beh giusto ci sia medel
beh giusto ci sia medel
ho sognato che perdevamo 2-1 con la sampe![]()
http://www.fiorentina.it/it/news/art...ne-rigore.html
Vi mancava Mazzarri ???![]()
#mazzarrivattene
per domani mediana tutta fosforo secondo SM
Tremo già fin da ora..., per la partita che dovremo sudarci a Genova contro la truppa allenata dall'Uomo Ragno, e per un pareggio firmerei già adesso.![]()
Ultima modifica di Dasser; 04-10-15 alle 03:19:28
Mazzazzera... = "...Lammerdah..." imho.
Per la squadra nerazzurra nostra, che notoriamente è da sempre spesso e volentieri indecifrabile..., per cui un pragmatico come Uolter piangina è uno dei peggio che ci sia mai capitato, fra altri..., ben venga il fatto che ormai appartenga al passato...
Ultima modifica di Dasser; 03-10-15 alle 19:16:11
l’importante è che ora mancini non si leghi al dito sta storia di jovetic e della nazionale, perchè è capace di non fargli vedere più il campo se gli salta la mosca al naso…
Comunque con la maglia che sfoggeranno oggi penso sia impossibile vincere![]()
Lo schifo, sembrano i giubbetti catarifrangenti da tenere sulla macchina![]()
maglia dimmerda, ma le società non possono opporsi ai design dello sponsor tecnico?
cmq :
Handanovic
Santon Medel Murillo Telles
Guarin Melo Kondogbia
Perisic
Icardi Palacio
ancora guarin![]()
Oggi fa doppietta
Ma Ljaic cosa lo hanno preso a fare?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mboh. fra l'altro palacio.. ..dispiace dirlo ma quando ha giocato è sembrato un ex giocatore quasi. speriamo sia solo questione di mettere benzina nelle gambe.
perisic vediamo se riesce a far peggio delle altre volte...
Con tutto il bene che gli voglio, Palacio è un giocatore ormai "arrivato all'epilogo", troppi anni di lavoro (eccellente) sulla groppa, va bene per i secondi tempi o gli eventuali assalti nel finale imho, ma non più schierato fin dal'inizio...
Se Perisic stecca ancora voglio vedere che si inventerà il ciuffo per difenderlo.
Ljaic?
Rimane un mistero in stile Saq per ora...![]()
medel fenomeno.
qual'era l'altro sito oltre rossodiretto per vedere la partita...? al momento la sto guardando da stream rai ... visto che sky ha proposto di non farne vedere mezza se non col pacchetto calcio![]()
PM
palacio sembra in palla, purtroppo pure viviano...
Che si son mangiati guarin e kondogbia![]()
che cazzo hanno sbagliato![]()
Non molliamo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Perisic molto meglio comunque
anche kondogbia.
tuttosommato stiamo giocando bene, anche se la samp è sempre pericolosa (ma si sapeva).