Hey, io a Torino mi sono trovato bene per ora (cinque anni ormai che ci vivo).
Me la immaginavo incasinata e invece per essere una grande città è abbastanza tranquilla, almeno finchè si sta lontani dalla tangenziale o dal centro.![]()
Hey, io a Torino mi sono trovato bene per ora (cinque anni ormai che ci vivo).
Me la immaginavo incasinata e invece per essere una grande città è abbastanza tranquilla, almeno finchè si sta lontani dalla tangenziale o dal centro.![]()
peccato non aver avuto un registratore per registrare i veri commenti del pott e madama riguardo Torino![]()
si si, bella prospettiva, il dan sembra avere un braccio di 15 metri
la memoria mi basta per ricordare le vostre stature. Il doom non mi supera neppure di un millimetro
cosa c'e' piccino? il caldo ti scioglie il fondotinta?
ma guarda, ti diro', a parte le pessime condizioni climatiche (fu memorabile il viaggio: sole che spaccava fino ad alessandria, 30 km dopo vediamo questo ammasso di nuvole nere proprio sopra una citta'..........indovina che citta' era?!) sono rimasto piacevolmente colpito. Certo, non e' bella come la mi firenze pero' da un punto di vista della "vita" ha sicuramente molto piu' da offrire. Qua non abbiamo niente a parte legioni di studentesse americane super arrapate, ci dobbiamo accontentare
![]()
nonostante tu sia in primo piano sei il più basso di tutti e di molto, poi vantarsi di essere più alti del doom sa di ultima spiaggia![]()
mondoxbox e' riuscita a rifilare un 8 (eccellente) ad Alone in the Dark![]()
Non so in che periodo siete andati (era per quel raduno a Monza? Tra l'altro me lo sono perso causa esonero/esami), ma se siete passati da queste parti qualche settimana fa/un mese fa avete beccato l'unico mese di pioggia continua (tant'è che qualche settimana fa era persino scattata l'allerta della protezione civile, temevano un alluvione come quello capitato a metà anni 90) come non ne faceva da tanto, tanto tempo. Siete stati sfigati, ma normalmente qua il tempo è tranquillo, piove ogni tanto solo durante i cambi di stagione (autunno, primavera), l'inverno è secco che più secco non si può e l'estate è una tortura assurda perchè c'è un caldo boia e non tira un filo di vento (due anni fa mi sono sentito male, faceva più caldo qua rispetto a Cagliari).
![]()
quindi convieni con me che c'e' un clima immondoNon so in che periodo siete andati (era per quel raduno a Monza? Tra l'altro me lo sono perso causa esonero/esami), ma se siete passati da queste parti qualche settimana fa/un mese fa avete beccato l'unico mese di pioggia continua (tant'è che qualche settimana fa era persino scattata l'allerta della protezione civile, temevano un alluvione come quello capitato a metà anni 90) come non ne faceva da tanto, tanto tempo. Siete stati sfigati, ma normalmente qua il tempo è tranquillo, piove ogni tanto solo durante i cambi di stagione (autunno, primavera), l'inverno è secco che più secco non si può e l'estate è una tortura assurda perchè c'è un caldo boia e non tira un filo di vento (due anni fa mi sono sentito male, faceva più caldo qua rispetto a Cagliari).
....................sul clima non e' che qua ce la passiamo meglio![]()
edit
ma non è assolutamente andata così:varie ed eventuali:
Lezard, suca, a priori!!
Torino e' peggio di pescara in quanto a viabilita', andro passava costantemente con il rosso
Cardo: anche con i capelli tagliati sei brutto
Andro: il fucile di tuo figlio l'ha rotto il doom mentre tentava di incastrarci con l'ignoranza una micromachine e spararla verso l'infinito
video del doom:
Tutti gli altri: sucate!
DooM version
Ho preso Optimus Prime che diventa bazooka e ci ho infilato il cric in plastica di una macchinina (cioè del valore di 0.5 cent più o meno) per usarlo come proiettile.
ma il cosa non veniva sparato e si è pure incastrato, alchè alessandro ha iniziato a urlare 'l'hai rotto! l'hai rottto! Lo vado a dire a mio padre!' ed è andato via...nel frattempo sono riuscito a tirare via il cric, solo che alessandro non si è fidato ed ha iniziato a guardare dentro il bazooka con una torcia![]()
veramente è stato il doom ed il dan che volevano fare il giro panoramico della città, volevano vedere sopratutto la grande madre per preparare qualche rito satanico
sentiamo sentiamo
ha delle promo fuori di testa, ci siamo presi il volante della logitech per 360 a 20 euri!!!!!!!!!!!! ho controllato ovunque, ebay, kelkoo, trovaprezzi, promozioni di negozi, nessuno si avvicina a quel prezzo!!!