capitato di sentire uno che non sia riuscito ad usufruire delle ferie dovute contrattualmente.
Al contrario, se mi dovessi mettere a raccontare episodi di senso opposto ne avrei un'inifinità, compresi alcuni ai confini della realtà.
-
Citazione:
ROMA (Reuters) - Le forze speciali britanniche e statunitensi hanno liberato con un blitz la nave italiana Montecristo sequestrata ieri dai pirati, con a bordo 23 persone, che stanno bene. Lo conferma la Farnesina.
Un portavoce del ministero degli Esteri ha detto che 11 pirati somali sono stati catturati nell'operazione.
Sul mercantile dell'armatore livornese D'Alesio, che al momento del sequestro al largo delle coste somale era diretto in Yemen, ci sono sette italiani, 10 ucraini e sei indiani.
Una buona notizia! :alesisi: :alesisi:
(C'è la brutta, gli 11 pirati sono catturati e non uccisi, ma non si può avere tutto dalla vita :bua:)
-
Citazione:
dualismo_2000
riguardo alla differenza tra ospedali e comune, dici?
guarda, quando ho dovuto fare le pratiche per il matrimonio volevo morire :asd:
Qui in Toscana a sanita' non siamo messi male, ma c'e' da dire che un infermiere che deambula in qua e la con lo stesso foglio in mano che ti verrebbe da chiedergli "ma che cazzo ci fai" lo trovi sempre.
Non dico che tutti i dipendenti pubblici siano fancazzisti, ma solitamente i fancazzisti sono dipendentyi pubblici.
:D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Unbiased
Ovviamente no, ma giuro che non mi è mai capitato di sentire uno che non sia riuscito ad usufruire delle ferie dovute contrattualmente.
Presente!
:bua: