Dribbla...
DRIBBLAAAAHH!!!!
:no:
"E facci un gol IE' IE' e facci un gol IE' IE' Diego Milito facci un goool... è la Nord che te lo chiedeee, Diego Milito facci un GOAL!"
Visualizzazione Stampabile
Ho sbagliato io il termine?
Chiarisci Jack.
Mica starai mettendo in discussione Javier Zanetti spero, e credo...
Senno a 'sto punto vuol dire che Guarin mi diventa un dio sceso in terra...:asd:
Sei impazzito totalmente! :rotfl:
mi riferivo ovviamente al verbo: è "dribbla come Pelè", non "gioca come Pelè". ;)
MACHIMMINCHIA dobbiamo comprare ancora?!?!?
Okay ho capito.:)
Di certo se sei stato a San Siro, non lo so, ma ne converrai con me, che spesso i cori della curva sono "assordanti" e ti mandano in confusione...
Ricordo bene un intervista fatta a Ruben Sosa (mitico!) altro che Guarin ed affini...:asd:, nella quale affermava:
"...Spesso sotto la curva, i cori assordanti dei tifosi ci impediscono di capirci anche tra di noi..., e la cosa ci rende di certo le cose meno facili specie nei momenti più concitati della gara..., quando ti ritrovi a dover fare magari l'assalto nel finale nell'area avversaria, per recuperare il pareggio, o per cercare il gol vittoria...".
Comunque per domenica a Marassi non resto tranquillo per niente, sapevastelo...:asd:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2...k10ro1_500.jpgCitazione:
Oggi Mancini ha provato di nuovo la difesa a 3. Niente 4-2-3-1 perché...
:asd:
Più o meno la mia reazione al secondo gol della Fiorentina :asd:
Nooo, e siamo al delirio più totale, non c'è un cazzo da fare. Difesa a 3. Per finire col rimpiangere Mazzarri. No, mi rifiuto. Tanto da buon anconentano con gli jesini ce l'ho sempre avuta a morte, uno più uno meno non fa differenza.
Però ora mi ricordo quante gliene ho detto quel giorno che, con la faccia come il culo, dopo la sconfitta con il Liverpool, ha detto "non gioco più, non mi fanno vincere, fanculo a tutti" e si è dimesso da vigliacco.
Avete presente quelle sensazioni del tipo "mah, una volta forse mi stavi sul carso, ma non mi ricordo più perché, quindi ora mi stai simpatico..." e poi di colpo un giorno succede qualcosa che ti fa ricordare PERCHE' quella persona ti stava enormemente sul carso.
Mancini è un presuntuoso. Anche Mourinho è un presuntuoso, ma di facciata, perché poi vince. Mancini è un presuntuoso se pensa di plasmare la squadra secondo come si sveglia la mattina, dopo aver cagato il carso di cui sopra tutta l'estate con il mercato.
Mi auguro che la difesa a 3 in allenamento sia solo fumo negli occhi, perché sennò veramente vado a cercare Mazzarri e mi butto ai suoi piedi.
Scusate lo sfogo.
http://images2.corriereobjects.it/ga...458_resize.jpg
:uhm:
Jack, Stenka, Eddie: Siete voi?
Mancini vai a cagare.
Sent from Outer Space
:asd:Citazione:
Pallone d'Oro, nella lista dei 59 presente anche Medel
beh giusto ci sia medel
ho sognato che perdevamo 2-1 con la sampe :alesisi:
http://www.fiorentina.it/it/news/art...ne-rigore.html
Vi mancava Mazzarri ??? :rotfl:
#mazzarrivattene
http://net-storage.tccstatic.com/sto...c00d8de9d1.jpg
per domani mediana tutta fosforo secondo SM
Tremo già fin da ora..., per la partita che dovremo sudarci a Genova contro la truppa allenata dall'Uomo Ragno, e per un pareggio firmerei già adesso.:sisi:
Mazzazzera... = "...Lammerdah..." imho.
Per la squadra nerazzurra nostra, che notoriamente è da sempre spesso e volentieri indecifrabile..., per cui un pragmatico come Uolter piangina è uno dei peggio che ci sia mai capitato, fra altri..., ben venga il fatto che ormai appartenga al passato...
l’importante è che ora mancini non si leghi al dito sta storia di jovetic e della nazionale, perchè è capace di non fargli vedere più il campo se gli salta la mosca al naso…
Comunque con la maglia che sfoggeranno oggi penso sia impossibile vincere :facepalm:
Lo schifo, sembrano i giubbetti catarifrangenti da tenere sulla macchina :asd:
maglia dimmerda, ma le società non possono opporsi ai design dello sponsor tecnico?
cmq :
Handanovic
Santon Medel Murillo Telles
Guarin Melo Kondogbia
Perisic
Icardi Palacio
ancora guarin :facepalm:
mboh. fra l'altro palacio.. ..dispiace dirlo ma quando ha giocato è sembrato un ex giocatore quasi. speriamo sia solo questione di mettere benzina nelle gambe.
perisic vediamo se riesce a far peggio delle altre volte...
Con tutto il bene che gli voglio, Palacio è un giocatore ormai "arrivato all'epilogo", troppi anni di lavoro (eccellente) sulla groppa, va bene per i secondi tempi o gli eventuali assalti nel finale imho, ma non più schierato fin dal'inizio...
Se Perisic stecca ancora voglio vedere che si inventerà il ciuffo per difenderlo.
Ljaic?
Rimane un mistero in stile Saq per ora...:alesisi:
èdddura oggi.
medel fenomeno.
qual'era l'altro sito oltre rossodiretto per vedere la partita...? al momento la sto guardando da stream rai ... visto che sky ha proposto di non farne vedere mezza se non col pacchetto calcio :facepalm:
PM :sisi:
palacio sembra in palla, purtroppo pure viviano...
Che si son mangiati guarin e kondogbia :facepalm:
che cazzo hanno sbagliato :facepalm:
Non molliamo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Perisic molto meglio comunque
anche kondogbia.
tuttosommato stiamo giocando bene, anche se la samp è sempre pericolosa (ma si sapeva).