-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Hey, io a Torino mi sono trovato bene per ora (cinque anni ormai che ci vivo). :look:
Me la immaginavo incasinata e invece per essere una grande città è abbastanza tranquilla, almeno finchè si sta lontani dalla tangenziale o dal centro. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
uff
sei riuscito a mettere in sequenza ben 3 lettere :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
Hey, io a Torino mi sono trovato bene per ora (cinque anni ormai che ci vivo). :look:
Me la immaginavo incasinata e invece per essere una grande città è abbastanza tranquilla, almeno finchè si sta lontani dalla tangenziale o dal centro. :asd:
peccato non aver avuto un registratore per registrare i veri commenti del pott e madama riguardo Torino :caffe:
-
Citazione:
andro
guarda la foto in sign prima di banfare e sei pure avvantaggiato dalla prospettiva :caffe:
si si, bella prospettiva, il dan sembra avere un braccio di 15 metri :caffe:
la memoria mi basta per ricordare le vostre stature. Il doom non mi supera neppure di un millimetro :caffe:
Citazione:
GauL2077
uff
cosa c'e' piccino? il caldo ti scioglie il fondotinta? :jfs2:
Citazione:
ZeAvIs
ma guarda, ti diro', a parte le pessime condizioni climatiche (fu memorabile il viaggio: sole che spaccava fino ad alessandria, 30 km dopo vediamo questo ammasso di nuvole nere proprio sopra una citta'..........indovina che citta' era?! :asd: ) sono rimasto piacevolmente colpito. Certo, non e' bella come la mi firenze pero' da un punto di vista della "vita" ha sicuramente molto piu' da offrire. Qua non abbiamo niente a parte legioni di studentesse americane super arrapate, ci dobbiamo accontentare :caffe:
-
Citazione:
andro
peccato non aver avuto un registratore per registrare i veri commenti del pott e madama riguardo Torino :caffe:
era solo educazione, riesco a fingere molto bene :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
si si, bella prospettiva, il dan sembra avere un braccio di 15 metri :caffe:
la memoria mi basta per ricordare le vostre stature. Il doom non mi supera neppure di un millimetro :caffe:
nonostante tu sia in primo piano sei il più basso di tutti e di molto, poi vantarsi di essere più alti del doom sa di ultima spiaggia :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
era solo educazione, riesco a fingere molto bene :caffe:
la tua era solo invidia per una città degna di questo nome e soprattutto per il Saturn :asd:
-
mondoxbox e' riuscita a rifilare un 8 (eccellente) ad Alone in the Dark :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
ma guarda, ti diro', a parte le pessime condizioni climatiche (fu memorabile il viaggio: sole che spaccava fino ad alessandria, 30 km dopo vediamo questo ammasso di nuvole nere proprio sopra una citta'..........indovina che citta' era?! :asd: )
Non so in che periodo siete andati (era per quel raduno a Monza? Tra l'altro me lo sono perso causa esonero/esami :chebotta: ), ma se siete passati da queste parti qualche settimana fa/un mese fa avete beccato l'unico mese di pioggia continua (tant'è che qualche settimana fa era persino scattata l'allerta della protezione civile, temevano un alluvione come quello capitato a metà anni 90) come non ne faceva da tanto, tanto tempo. Siete stati sfigati, ma normalmente qua il tempo è tranquillo, piove ogni tanto solo durante i cambi di stagione (autunno, primavera), l'inverno è secco che più secco non si può e l'estate è una tortura assurda perchè c'è un caldo boia e non tira un filo di vento (due anni fa mi sono sentito male, faceva più caldo qua rispetto a Cagliari). :asd:
-
Citazione:
andro
la tua era solo invidia per una città degna di questo nome e soprattutto per il Saturn :asd:
il Saturn e' l'unica cosa che mi piacerebbe avere :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Non so in che periodo siete andati (era per quel raduno a Monza? Tra l'altro me lo sono perso causa esonero/esami :chebotta: ), ma se siete passati da queste parti qualche settimana fa/un mese fa avete beccato l'unico mese di pioggia continua (tant'è che qualche settimana fa era persino scattata l'allerta della protezione civile, temevano un alluvione come quello capitato a metà anni 90) come non ne faceva da tanto, tanto tempo. Siete stati sfigati, ma normalmente qua il tempo è tranquillo, piove ogni tanto solo durante i cambi di stagione (autunno, primavera), l'inverno è secco che più secco non si può e l'estate è una tortura assurda perchè c'è un caldo boia e non tira un filo di vento (due anni fa mi sono sentito male, faceva più caldo qua rispetto a Cagliari). :asd:
quindi convieni con me che c'e' un clima immondo :asd:
....................sul clima non e' che qua ce la passiamo meglio :chebotta:
-
Citazione:
Pottinus
il Saturn e' l'unica cosa che mi piacerebbe avere :sisi:
"SEGATA SANSHIROOO SEGATA SANSHIROOO, SEGA SATUUUURN.... SHIROOOOO!!!"
Falla cantare a tua moglie. :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
"SEGATA SANSHIROOO SEGATA SANSHIROOO, SEGA SATUUUURN.... SHIROOOOO!!!"
Falla cantare a tua moglie. :asd:
naaaa macche sega saturn, si parlava della catena di elettronica :asd:
-
Citazione:
Pottinus
quindi convieni con me che c'e' un clima immondo :asd:
....................sul clima non e' che qua ce la passiamo meglio :chebotta:
Ma no, è un buon clima. E non sono comunque 365 giorni di pioggia come alcune leggende metropolitane vogliono far credere. :asd:
-
Citazione:
andro
nonostante tu sia in primo piano sei il più basso di tutti e di molto, poi vantarsi di essere più alti del doom sa di ultima spiaggia :jfs2:
Notavo quella cosa infatti :uhm:
Dan ha mangiato il frutto di Gom Gom, ma questi sono dettagli :asd:
-
Citazione:
andro
sei riuscito a mettere in sequenza ben 3 lettere :jfs2:
veramente è un edit, vi ho risparmiato degli improperi
-
Citazione:
Pottinus
naaaa macche sega saturn, si parlava della catena di elettronica :asd:
Che ci sarebbe di bello in quel negozio? A parte i prezzi dei DVD e Blu-Ray il resto costa uno sproposito. :chebotta:
[edit] mi sono appena reso conto di aver sfondato i 10.000 messaggi. :terrore:
-
-
Citazione:
Pottinus
varie ed eventuali:
Lezard, suca, a priori!! :caffe:
Torino e' peggio di pescara in quanto a viabilita', andro passava costantemente con il rosso :caffe:
Cardo: anche con i capelli tagliati sei brutto :caffe:
Andro: il fucile di tuo figlio l'ha rotto il doom mentre tentava di incastrarci con l'ignoranza una micromachine e spararla verso l'infinito :caffe:
video del doom: :rotfl:
Tutti gli altri: sucate! :caffe:
ma non è assolutamente andata così:
DooM version
Ho preso Optimus Prime che diventa bazooka e ci ho infilato il cric in plastica di una macchinina (cioè del valore di 0.5 cent più o meno :caffe:) per usarlo come proiettile.
ma il cosa non veniva sparato e si è pure incastrato, alchè alessandro ha iniziato a urlare 'l'hai rotto! l'hai rottto! Lo vado a dire a mio padre!' ed è andato via...nel frattempo sono riuscito a tirare via il cric, solo che alessandro non si è fidato ed ha iniziato a guardare dentro il bazooka con una torcia :rotfl:
-
Citazione:
andro
per arrivare a casa mia non hai fatto manco una di quelle strade, sempre che tu non abbia fatto come gaul che all'uscita dell'autostrada torino-milano è andato un attimo ad aosta per arrivare da me :jfs2:
veramente è stato il doom ed il dan che volevano fare il giro panoramico della città, volevano vedere sopratutto la grande madre per preparare qualche rito satanico
-
Citazione:
Pottinus
mondoxbox e' riuscita a rifilare un 8 (eccellente) ad Alone in the Dark :rotfl:
la rece l'ha fatta FBH :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
come la mettiamo con Gollum che continua a tartassarci con persistenti copia/incolla da gadgetblog e kotaku? senza considerare i mille milla video di dubbiosissima qualita'?
e' possibile richiedere il ban? :caffe:
:jfs2:
se se
guarda che chiamo skuth o acrilico
-
Citazione:
GauL2077
veramente è un edit, vi ho risparmiato degli improperi
sentiamo sentiamo :caffe:
:asd:
Citazione:
ZeAvIs
Che ci sarebbe di bello in quel negozio? A parte i prezzi dei DVD e Blu-Ray il resto costa uno sproposito. :chebotta:
ha delle promo fuori di testa, ci siamo presi il volante della logitech per 360 a 20 euri!!!!!!!!!!!! ho controllato ovunque, ebay, kelkoo, trovaprezzi, promozioni di negozi, nessuno si avvicina a quel prezzo!!!
-
Citazione:
andro
edit
no devi aspettare un pò se no non rimane il messaggio dell'edit
-
Citazione:
ZeAvIs
il volantino per 360 a 20€ :asd: